La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:vogliamo parlare di tradizioni???

allora chi si sposa in chiesa è ancora vergine vero???
e vi metterete l'abito bianco vero??e parlo di bianco bianco e non avorio

se siete pagane andrete di abito rosso vero??


:lol: :lol: :lol: :lol:

qua si dimostra che io son proprio pagana inside...infatti per me contano i saturnalia e la festa del solstizio d'inverno... 8) 8) 8)

#32
mah..per me sta fede è proprio un incubo..oggi sono andata a vederle e provarle..da sola, o meglio con mia figlia :lol:
quando l'ho infilata ho sentito come una specie di rigetto, mi sono tornati in mente i 16 con l'ex marito, ho ricordato la gioia e il senso di libertà che ho provato quando l'ho buttata nell'acqua dell'idroscalo.
mah..magari la prendo piatta così non mi ricordo dell'altra ..

#33
Sì direi anche io di prenderla diversa!
Io invece l'ho fatta comprare di PLATINO (infatti dal giorno del matrimonio i testimoni hanno smesso di parlarmi)
Il problema è che visto il prezzo l'hanno comprata di 5 grammi (hanno detto che di + nn la facevano, busciardi) ,ed è piccolissima (l'hanno cmq pagata € 400\450 cadauna) ed ora ho deciso col mio amorucciolo, visto che dopo 2 gravidanze e ancora 25 Kg in più addosso non mi va più e quindi la portiamo ad allarga' e facciamo applicare due linee di oro bianco ai due lati e a me un diamantino. :lol:
Voi cosa ne pensate?
Vi piace

#34
niumax ha scritto:mah..per me sta fede è proprio un incubo..oggi sono andata a vederle e provarle..da sola, o meglio con mia figlia :lol:
quando l'ho infilata ho sentito come una specie di rigetto, mi sono tornati in mente i 16 con l'ex marito, ho ricordato la gioia e il senso di libertà che ho provato quando l'ho buttata nell'acqua dell'idroscalo.
mah..magari la prendo piatta così non mi ricordo dell'altra ..
Ahiaiaiiiiii :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
su fai il bravo tok..che ce posso fa se sto cerchietto evoca tristi ricordi? cmq ho deciso ..la prendo piatta.. diversa..così sono a posto :lol:

#36
niumax ha scritto:su fai il bravo tok..che ce posso fa se sto cerchietto evoca tristi ricordi? cmq ho deciso ..la prendo piatta.. diversa..così sono a posto :lol:
Se pò fà se pò fà!
Se mi separassi resterei solo!
Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
una conoscente mi ha detto : ma che fai ..ti reiscrivi al libro delle fesse?
:cry: :cry:
cmq dopo 12 anni di convivenza felice, una figlia, siamo già una famiglia a tutti gli effetti, il matrimonio è solo una formalità..

#38
queste sono le nostre:
Immagine
semplicissime in oro bianco, da 3 grammi (così sono sottili e non danno fastidio, visto che nessuno dei 2 era abituato a portare anelli). Costo totale (nel 2005) 100E per tutte e 2 compresa incisione nomi. E sono comodissime, io mi ci sono abituata subito e neanche la sento!

#39
ohara ha scritto:Sì direi anche io di prenderla diversa!
Io invece l'ho fatta comprare di PLATINO (infatti dal giorno del matrimonio i testimoni hanno smesso di parlarmi)
Il problema è che visto il prezzo l'hanno comprata di 5 grammi (hanno detto che di + nn la facevano, busciardi) ,ed è piccolissima (l'hanno cmq pagata € 400\450 cadauna) ed ora ho deciso col mio amorucciolo, visto che dopo 2 gravidanze e ancora 25 Kg in più addosso non mi va più e quindi la portiamo ad allarga' e facciamo applicare due linee di oro bianco ai due lati e a me un diamantino. :lol:
Voi cosa ne pensate?
Vi piace
le ho viste fatte così quando l'ho scelta..carina :wink: ma io la volevo più semplice..i miei testimoni invece quando vedevano che guardavo quelle più economiche mi mettevano davanti quella più costosa :shock: e io che volevo farli spendere poco :roll:

#41
chiarafe ha scritto:queste sono le nostre:

semplicissime in oro bianco, da 3 grammi (così sono sottili e non danno fastidio, visto che nessuno dei 2 era abituato a portare anelli). Costo totale (nel 2005) 100E per tutte e 2 compresa incisione nomi. E sono comodissime, io mi ci sono abituata subito e neanche la sento!
Grande Chiara! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
savi77 ha scritto:Chiarafe bellissime le fedi ma...un pezzo di quella meravigliosa torta alle fragole? :P
siamo OT...ma se Niumax ci perdona offro una fetta di torta anche a lei! :wink:

Immagine


sul bordo ci sono dei confetti speciali, con i nostri nomi incisi al laser, li ho fatti fare al posto dei cartoncini coi nomi per le bomboniere, il costo era lo stesso, i bigliettini poi vengono buttati...almeno i confetti si mangiano! :lol:

ecco, questo è un particolare dei confetti con i nostri nomi:

Immagine


poi non invado più il topic, ma chi volesse vedere il mio album del matrimonio mi chieda indirizzo e pw in MP. :wink:

#43
chiarafe ha scritto:
savi77 ha scritto:Chiarafe bellissime le fedi ma...un pezzo di quella meravigliosa torta alle fragole? :P
siamo OT...ma se Niumax ci perdona offro una fetta di torta anche a lei! :wink:

Immagine


sul bordo ci sono dei confetti speciali, con i nostri nomi incisi al laser, li ho fatti fare al posto dei cartoncini coi nomi per le bomboniere, il costo era lo stesso, i bigliettini poi vengono buttati...almeno i confetti si mangiano! :lol:

ecco, questo è un particolare dei confetti con i nostri nomi:

Immagine


poi non invado più il topic, ma chi volesse vedere il mio album del matrimonio mi chieda indirizzo e pw in MP. :wink:


eh..nooooooooooo..non vale !! vuoi farmi ingrassare proprio ora che sonocrientrata nel mio peso? :lol: :lol:

#44
Io non portero' mai un' altra fede classica.
Noi vorremmo due fascette piatte in oro bianco (meglio ancora platino) e rosa con brillante. Quelle in cui puoi inserire anche i brillantini laterali o una scritta.
Ho l'orefice che me le fa su misura, ma debbo trovare un modello.
qualcuno ne ha viste in giro?

So che le fa anteo, ma non trovo ne foto ne negosi che vendano quel marchio.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
blumarea ha scritto:Io non portero' mai un' altra fede classica.
Noi vorremmo due fascette piatte in oro bianco (meglio ancora platino) e rosa con brillante. Quelle in cui puoi inserire anche i brillantini laterali o una scritta.
Ho l'orefice che me le fa su misura, ma debbo trovare un modello.
qualcuno ne ha viste in giro?

So che le fa anteo, ma non trovo ne foto ne negosi che vendano quel marchio.
so che sul bianco e rosa le fa damiani sono molto belle :D
ma per me solo fede classica, però graffiata non lucida :wink:

scusa blu ma.. sei già stata sposata? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA