La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove acquistare elettrod. da soli

#1
Cari amici del forum,
dopo aver letto attentamente il precedente post dove si è appurato che acquistare da se gli elettrodom da incasso porta ad un risparmio di varia entità mi chiedo: ci sono delle catene dove si può trovare un'ampia varietà di questi elettrodom. oppure dei siti internet? Qui al MediaWorld che ho vicino casa di elettrodom. da incasso ne hanno si e no un paio di modelli e neanche granchè.
Ciao a tutti

#7
io ti riporto quello che ho scritto su un altro topic...non me ne voglia nessuno ma io prendendoli da mobiliere e grossa distribuzione ho riparmiato ripetto a internet...elettro consegnati direttamente in appartamento enon in strada e spese di spedizione e trasporto chiaramente comprese nel prezzo...ai prezzi di internet dovrei aggiungerci consegna e poi me li dovrei portare su da solo...

Lavastoviglie: Mobiliere= 750 - Elettrodomo= 764 + trasp e consegn
Piano Cottura: Mobiliere= 370 - Libertybusiness: 392 + trasp e consegn
Forno: Negozio Whirlpool= 370 - Vinthouse 739 + trasp e consegn
Lavatrice: Expert Torino= 490 - Eprice= 510 + trasp e consegn
Frigo: Uniero=559 - Eprices 880 + trasp e consegn


chiaramente è la mia esperienza e non vuol dire che altri abbiamo fatto l'opposto e ci abbiano guadagnato...

ps i prezzi li avevo verificati ai tempi dell'ordine (dicembre06/gennaio07) e ieri (11/04/07)...e in tutti e due i casi ho risparmiato...

#8
fede.2 ha scritto:Ciao...
io li ho presi qui

www.eldin.it

non on-line ma sono andata direttamente da loro...
se sei lontano potresti provare a chiamarli...

ciao
Ti aggiungo anche i miei prezzi... magari ti torna utile per fare un confronto...
Li ho appena scritti su un altro topic ma te li riporto anche qui:



(prezzi IVA inclusa):

- forno Siemens HB560550J Euro 790
guide telescopiche optional forno HZ338305 Euro 100
- lavastoviglie Siemens SE65T372EU Euro 780
- lavatrice Siemens slim WS10X420T Euro 490
- micro Amana LD510P Euro 330
cornice per incasso micro Euro 99
- frigo Amana 3D G32026PEKS Euro 2460
- piano cottura Barazza da 90 cm. PI900FVE Euro 535

Trasporto incluso... però al piano terra

#11
io li ho presi su epto...
ricordo solo il prezzo della lavatrice da incasso: da mobiliere (tutti) 1400, on line 700...insomma con me non c'è stato nemmeno da mettere in gioco il prezzo di spedizione :wink:

#12
altrimenti usa kelkoo che ti confronta i vari prezzi dei venditori online...
Così puoi comprare un eldom da una parte e un altro eldom da un'altra a seconda della convenienza.

Un altro metodo che puoi adottare è andare su www.google.it e cercare il modello a cui sei interessato. Navighi un po e confronti tutti i rivenditori che riesci. Questo metodo t permette di vedere i prezzi di tutti qui venditori che non sono iscritti a kelkoo... Il lavoro è un po' lungo e noioso ma il risparmio è quasi sempre assicurato...
Per un eventuale montaggio affidati (se tu non in grado) a un tecnico. Leggendo qua sul forum ho visto che i prezzi per il montaggio di un set completo di eldom si aggira sui 70/100 euro.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
fede.2 ha scritto:
Luca69 ha scritto:
fede.2 ha scritto:

- frigo Amana 3D G32026PEKS Euro 2460
:shock: :shock: :shock: :shock:

COLPITO E AFFONDATO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#14
io prendendomeli rispetto al mobiliere risparmio circa 2000 euro...dite che è poco...

#15
fede.2 ha scritto:Ciao...
io li ho presi qui

www.eldin.it

non on-line ma sono andata direttamente da loro...
se sei lontano potresti provare a chiamarli...

ciao
Molto interssante, io sono di Novara....Ho però letto sul sito che non vendono ai privati...tu come hai fatto?Hanno un'esposizione?

Grazie