La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4246
Ieri sono passata al negozio dove ho fatto la lista, è quasi finita e mancano ancora più di 2 mesi, sono andate poche famiglie ma mi hanno fatto regali enormi, mi sono commossa avevo una tremarella!!!! :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4247
Anche la nostra sta andando bene e, anche se mancano solo 20 giorni, so che molti vanno all'ultimo momento!! :wink:

Bettatina, forse è il caso che aggiungi qualche cosuccia, non trovi!? :roll:

#4248
io sono sempre più rabbiosa per non averla fatta :evil: già mi vedo orrendi servizietti e cornici in argento arrivare :cry:

#4249
savi77 ha scritto:io sono sempre più rabbiosa per non averla fatta :evil: già mi vedo orrendi servizietti e cornici in argento arrivare :cry:
Non sei in tempo per ripensarci?! :roll:

#4250
io si ma il mio fidanzato non ne vuole sentire..secondo lui non ci serve nulla ..ma almeno quel poco che ci serve sarebbe di nostro gradimento..poi mi dice "se ti chiede tale persona gli puoi dire che vuoi questa tale cosa!" e io gli rispondo dolcemente MA PERCHè NON LA CHIEDI AI TUOI PARENTI VISTO CHE LA LISTA NOZZE NON TI PIACE..A ME NON SERVE NULLA ADESSO!! :twisted: ...però ci amiamo da morire :lol:

#4251
Buti ha scritto:Anche la nostra sta andando bene e, anche se mancano solo 20 giorni, so che molti vanno all'ultimo momento!! :wink:

Bettatina, forse è il caso che aggiungi qualche cosuccia, non trovi!? :roll:
siccome conviviamo già abbiamo fatto una lista più modesta, ma non mi aspettavo tanta generosità soprattutto da persone che neanche sono parenti stretti :shock:
Se finiscono le cose accettiamo anche le buste :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4252
Bettatina ha scritto:
Buti ha scritto:Anche la nostra sta andando bene e, anche se mancano solo 20 giorni, so che molti vanno all'ultimo momento!! :wink:

Bettatina, forse è il caso che aggiungi qualche cosuccia, non trovi!? :roll:
siccome conviviamo già abbiamo fatto una lista più modesta, ma non mi aspettavo tanta generosità soprattutto da persone che neanche sono parenti stretti :shock:
Se finiscono le cose accettiamo anche le buste :D
giusto!!!! :lol: :lol:

#4253
vedo che c'è una certa avversità generale verso le cornici d'argento... :lol:

io sono una dai gusti molto moderni, high-tech oserei dire, eppure ALCUNE cornici d'argento mi piacciono moltissimo.

Non sono tutte brutte dai :wink:

#4254
ne ho già tre..anche molto belle devo dire..ma non ne vorrei altre per non riempirmi casa..poi le devo tenere conservate :roll:

#4257
luna che emossssione :D :D io vado martedì per definire il coprispalle e modificare un po' il corpino, dovrebbero essere arrivate anche le scarpe con il colore su misura :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4259
lunaspina ha scritto:Ultima prova del vestito!

http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
pass: inwhite

Le ultime 3 foto (ma solo del vestito appeso, senza me dentro :wink: )

Lo ritiro il 19.
LUNAAAAAA SEI FANTASTICAAAAAAAAAA!!!!! :lol: :shock:
Davvero bellissimo il vestito e quando ho visto la foto 19 ho detto: ecco, così è perfetta, ancora prima di leggere il tuo commento!!!
Dai che ci siamo!!! :wink: