La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domande su questa lampada a sospensione...

#1
Ragazzi ero indeciso se acquistare questa lampada per la cucina

http://cgi.ebay.it/LAMPADA-METALSPOT-SO ... dZViewItem

Giusto per la cronaca mi sarebbe piaciuta arancione (la cucina è color ciliegio, le pareti penso gialline ma ancora non so), ma vabbè questo è per la cronaca, le domande sono due:

1) Come luce pensate che 75w per illuminare la cucina siano sufficienti....non so rendermene conto sinceramente...

2) Ci si possono montale lampade a risparmio energetico?

Grazie a tutti, ciao

#3
le luci a basso consumo si..75 watt no troppo pochi...devi stare fra 100 e150 secondo le misure della stanza

#4
Grazie ad entrambi....la misura della cucina è 270x360 quindi non grande....forse però mi conviene optare per una 100-120w.

Zivago: visto che dicevi del prezzo, hai qualcosa da suggerirmi? Perchè volevo prendere una luce simpatica tipo quella, un pò colorata e senza spendere tanto che sono già abbastanza sotto spese fra lavori e arredamento....ogni consiglio o proposta è ben accetta :wink:

Ciao e grazie ancora

#7
pattonaglia ha scritto:Attenzione ai lampadari troppo colorati: i Kartell, molto belli, proiettano una luce molto colorata, quindi non in tutti gli ambienti può piacere, soprattutto in cucina (secondo me :wink: )
Pensavo al giallo quello più chiaro, non dovrebbe secondo me condizionare troppo l'ambiente a livello di colore, o almeno spero :P
Come prezzo più o meno a quanto si va lo sapete? Li ho trovati su ebay a circa 120 euro....