La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tatuaggi sul lavoro...

#1
il mio capo ha rifiutato un futuro disegnatore autocad (con ottime referenze) solo perchè ha un grosso tatutaggio molto visibile...

non sarebbe stato in nessun modo a contatto con i clienti... quindi non avrebbe potuto "dar fastidio a nessuno"

la sua conclusione è stata: "sembrava sporco".





mi ha dato parecchio fastidio...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
posso dire la mia?mi sembra abbastanza scandaloso...sono geometra uscita dalla sucola 5 anni fa.300 alunni 270 uomini e 30 donne.di uomini normali forse il 10% , trovare disegnatori cad con buone referenze non è facile e tanto chi sa usare autocad son giovani,quindi ne trovera' uno con la cresta, uno col tatuaggio,uno con 16 orecchini..........la gioventu' di oggi è questa .......... deve farsene una ragione............lo andasse a richiamare.

#3
è quello che hanno suggerito gli altri disegnatori, da quello che ho capito conosce bene il suo lavoro, ma lui nulla, non l'ha voluto quasi guardare in faccia...

vorrei tanto vedere se domani mi presento con un tatuaggio bello grosso se ha il coraggio di licenziarmi..
essi che ne ho tre, per fortuna per il mio lavoro tutti e 3 ben nascosti...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
ooooo manco io.............allora te lo mando :D
forse è meglio che si cerca na disegnatrice donna...voglio vedere se arriva una disegnatrice con ottime referenze vestita con l'ombelico fuori con magliette ascellari e minigonna.................vaglielo a dire che non è giusto che ha mandato via il ragazzo tatuato...............

#6
magari Mat... solo uomini!!!
ma non per discriminazione "CI MANCHEREBBE ALTRO" il fatto è che distrarrebbe la produzione!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
ma io non è che distraggo tanto... e poil'abbigliamento è da uomo :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
lau&mat ha scritto:ma io non è che distraggo tanto....l'abbigliamento è da uomo :wink:

so che si sono rivolti ad una società la quale prima fa un test a questi poveri candidati e seconda del risultato li chiamano per il colloquio, sto tizio era venuto ha fatto il suo test, ovviamente i capi non guardano in faccia nessuno prima di essere stati "promossi" al vero e proprio colloquio..
quindi si è trovato davanti questo poveretto il quale aveva passato il test quindi secondo questa società corrispondeva ai canoni stabiliti dai capi, aveva delle ottime referenze.. ed è stato mandato via non so con quale scusa..
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
cyberjack ha scritto:Io sono tatuato... eppure mi sono assunto :D
cosa cosa???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
che tatuaggio hai?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
cyber ,... siamo in trepidante attesa di conoscere il maschio che è in te...!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette