La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
La casa è molto grande...cambiata nel modo giusto verrà bene...ovvio che così nn è un grankè :oops: :wink: ma ho letto che è da rifare!Quindi auguri per i progetti della nuova realizzazioni della casa! :wink:

#107
virtual ha scritto:Rimasto ipnotizato dalle piastrelle, mi son attaccato alla bottiglia di rum che tengo gelosamente dentro l'ufficio (i sigari me li han rubati, altrimenti ne accendevo uno).
I sanitari li recupererei in sala da pranzo: il lavello lo usi come base del tavolo, bidet e wc come sedie di design, la vasca la metterei sospesa a mo' di amaca sul terrazzo, con buona pace dei vicini :wink:
ti sono vicina...
cioè... non è che posso affogarmi anch'io nel tuo rum... sono ancora scioccata dalla mia visita!!! :lol:

#108
oh finalmente ho la pw!! :D
adesso mi guardo l'album :roll: .....
Immagine
:shock: cucinaaaahahahahahh
:shock: ingresso da urlo...ma di dolore!!
:shock: vi giuro adesso riderete per ore :lol: ...io qui dai miei ho il bagno color cac.....emmhh marrone!!giuro giuro cos'è richard ginori?mia madre nel 74 lo pagò un sacco di soldi e io lo odio perchè c'è il calcare che ha formato le stallatitti nella vasca..però il nostro ha un rivestimento più sul giallino e con le rose tono su tono sino al soffitto :lol:
comunque tripsina grazie per la pw io mi aspettavo peggio...visti i sanitari già conosciuti e i pavimenti che i miei hanno cambiato qualche anno fa l'ambulanza ha deciso di non portarmi all0ospedale...mi posso riprendere dallo shock a casa...ma tu che ci devi entrare come fai?oh povera tripsina!!


ps:io l'armadio a muro lo terrei e cambierei solo le ante :wink:

#109
Ciao Tripsi, grazie per la PW :)
A me non pare così male..... OK, i rivestimenti sono inguardabili, ma mi aspettavo di peggio, onestamente...
Ha comunque delle grandi potenzialità..... auguri e buon lavoro :wink:

#110
Ho dimenticato di dirti una cosa: più o meno (ovvero sanitari marroni a parte), la nostra era peggio quando l'abbiamo acquistata, quindi avrai molto lavoro, ma molto onore (citazione moltoi nemici molto onore) :wink:
atomik, rum ce n'è ancora. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#111
La casa è molto grande..........penso una volta cambiati rivestimenti e pavimenti verrà un capolavoro. Buon lavoro :wink:
Immagine

#112
dai dai fammi dare un'occhiata anche a me :D
Magari io sarò meno cattivo :P :P :P
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#114
Grazie della psw, begli ambienti, essendo una casa degli anni 70 credo che anche le camere siano belle spaziose non come i loculi che fanno adesso.
Certo, di lavoro da fare ce n'è tanto ma credo che abbiate tante possibilità di scelta per renderla stupenda.
Che bel balcone grande, gira tutto intorno?
Lo sai che il rivestimento della cucina è uguale a quello che aveva mia mamma nel nostro bagno all'inizio?
Che ricordi!!!!
Salutami le rondine che danno tanta compagnia!!! :wink:

#115
!!notevole il tuo scherzetto di inizio topic!! :lol: :lol: anche se dalle esclamazioni nelle didascalie delle foto si capiva che non erano certo di tuo gusto (e meno male!!!!)

Grazie per la visita, anche se mi riesce un po' difficile commentare perchè effettivamente i rivestimenti ed i sanitari distolgono notevolmente l'attenzione!!!! Gli spazi però mi sembra ci siano e la luce anche...pertanto armati di forza, coraggio e pazienza e vedrai che il risultato sarà sorprendente! Gli aggiornamenti sono d'obbligo xò... :lol: :lol:

#116
lavispachiara ha scritto:Complimenti Tripsina! che belle stanze che hai! e che simpatici vicini :wink:
Vedrai che con le giuste ristrutturazioni verrà un appartameto stupendo.
Il bagno con i sanitari marroni non lo avevo mai visto! il pavimento invece sì sarà passato di moda ma è davvero in buone condizioni! Il mio grès porcellanato è già distrutto!
in effetti ho trovato dei venditori che hanno molto curato la loro abitazione...quasi quasi veramente mi tengo tutto.....naaaaaaa scherzo
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#117
savi77 ha scritto:oh finalmente ho la pw!! :D
adesso mi guardo l'album :roll: .....
Immagine
:shock: cucinaaaahahahahahh
:shock: ingresso da urlo...ma di dolore!!
:shock: vi giuro adesso riderete per ore :lol: ...io qui dai miei ho il bagno color cac.....emmhh marrone!!giuro giuro cos'è richard ginori?mia madre nel 74 lo pagò un sacco di soldi e io lo odio perchè c'è il calcare che ha formato le stallatitti nella vasca..però il nostro ha un rivestimento più sul giallino e con le rose tono su tono sino al soffitto :lol:
comunque tripsina grazie per la pw io mi aspettavo peggio...visti i sanitari già conosciuti e i pavimenti che i miei hanno cambiato qualche anno fa l'ambulanza ha deciso di non portarmi all0ospedale...mi posso riprendere dallo shock a casa...ma tu che ci devi entrare come fai?oh povera tripsina!!


ps:io l'armadio a muro lo terrei e cambierei solo le ante :wink:
ricorro a tutta la mia buona volontà e immaginazione, quindi riesco a non notare la bellezza di quei pavimenti ma penso a quando sarà trasformato in un appartamento decente :wink: per quanto riguarda l'armadio sicuro me lo tengo altrimenti dovrei murare ma cambio tutta la struttura :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#120
Ciao

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più terribile dopo aver letto 3/4 pagine di commenti...
Cmq la casa nel complesso non mi sembra così brutta... Diciamo che i colori dei sanitari sono qualcosa di inguardabile... come le piastrelle... ma dopo quache lavoro sono sicuro che cambierà faccia!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»