La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
marilu' ha scritto: .....
eh io gli ho detto di togliere quel mostro che aveva messo come avatar e lui mi ha risposto "kore wa watashi no shashin desu...
watashi wa ii desu ne?? " che piu' o meno vuol dire "questa e' una mia foto...sono bello vero??"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il "ne" finale sembra quello che usate voi milanesi, una cosa del tipo: "sono bello,neeeee?" :lol: :lol:

#18
lau&mat ha scritto:approposito di avatar...posso permettermi di chiedere a Chiara1980 se non sorride mai? sembri tristetriste :(
Hai ragione... SEMBRO triste...appena ho un minuto faccio un avatar sorridente :wink:

#19
Estratti.Naturali ha scritto: il "ne" finale sembra quello che usate voi milanesi, una cosa del tipo: "sono bello,neeeee?" :lol: :lol:
e infatti e' proprio cosi', viene usato come in milanesi!!!!! Pensa...... io tra giappo e Milanese quando parlo uso sempre un sacco di NEEE!!!! :lol: :lol:

#20
L'ho rimpicciolito!! Questo vi piace?

A dire il vero il NE lo usano molto di piu' a Torino che a Milano... o sbaglio?
Una cosa che invece mi fa ridere e che usate a Milano è l'articolo davanti ai nomi.....

La Laura.... eheheheh

#21
infatti il nèèèèè è pièmontèse nè?

La Laura a me suona normale .....infatti ....

Il Franco e il Cyber :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
uah lau che cambiamento!!! bello bello!


domo.... già di mio ancora adesso non cammino troppo vicino agli scoli sotto i marciapiedi...
poi mi metti com'è che si chiama????


voglio la gabbianellaaaaaaaaa
Ultima modifica di tidelady il 10/02/05 15:36, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
Altra cosa assurda che usano a Torino e non so se anche a milano...

Per dire COME STAI dicono COM'E'? La prima volta ho rispost COM'E' cosa?

:lol: :lol: :lol: :lol:

#25
domovoy ha scritto:Altra cosa assurda che usano a Torino e non so se anche a milano...

Per dire COME STAI dicono COM'E'? La prima volta ho rispost COM'E' cosa?

:lol: :lol: :lol: :lol:
anche noi in Toscana :lol: e quando mio marito veniva a casa mia le prime volte e i miei genitori gli chiedevano "com'è?" anche lui diceva "com'è, cosa?" :lol:

#26
lau&mat ha scritto:infatti il nèèèèè è pièmontèse nè?

La Laura a me suona normale .....infatti ....

Il Franco e il Cyber :lol:
Nell'ordine:

1) Laura hai un avatar bellissimo! Ayanami... un sogno!
2) Domovoy, Bem era anche uno dei miei miti!! Come si vede che siamo coetanei :P!!!!
3) Il Giapponese in realtà è un dialetto della bassa padana... decisamente più facile da imparare rispetto al Brianzolo!!! :lol:
4) CHOBIN!!!! Boiiiing boiiing!!! Ti ricordi come si chiama l'antagonista di chobin??? E il cane? E l'orso? Hi hi ih hi... sui cartoni animati non mi ferma nessuno!
5) Non ho altro da aggiungere, ma non mi andava di finire al 4) ;)

ciao a tutt'
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
domovoy ha scritto:Altra cosa assurda che usano a Torino e non so se anche a milano...

Per dire COME STAI dicono COM'E'? La prima volta ho rispost COM'E' cosa?

:lol: :lol: :lol: :lol:
io dico un sacco di NEE' e quando saluto dico sempre COM'E' (e metto gli articoli davanti a tutti i nomi...) pero' sono nata e cresciuta a Milano !!!! non ho mai vissuto in Piemonte!!!!
quindi in effetti non lo so... :roll:

#28
cyberjack ha scritto: Laura hai un avatar bellissimo! Ayanami... un sogno!
...soprattutto un sogno del Matte...magari fossi così!!

che dite mi devo travestire x farlo felice?? :lol: :lol: :lol:

scherzo nèèè
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#29
lau&mat ha scritto:
cyberjack ha scritto: Laura hai un avatar bellissimo! Ayanami... un sogno!
...soprattutto un sogno del Matte...magari fossi così!!

che dite mi devo travestire x farlo felice?? :lol: :lol: :lol:

scherzo nèèè
Se la mia ragazza si fosse vestita da Ayanami non so cosa le sarebbe potuto succedere... ma un mesetto di prigione a pane a acqua con torture quotidiane non glielo avrebbe tolto nessuno.... :twisted:

A Rei sarebbe piacuto.... :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
Mi ricordo che da piccola avevo paura quando lo vedevo ma non riuscivo a staccarmi dalla tv! Mia mamma a volte mi spegneva la tv... certe litigate!

Vabe' se consideri che a 6 anni ho visto "L'ESORCISTA" bem era una passeggiata! :P

Chobin invece non mi è mai piaciuto... lo vedevo solo per i pipistrelli monoocchio! :lol: :lol: