La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
vabbè ma qua si sta in allegria :D ...ridono tutti almeno...con tanta cattiveria che c'è al mondo... :? :evil: un pò di goliardia echecavolo!

#33
AAAAA affittasi mansarda. La signora del terzo piano la fa vedere a tutti.

battute a parte, tutto questo la dice veramente lunga su come siano cambiate le cose negli ultimi... diciamo... 40 anni...
Secondo un mio amico, guarda caso quello delle chiavi in poche settimane, questo è il risultato di troppe delusioni sentimentali.
Non ci investi sentimenti nelle notti con uno del mucchio, si prende e si da sullo stesso livello. Ci si diverte ma poi nulla di più, ognuno a casa sua.
E invece, a un paio di chiavi vere, quelle delle tua casa, quando le dai finisci per attaccarci un pezzo di cuore....
Ultima modifica di Mercury il 11/04/07 16:48, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
lunaspina ha scritto:Noi dobbiamo essere i più strani di tutti: ci sposiamo tra 10 giorni e Spino ancora non mi ha dato le chiavi :cry: :cry:
no no tranquilla lunetta...ribadisco le chaivi si danno se servono altrimenti che si danno a fare...? Se lui non c'è ....che ti frega di avere le chiavi di casa sua :wink:


ma quelle di casa vostra le hai? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
no no tranquilla lunetta...ribadisco le chaivi si danno se servono altrimenti che si danno a fare...? Se lui non c'è ....che ti frega di avere le chiavi di casa sua
nonononono per me le chiavi sono state un simbolo.
io gli ho dato...
poi gli ho dato le chiavi...
e lui dopo un po' mi ha dato il diamante...
è tutto un dare e avere insomma 8)

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi dobbiamo essere i più strani di tutti: ci sposiamo tra 10 giorni e Spino ancora non mi ha dato le chiavi :cry: :cry:
no no tranquilla lunetta...ribadisco le chaivi si danno se servono altrimenti che si danno a fare...? Se lui non c'è ....che ti frega di avere le chiavi di casa sua :wink:


ma quelle di casa vostra le hai? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono quelle che non ho! :cry: :cry:

Quelle di casa dove sta adesso con la madre non mi interessano :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
lunaspina ha scritto: ma quelle di casa vostra le hai? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono quelle che non ho! :cry: :cry:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#40
ehm lil...macchè sciurètta....ci siam fermati al diamantuzzo...
era una cosa così retrò che ci tenevo.
sìssìs l'ho proprio preteso...sfiancato...insomma quel caxx di anellino l'ho avuto solo per sfinimento. (suo) 8)

#41
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma quelle di casa vostra le hai? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono quelle che non ho! :cry: :cry:
:roll: :roll: ehm ehm... mi sa che ORMAI è il caso di chiederle... specialmente se lo Spino è un po' sbadatello :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
rananera ha scritto:
no no tranquilla lunetta...ribadisco le chaivi si danno se servono altrimenti che si danno a fare...? Se lui non c'è ....che ti frega di avere le chiavi di casa sua
nonononono per me le chiavi sono state un simbolo.
io gli ho dato...
poi gli ho dato le chiavi...
e lui dopo un po' mi ha dato il diamante...
è tutto un dare e avere insomma 8)
:roll: sarà ...magari con il fatto che avevo le chiavi già da prima la cosa non mi ha toccato per nulla....cmq tutta sta simbologia non ce la vedo...mmm....mi sorge il dubbio di aver avuto una vita noiosa, mai storie da una notte e via dove l'importanza si notava dalla presenza del mazzo di chiavi o no :? vuoi vedere che sono bacchettona :shock: :? nooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: che vita deprimente e monogama uffiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
lunetta vengo a farti compagnia imprestami una spalla che ci singhiozzo su un pò :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi dobbiamo essere i più strani di tutti: ci sposiamo tra 10 giorni e Spino ancora non mi ha dato le chiavi :cry: :cry:
no no tranquilla lunetta...ribadisco le chaivi si danno se servono altrimenti che si danno a fare...? Se lui non c'è ....che ti frega di avere le chiavi di casa sua :wink:


ma quelle di casa vostra le hai? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono quelle che non ho! :cry: :cry:

Quelle di casa dove sta adesso con la madre non mi interessano :twisted:
:roll: ecco si magari quelle me le prenderei ...più che me le farei dare :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
lilmaul ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sono quelle che non ho! :cry: :cry:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Va beh, diciamo che in casa nostra, malgrado il progetto, i mobili, le piastrelle, i colori, ecc ecc, decisi e pagati da entrambi, mi sento ancora ospite. Non sono nemmeno riuscita a portarci uno spillo di mio. :(
Ma questo è completamente OT :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#45
si e si..sei bacchettona..... 8) 8) 8) io con uno dei miei fidanzati ( che non aveva le chiavi ovvio) mi facevo portare a casa..diciamo alle 23 per esempio...lui mi mollava dal carraio...io entravo e riuscivo dal portone principale..ovvio dove andassi... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: quando ho conosciuto lilmaullo all'inizio non lo volevo...avevo due/tre amici di...chiavi, diciamo 8) 8) 8) 8) :lol: appena mi sono innamorata li ho licenziati tutti...e lilmaullo ha avuto le chiavi vere... 8)
Ultima modifica di lilmaul il 11/04/07 16:58, modificato 1 volta in totale.