La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
in che senso?
uno spazio unico, senza divisioni verticali o orizzontali?

#3
quoto rana, è un po' nebulosa come domanda, puoi chiarire? grassie
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
virtual ha scritto:quoto rana, è un po' nebulosa come domanda, puoi chiarire? grassie
Si uno spazio unico...tipo una cabina armadio..ma invece è un armadio...le ante si aprono completamente

non ne avete mai visti sui cataloghi??
Laura*

#5
Ci sono vani di circa 180 cm di lunghezza senza nessuna divisione.
Altrimenti ci sono armadi che hanno fianchi a telaio cioè con fianchi interni composti solo da un perimetro con vuoto all'interno.
Spero di essermi spiegato bene.

#6
è un po' che non giro per mobilifici. :oops:
spara un'azienda che vado a vedere quantomeno il sito.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:è un po' che non giro per mobilifici. :oops:
spara un'azienda che vado a vedere quantomeno il sito.
Io l'ho visto sul catalogo della MOVE.....è bellissimo ma non so se può essere comodo ...
Laura*

#9
ho visto il monovolume della move sul sito. Così a prima vista, non mi sembra molto comodo in quanto solitamente le parti con i ripiani noi le rempiamo molto, quindi la divisione interna ci funge da ulteriore supporto per le classiche pile di maglioni. magari qualcuno ce l'ha e mi smentisce :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:ho visto il monovolume della move sul sito. Così a prima vista, non mi sembra molto comodo in quanto solitamente le parti con i ripiani noi le rempiamo molto, quindi la divisione interna ci funge da ulteriore supporto per le classiche pile di maglioni. magari qualcuno ce l'ha e mi smentisce :wink:
già anche secondo me non è comodissimo...a malincuore mi sa che abbandonerò l'idea...
:cry:
Laura*

#12
berta75 ha scritto:Io lo ho e' della Porro e lo trovo comodissimo .....hai un sacco di spazio in piu' :wink:
Davvero è comodo? ..grazie ero già demoralizzata...
a me piace un modello della Caccaro...con ante pieghevoli..
posso chiederti come lo hai organizzato internamente?
Laura*

#13
non so se ho ben capito, però anche Estel-emporio degli armadi ne ha uno così, mi pare si chiami Planner..
:roll:

#14
C'è il nuovissimo Gliss 6th della Molteni...

Cito: "Gliss 5th nasce con l’obiettivo di fare dell’armadio un contenitore più personale e accogliente, capace di assomigliarci e di assumere le configurazioni che meglio soddisfano le nostre esigenze. La chiave del progetto è una piccola rivoluzione strutturale che affida l’intera architettura dell’armadio ad un innovativo schienale metallico. Risolto da una ininterrotta successione di scanalature orizzontali, lo schienale è una superficie multifunzionale nella quale si infilano direttamente tutti gli elementi che compongono le attrezzature interne. Non più vincolate alle spalle laterali, aste, mensole, ripiani, ganci possono essere collocati liberamente nel volume dell’armadio rendendo possibili nuove soluzioni funzionali."

Provo a inserire qualche immagine...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96