La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#512
Mammine ma non ci raccontate più niente?!! Dai che ci piace tanto sentire i vostri racconti!!!!
Sabato è venuta a trovarmi mia cugina con la sua bimba di 1 mese: meravigliosa!! Paffuta, tonda, capellona...troppo troppo bella :D

#514
OT ma non troppo cmq ironica.

I bimbi da piccoli sono tutti bellissimi. Sarà una generazione di modelli.
Poi più grandicelli bellissimi un pò meno...ma intelligenti e i migliori della classe. Sara una generazione di geni.

Un figlio bellissimo non si nega a nessuno. Un figlio, migliore della classe nemmeno.

Boh.
:D

#515
anche mia cugina è incinta...ha la mia stessa età ma è sposata da due anni..ha la faccia gonfia ed è solo in tre mesi e mezzo però è felice..e anche io per lei..quest'anno la cicogna gira e? :wink:

#516
Ieri sono andata da mia cugina che è all'ottavo mese, aspetta un maschietto, è bellissima, ha una pancia stupenda e non è ingrassata in altre zone, la cosa che ammiro di più nelle donne incinta è quella stupenda sensazione di serenità che trasmettono, sembra che nulla al mondo possa scalfirla, spero di essere anch'io così
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#517
sono sparite tutte le mammine? :roll:

L'altra settimana ho fatto l'eco: 9 mm e il cuoricino che batte :D adesso devo aspettare fine mese per rivederlo e poi il 7 maggio per la TN ma sono fiduciosa che tutto vada bene.
Fisicamente sto benone, ogni tanto un pò di mal di pancia e stomaco chiuso, ma tutto sopportabilissimo..
Sono arrivati i primi regalini: la camicina della fortuna e un bavaglino, bellissimi! :)
La pancina, soprattutto la sera, un pochino si vede...ma chi non lo sa di certo non la nota :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#518
Estratti.Naturali ha scritto:sono sparite tutte le mammine? :roll:

L'altra settimana ho fatto l'eco: 9 mm e il cuoricino che batte :D adesso devo aspettare fine mese per rivederlo e poi il 7 maggio per la TN ma sono fiduciosa che tutto vada bene.
Fisicamente sto benone, ogni tanto un pò di mal di pancia e stomaco chiuso, ma tutto sopportabilissimo..
Sono arrivati i primi regalini: la camicina della fortuna e un bavaglino, bellissimi! :)
La pancina, soprattutto la sera, un pochino si vede...ma chi non lo sa di certo non la nota :wink:
:D :D :D Che bello, Estratti, sono un sacco felice per te!! Andrai un sacco orgogliosa del tuo futuro pancione!!

#519
... ma ma vi siete messe tutte d'accordo?
(eppure quest'anno non ha fatto tanto freddo!!!!!!!!!!!)

... sto per diventare di nuovo zia!!! :D

#520
luciola ha scritto:
:D :D :D Che bello, Estratti, sono un sacco felice per te!! Andrai un sacco orgogliosa del tuo futuro pancione!!
a dire il vero gia lo sono anche se non si vede nulla :lol:


una domandina per tutte: ho fissato tutte le ecografie previste dal SSN, però quella che dovrei fare entro il primo trimestre in realtà la farò circa 15 gg dopo perchè non c'era posto, ovviamente le farò privatamente ecc.. però volevo sapere se c'è un qualche "obbligo" particolare per cui andrebbero fatte quelle pubbliche entro le date stabilite... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#521
:lol: vedo che Estratti ha trovato la foto della famosa ballerina Chicco di Riso!

Io sto bene, anzi benissimo, a parte il fatto che con tanto riguardo mi stanno sommergendo di lavoro :roll:
Il piccolo C. cresce bene, si muove come un terremoto, ormai è sul mezzo kg abbondante per oltre 30 cm :shock: e delle volte guardandomi la pancia mi chiedo dove stia...
In tutto ho preso un paio di Kg e sono al 6°..
Che altro vi racconto? 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#522
Colynn ha scritto::Io sto bene, anzi benissimo, a parte il fatto che con tanto riguardo mi stanno sommergendo di lavoro :roll:
Il piccolo C. cresce bene, si muove come un terremoto, ormai è sul mezzo kg abbondante per oltre 30 cm :shock: e delle volte guardandomi la pancia mi chiedo dove stia...
In tutto ho preso un paio di Kg e sono al 6°..
Che altro vi racconto? 8)
Raccontaci le tue emozioni, cosa provi adesso che il piccolo senti crescerlo dentro di te, quali sono i tuoi timori, quali le aspettative.... INSOMMA RACCONTACI TUTTO!! :D :D :D

#523
A Colynn e Estratti

Ho letto solo ora, apprendo con gioia (e qualche momento di commozione) la lieta notizia!
So che ci siamo un po' perse di vista (in realtà sono io la dispersa) ma questi auguri sono di vero cuore.

Arion

#524
Stropagio ha scritto:OT ma non troppo cmq ironica.

I bimbi da piccoli sono tutti bellissimi. Sarà una generazione di modelli.
Poi più grandicelli bellissimi un pò meno...ma intelligenti e i migliori della classe. Sara una generazione di geni.

Un figlio bellissimo non si nega a nessuno. Un figlio, migliore della classe nemmeno.

Boh.
:D
Come ti quoto .... il problema è che capitano sempre agli altri!!!!! :D

#525
JkArion ha scritto:A Colynn e Estratti

Ho letto solo ora, apprendo con gioia (e qualche momento di commozione) la lieta notizia!
So che ci siamo un po' perse di vista (in realtà sono io la dispersa) ma questi auguri sono di vero cuore.

Arion
Immagine
grazie mille!
tutto bene??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"