La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli per camera da letto - budget limitato....

#1
Ciao a tutti...in attesa di fare il "grande passo" (andare -finalmente- a vivere da solo) comincio a farmi qualche calcolo su come arredare la casa.

In particolare, mi intereserebbe sapere -da chi ha più esprienza di me- quale sia il budget da preventivare per una camera da letto completa (letto matrimoniale, armadio, due comodini).

Premetto che ignoro completamente la "materia", ovvero non conosco nè le marche del settore nè ho idea su quali/quante possano essere le varianti (immagino tante...).

La mia idea è però quella di seguire uno stile moderno/contemporaneo, con letto magari in tessuto, piuttosto basso come linea, armadio ad ante scorrevoli.

Secondo voi cosa si può pensare di acquistare con un budget non superiore a €4.000,00.

Rimango in attesa di un Vs. graditissimo consiglio (sperando che non mi rispondiate dicendomi che con quella cifra potrò andare soltanto all'Ikea.....preferirei evitare, il mio attuale letto è Ikea e preferisco non commentare.....).

Federico

#2
Passport fa mobili da camera IMHO carini e l'insieme letto + comodino si aggira sui 2000 euro (stando a outletarredamento.it magari anche meno).
Immagine
Immagine
Semeraro di solito non ha dei brutti mobili a prezzi ragionevoli (ho visto degli armadi a più ante con cabina a 1600 euro) sulla qualità però non so dirti, non ho esperienza nè diretta nè indiretta.

(tranquillo, ce la puoi a stare sotto i 4000, soprattutto se ti armi di buona volontà e cerchi...)
perasperaadastra.iobloggo.com