La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4233
ho visto il mazzolino che mi piace...verde e arancio ai lati e al centro un fuoco di rose rosse rosse...ma secondo voi dovrei riprendere con qualcosa ...premetto che non voglio fiori nei capelli :?

grazie iale :wink:

#4235
savi77 ha scritto:abbiamo ritirato le partecipazioni...sono queste la foto l'ho presa dal sito
Immagine
sono le prime di cui mi ero innamorata...facendo le pulizie ieri mi e' venuto in mano il campione che avevo richiesto.. troppo belline!
poi pero' avevo un dubbio sulla stampa perche' mi pare che il etsto sarebbe in parte sbucato dal disegno e ho scelto un altro tipo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4236
ho già le scarpe bianche..ma e se mettessi una rosellina nella stola per appuntarla?
dolores è vero hanno il nome che sbuca dietro il disegno,ma solo il nome comunque non il resto del testo :D

#4237
Aggiornamento:

:arrow: Trucco: nuova prova ieri pomeriggio: ok!!

:arrow: Capelli: seconda prova ieri... non molto bene :( Speriamo che il giorno del matri venga meglio...

:arrow: Segnaposto: dei 27 che devo fare in più ne ho finiti 7, mentre su altri 8 manca solo la decorazione. Gli altri 12 devo farli completamente.

:arrow: Regali testimoni: ok per i testimoni suoi. Per le mie, restano da decidere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4238
dai luna dicci qsa dell'acconciatura... com'è raccolta e morbida?
Sei emozionata? La casa come va?

X savi..molto belle le tue partecip! :wink:

#4239
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:



:arrow: Capelli: seconda prova ieri... non molto bene :( Speriamo che il giorno del matri venga meglio...
Non ti preoccupare, perchè mi ricordo di aver sentito che nelle prove di solito la parrucchiera non la fa perfetta l'acconciatura, perchè se poi quel giorno non le viene bene............. :wink: :wink: :wink:
L'importante è che tu abbia scelto il tipo, il genere!!!!!!!!
Il bouquet mi piace, ma quelle campate sopra con il verde non credi facciano risaltare meno i fiori???????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4240
Chiara1980 ha scritto:dai luna dicci qsa dell'acconciatura... com'è raccolta e morbida?
Sei emozionata? La casa come va?
Volevo una cosa tipo questa:

Immagine


Purtroppo è venuta un po' 'na schifezza :oops: :(
Ma il parrucchiere ha detto che dipendeva dalla mancanza di una piega adeguata, e che per il grande giorno verrà bene. Mah... Sperem...

La casa non so ancora che verso ha, ma pare che per la fine della settimana dovrebbe essere finita. Secondo me è una stima molto ottimistica, ma staremo a vedere :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4241
lunaspina ha scritto:

La casa non so ancora che verso ha, ma pare che per la fine della settimana dovrebbe essere finita. Secondo me è una stima molto ottimistica, ma staremo a vedere :roll: :roll:

E certo, perchè non dipende da te :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
Se invece così fosse stato era pronta l'altra settimana :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4243
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:

La casa non so ancora che verso ha, ma pare che per la fine della settimana dovrebbe essere finita. Secondo me è una stima molto ottimistica, ma staremo a vedere :roll: :roll:

E certo, perchè non dipende da te :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
Se invece così fosse stato era pronta l'altra settimana :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
Paperotta, non mi tirare a dire :( :(
Tutto quello di cui ho avuto il controllo io è a posto, porca miseria... A immaginare un dramma simile, giuro che casa me la tiravo su da sola! :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4244
lunaspina ha scritto: Paperotta, non mi tirare a dire :( :(
Tutto quello di cui ho avuto il controllo io è a posto, porca miseria... A immaginare un dramma simile, giuro che casa me la tiravo su da sola! :evil:
Dai stai tranquilla, che per quando torni dall'Egitto è tutto a posto :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4245
Luna tu sarai bellissima e tutto andrà bene...ecco adesso ripetitelo un centinaio di volte di seguito e ti prenderanno per pazza :lol:

a parte gli scherzi vedrai che meraviglia di giornata ti attende :wink: