La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mondoconvenienza - CHI HA ACQUISTATO...

#1
Volevo fare una domanda: qualcuno ha acquistato cucina o altri mobili da mondoconvenienza...come si è trovato?
Prendendo ad esempio la loro cucina piu' costosa...con la stessa cifra ci si puo' avvicinare ad altre marche????
Aspetto fiduciosa la vostra risposta...... :D

#2
io ho acqusitato da mondoconvenienza
una camera, un divano motlo grande ad un prezzo piccolo piccolo
una parete attrezzata e la cucina...
non posso dirti nulla sulla qualità dei mobili perchè me li consegnano il 27... ma posso dirti sui venditori.. ce ne sono alcuni motlo in gamba e pazineti e altri che farebbero meglio a stare a casa.. quando vai alla cassa per prenotarti di che te ne serve uno pazinete.. in più io.. dovendo andare da ferrara alla toscana.. quando sono stata li, il venditore non sapeva aiutarmi.. (non si sbattevas per laparete attrezzata.. mi faceva vedere roba da catologo e basta.. a me serviva componibile ma non aveva vogia di disegnare) ho detto che andavo a rifare la fila per un altro venditore.. e cosi ho fatto.. sono andata a sbaffarmi la fiorentina e quando sono tornata ho chiesto un altro venditore dicendo che me ne serviva una volenteroso e con la voglia di sbattersi..

il problema dei venditroi di mondoconvenisneza è che dversamente da quelli del emrcatone uno non prendono percentuali in base alle vendite.. quaindi se ne sbattono..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: Mondoconvenienza - CHI HA ACQUISTATO...

#3
LAU.RA ha scritto:Volevo fare una domanda: qualcuno ha acquistato cucina o altri mobili da mondoconvenienza...come si è trovato?
Prendendo ad esempio la loro cucina piu' costosa...con la stessa cifra ci si puo' avvicinare ad altre marche????
Aspetto fiduciosa la vostra risposta...... :D
Ciao
Fai un cerca, e credo che troverai vari topic che parlano di Mondoconvenienza...
Però mi sembra di ricordare che alcuni si sono trovati molti male o adirittura sono stai fregati...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Questo non è incoraggiante.
Io mi rivolgerò al negozio di Pisa, è che qui in Toscana non conosco nessun altro rivenditore di questo tipo???
Provero' anche a fare una ricerca....

#5
LAU.RA ha scritto:Questo non è incoraggiante.
Io mi rivolgerò al negozio di Pisa, è che qui in Toscana non conosco nessun altro rivenditore di questo tipo???
Provero' anche a fare una ricerca....
Guarda questi, sono solo alcuni ma forse quelli + utili.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... onvenienza
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... onvenienza
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... onvenienza
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
fai un cerca, troverai anche parecchi post miei su mondoconv :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:fai un cerca, troverai anche parecchi post miei su mondoconv :D
non riesco a trovarli????' ma tu hai comprato li' la cucina???

#8
LAU.RA ha scritto:
paprina ha scritto:fai un cerca, troverai anche parecchi post miei su mondoconv :D
non riesco a trovarli????' ma tu hai comprato li' la cucina???
la cucina no e la sconsiglio anche, perchè non è così conveniente come si creda e perchè, almeno nel mio caso, avevo una cucina ad U e quindi le misure devono essere perfette al millimetro(ei ragazzi non sono arredatori e progettisti :wink: )

per il resto, la mia ex camera è mondoconvenienza e anche quella di mio fratello.........tutti e due letto ocn contenitore e mio fratello armadio con angolo spogliatoio.dopo 4 anni sempre perfetti :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)