La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Primo preventivo

#1
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un parere su un preventivo per la mia cucina.
Il modello è la Keralta della Maistri in rovere chiaro (le basi) con pensili in laminato lucido con bordo di alluminio con apertura con gola.

Colonna 60x60x96 per forno con 1 cestone
Base 45 con 4 cassetti
Base 93x93 angolare un ripiano
Base 90 2 cestono per PC
Anta traino per lavastoviglie
Base da 90 2 cestoni per lavello
3 pensili 60x72 1 anta
1 pensile 60x72 1 anta scolapiatti
1 pensile angolare 63x63x72
struttura pensile 30x72
struttura pensile 90x72 predisposta per cappa
2 ante 60x72
mensola 117x35
gole per pensili
zoccolo in alluminio
piano in okite con alzatina H6


2 basi persile (in legno) 60x60x35
3 pensili 60x60 (laminato)
tavolo metallo/laminato
4 sedie

Forno Whirpool Flat Multi 6 inox A
PC Siemens da 70 con 5 fuochi 1 wok ghiglie ghisa
Lavello Franke Futuro 2 vasche
Cappa Rex Sklok da 90
Frigo congelatore Liebheer CNES SN-T 5056 Premium

Miscelatore OZ
kit differenziata per cestone
2 tappetini da 90
1 portaposate

Il tutto per 14100 euro comprensivi di iva, trasporto e montaggio.
Che ne dite?
PS: se ci riesco vi posto il rendering fatto da me per la disposizione :roll:

#3
piano in okite? tavolo e sedie compresi? ma soprattutto liebherr cnes 5056?? 14100??? il prezzo e' incredibilmente basso!!!!!!!

ps... a quanto te l'hanno messo il frigo se non sono indiscreto?

#5
penso sia il top... (almeno nel continente europeo)
ma ha anche i cassetti che (dicono) conservano la roba 3 volte piu' a lungo??

#6
cris72 ha scritto:penso sia il top... (almeno nel continente europeo)
ma ha anche i cassetti che (dicono) conservano la roba 3 volte piu' a lungo??
Sai che non lo so... Io ho chiesto espressamente un frigo a libera installazione di dimensioni medio/grandi che mi permettesse di conservare bene i cibi a lungo (faccio la spesa e cucino quando ho tempo, cioè quasi mai e quindi per me il maxi frigo è vitale :wink: ). Il rivenditore mi ha proposto questo dicendomi che però probabilmente non sarebbe riuiscito a farmi un prezzo competitivo rispetto alla grande distribuzione.
Sarà anche vero, ma io questo frigo non lo trovo da nessuna parte :!:
Secondo te il prezzo è buono?

#7
non so... non conosco il listino, ma un po il prodotto che e' buonissimo.
io ero orientato sul cbpes 4056 (largo 60 cm ma sempre alto 2 metri) ma in un negozio di grande distribuzione mi hanno sparato 1750 che per me e' un po troppo.
certo se lo prendi bianco risparmi pero' e' un tantino piu' brutto!

#8
Non so la differenza di modello... però mi sa che il prezzo è migliore di quello che hanno fatto a me, quindi devo partire alla ricerca 8)
Bianco noooooooo piuttosto lo incasso!

#10
Beh dipende dalla cucina! Nella mia stonerebbe tanto... e poi a me piace l'acciaio. Magari nella tua sta benissimo e allora... vai con il risparmio :wink:

#11
Ecco le immagini del progetto:
Immagine

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


In realtà i tre pensili in alto sulla parete del tavolo sono tutti senza vetri e le maniglie non ci sono su nessun pensile. Che ne dite? Ho bisogno del vostro consiglio!

#12
Il frigo a libera installazione non ti conviene proprio prenderlo dal mobiliere.
Vai nella sezione elettrodomestici, fai un cerca con liebher e vedi, se ne è parlato abbastanza.

#13
COSTA ha scritto:Vai nella sezione elettrodomestici, fai un cerca con liebher e vedi, se ne è parlato abbastanza.
Fatto! ho chiesto aiuto anche lì :D Solo che adesso vorrei un parere sul resto del preventivo: che ne dite? Non mi abbandonate :(

#14
appena arrivo a casa se vuoi ti posto il prezzo di listino di frigorifero, lvs e fuochi, così ti puoi fare un'idea dello sconto che ti ha fatto.
il prezzo totale mi pare cmq più che buono :D

#15
gobbetta ha scritto:appena arrivo a casa se vuoi ti posto il prezzo di listino di frigorifero, lvs e fuochi, così ti puoi fare un'idea dello sconto che ti ha fatto.
il prezzo totale mi pare cmq più che buono :D
Grazie! Mi faresti davvero un favore. Per quanto rigurda il rapporto qualità/prezzo dei mobili nessuno sa dirmi se è buono?