La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1501
Kalimeroxxx ha scritto: 8) se questo è il cavallo di troia allora siamo in una botte di ferro vino salame e formaggio non scarseggiano mai :D
Beh, io mi vendo facilmente. :D Apro un altro topic perchè mi hai dato un'ideuccia. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1502
A 30 anni suonati mi tocca avere a che fare con dei decelebrati. Non che io non lo sia, ma almeno non mi spaccio o faccio discorsi da intelligente. Quanta pazienza!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1503
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beh se queste milizie sono pure carine se ne può parlare :?: :roll: per caso ricordano i 300? :D :wink: :lol: :lol: :lol:
MAGARIIII ci fossero tipi come 300 qui in genova!! TI CHIAMEREI SUBITISSIMO!!! :wink:
Per focaccia, fave, salame e vino bianco io ci sono!! :wink:

#1505
Anouk ha scritto:Con dolore annuncio il decesso del mio lettore MP3 .... :cry: :cry: :cry:
ti faccio le mie più vive condoglianze :cry:

#1506
Anouk ha scritto:Con dolore annuncio il decesso del mio lettore MP3 .... :cry: :cry: :cry:
Di cosa è morto?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1507
sono sempre i migliori che se ne vanno :cry: :cry: :cry:
























:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1509
bertok ha scritto: Di cosa è morto?? :shock:
non hai saputo? otite :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1510
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Di cosa è morto?? :shock:
non hai saputo? otite :cry:
:lol: :lol: :lol: meglio che di orecchioni! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1511
bertok ha scritto:
Anouk ha scritto:Con dolore annuncio il decesso del mio lettore MP3 .... :cry: :cry: :cry:
Di cosa è morto?? :shock:
caduta dalle mani di una deficiente ... (io) si è aperto in due ... la apple mi ha detto che solo per venirlo a ritirare e guardare se si puo aggiustare sono 250 euro .... :shock: ... grazie ... (60 giga e circa 2000 canzoni memorizzate) ....

(per me è un dolore ... ultimamente era uno dei miei migliori amici ... mi faceva pure da sonnifero ....)

#1512
Anouk ha scritto:
bertok ha scritto:
Anouk ha scritto:Con dolore annuncio il decesso del mio lettore MP3 .... :cry: :cry: :cry:
Di cosa è morto?? :shock:
caduta dalle mani di una deficiente ... (io) si è aperto in due ... la apple mi ha detto che solo per venirlo a ritirare e guardare se si puo aggiustare sono 250 euro .... :shock: ... grazie ... (60 giga e circa 2000 canzoni memorizzate) ....

(per me è un dolore ... ultimamente era uno dei miei migliori amici ... mi faceva pure da sonnifero ....)
partecipo al tuo dolore
Immagine

#1513
Che senso di pesantezza. :roll:
Ora le cose mi cominciano ad andare un po' strette.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1514
Tristezza e ribrezzo

A Genova son rimaste poche risorse, inutile dilungarsi sulle motivazioni. Tra le principali, se non la prima, c'è la realtà portuale, che mi dà di che vivere e che sotto certi aspetti spesso è anche una passione.
Il lavoro è complesso, quello d'ufficio è pieno di responsabilità (inteso sotto l'aspetto legale) che molti non conoscono neppure, quello materiale, svolto dalle maestranze, è invece pieno di rischi.
E' notizia di stamani l'ennesima morte bianca nel porto di Genova. Ho molti amici che lavorano nel porto e notizie del genere mi portano sempre a riflessioni. Tornando al titolo del topic, indubbiamente c'è la tristezza per quanto è avvenuto, ma c'è anche il ribrezzo.
Ribrezzo per una ambiente che a volte ti dà iniezioni di adrenalina, ti droga quasi che l'imbarco del signolo container sia la cosa più importante della tua vita per la prossima ora... tutta una visione alterata sin dall'inizio quando magari un cliente dall'altra parte grida fino ad insultarti perchè le cose non vanno come non devono, tu a tua volta tiri fuori i denti ed il giro continua. Così un giorno rischi di trovarti "dopato", cosicché una notizia di un fatto tragico ti sfiori solo per un secondo, perchè subito dopo stai pensando che a causa di questo, i tuoi contenitori oggi non partiranno ed avrai dei carichi a rischio. Ed il ribrezzo che mastichi per questo pensiero ti fa chiedere cosa sei diventato e quanta vergogna dovresti provare per sentirti ancora una persona nel senso compiuto del termine.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...