La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto: un gatto peggio dei cartoni animati>!
E' bello sapere di non essere l'unica con un gatto scemo... il mio lo chiamo non molto intelligente 8)

#17
stefania_b ha scritto:
rananera ha scritto: un gatto peggio dei cartoni animati>!
E' bello sapere di non essere l'unica con un gatto scemo... il mio lo chiamo non molto intelligente 8)
mi sa che è una caratteristica dei nostri pelosi :shock:

la mia è una piccola aspirante kamikaze (mentre si suicida punta a fracassarmi più oggetti - costosi- possibili) :roll: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
Il mio è l'unico gatto con le vertigini... se lo prendo in braccio sul balcone trema come una foglia... In più puoi lasciare porte e finestre spalancate e lui non scappa...

#19
stefania_b ha scritto:Il mio è l'unico gatto con le vertigini... se lo prendo in braccio sul balcone trema come una foglia... In più puoi lasciare porte e finestre spalancate e lui non scappa...
eh... magari! :roll:

ho dovuto creare il pollaio io...

ho preso un paio di spaventi... ci ho messo ore a calmarmi. dal settimo piano speranze non ce n'è :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
casimira ha scritto: dal settimo piano speranze non ce n'è :cry:
Non è detto: il gatto di mia zia ha fatto un volo dal nono piano, è atterrato in strada ed è rimasto illeso :shock: comunque è meglio non rischiare

#22
dal settimo piano speranze non ce n'è
confermo: la gatta della vicina, ottavo piano, è caduta giù una volta e si è solo rotta una zampina...6 anni dopo però quando è ricascata....c'è rimasta :?


per ora il piccino non esce in terrazza...troppi uccellini, quello ha il terrore.
per ora........speriam bene...

#23
rananera ha scritto: per ora il piccino non esce in terrazza...troppi uccellini, quello ha il terrore.
per ora........speriam bene...
Mi sa che il tuo Astolfo e il mio Puzzone sono gemelli separati nella culla :wink:

#24
l'ho presa l'ho presa!!!! me l'hanno lasciata gratissss sono felicissimissima!!!! ci ho pensato quasi tutta la notte! :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
domani faccio le foto poi però sarò via per lavoro... dovrete aspettare giovedì temo... :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#27
ottimo affare.....piacciono molto anche a me ste cose! :wink:
Ma con la rete dei conigli però....più larga! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#28
ptata00 ha scritto:ottimo affare.....piacciono molto anche a me ste cose! :wink:
Ma con la rete dei conigli però....più larga! :D
non so... così posso metterci delle cibarie e non entrano gli insetti :roll:

la rete dei conigli mi fa impazzire nelle librerie... tipo libri all'indice :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...