La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
eh c'hai raggione...ma ho passato tutto il pomeriggio a giustificarmi con i meii...mo' mi viene naturale!!! :D
dunque...
per quanto riguarda le pubblicità...
due, 3 società di indagini di mercato hanno il mio numero e mi chiamano a rotazione, in teoria non dovrebbe essere più di una volta ogni 2 mesi ma in pratica essendo società differenti gli intervalli variano...
a seconda di quello che sei abituato ad usare-consumare vieni selezionato o scartato (non baro mai, tanto mal che vada mi chiamano la volta dopo)
te vai lì, in orario vari (a scelta tua, ovvio, consiglio quelli dalle 18 in poi...così sbafi pure i panini-tost -spesso deliziosi- e affini), e per tempi variabili danno buoni benzina con cifre variabili (ieri un'ora mezzo 35 euro, il mese scorso 3 ore molto scarse 30 euro, altre volte ti va di cuxo, arrivi lì ma han già formato il gruppo così ti pagano la stessa cifra e te ne torni a casa :roll: )

#122
rananera ha scritto:eh c'hai raggione...ma ho passato tutto il pomeriggio a giustificarmi con i meii...mo' mi viene naturale!!! :D
dunque...
per quanto riguarda le pubblicità...
due, 3 società di indagini di mercato hanno il mio numero e mi chiamano a rotazione, in teoria non dovrebbe essere più di una volta ogni 2 mesi ma in pratica essendo società differenti gli intervalli variano...
a seconda di quello che sei abituato ad usare-consumare vieni selezionato o scartato (non baro mai, tanto mal che vada mi chiamano la volta dopo)
te vai lì, in orario vari (a scelta tua, ovvio, consiglio quelli dalle 18 in poi...così sbafi pure i panini-tost -spesso deliziosi- e affini), e per tempi variabili danno buoni benzina con cifre variabili (ieri un'ora mezzo 35 euro, il mese scorso 3 ore molto scarse 30 euro, altre volte ti va di cuxo, arrivi lì ma han già formato il gruppo così ti pagano la stessa cifra e te ne torni a casa :roll: )
si, qualcuna la conosco mi sono iscritta mesi fa a una si quesre società che ti incaricano ad andare nei negozi che dicono loro, mi hanno inviato incarichi da fare però non li ho mai svolti per pigrizia.
i sondaggi mi arrivano per posta elettronica ogni tanto, li faccio, ho riscattato qualche decina di euro con bonifici su c/c, qualche assegno estero (roba di 5-6 dollari) e qualche ricarica per il cell da 3-5 €.
Però, rana, tu sei avanti, ci vivi a sbafo :lol:
casinaincampagna
Immagine

#123
si, qualcuna la conosco mi sono iscritta mesi fa a una si quesre società che ti incaricano ad andare nei negozi che dicono loro, mi hanno inviato incarichi da fare però non li ho mai svolti per pigrizia.
no no...qui vado solo nella loro sede (sottocasa) o nell'altra sede, semrpe vicino..insomma quelle lontane le scarto..se devo anche solo perdere più di 15 minuti per arrivarci non conviene :wink:
è divertente, giuro....son gruppi di persone diversissime, idee difefrenti, pareri e vite a confronto...fanno vedere i filmati se son pubblicità tv o i giornali con stampate le varie fotografie...

l'ultima poi mi ha davvero esaltata, perlana, quello che aveva il maglione nero piegato a formare una pantera...io adooooroo quella publbicità..
ecco ora han fatto le varianti animali per il perlana delicati e per il perlana jeans...quella jeans era una piccola opera d'arte, non è passata, le sciùre me l'han bocciata, troppo aggressiva, la versione che vedremo, secondo me, sarà quella più rassicurante...ecco quando la vedrò pubblicata mi piacerà sapere com'era l'alternativa e come mai è stata scartata...

p.s. la sede di fianco al castello sforzesco ha tramezzini da urlo, io ci andrei anche solo per scofanarmi quelle delizieeeeeeeeeeee :D :D :D

#124
rananera ha scritto:
già, scusa rana, propongo un corso di risparmio, me lo fai??
tacete valà....
[..]


p.s. l'auto del tessoro durante la settimana non la usiamo, tutti e due siam comodi con i mezzi publbici (tessera mensile 30 euro io poco di più lui), e le utlime benzine son state comrpate con i buoni-benzina recuperati da me come pagamento per le interviste-sondaggi di opinione sulle nuove campagne pubblicitarie (da pezzenti anche queste temo..ma caxxxo, io mi ci diverto pure...mi piace proprio sapere cosa sta dietro una data scelta pubblicitaria e mi diverto molto, quando esce la nuova campagna pubblicitaria sapere cosa è stato scartato e perchè...e mi pagano pure in benzina...appunto :wink: )
:shock: :shock:
Rana qui rosicooo :evil:
ai tempi in cui partecipavo a ricerche di mercato
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&start=45
ci omaggiavano di robetta assolutamente inutile (i buoni benzina erano
riservati alle interviste sulle auto..ma non distinguendo una panda da una
punto raramente mi selezionavano :? )
rananera ha scritto: ppssst lalli...che rimanga tra noi..ma a me manca parecchio il rumore del treno che mi cullava nella casa di prima...(i miei ospiti raramente dormivano :D )
gli amanti della poesia sono pochissimi :lol: :lol: :lol:

#125
no no qui i regalucci li danno ancora ma per i teletest, 30minuti.
....non ne faccio quasi più.... :wink:

#126
rananera ha scritto:no no qui i regalucci li danno ancora ma per i teletest, 30minuti.
....non ne faccio quasi più.... :wink:
Sono un consumatore vorace, potrebbe funzionare fuori milano?? ma sai che risate mi farei??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#127
mi sa che fuori milano non ci son sedi...e francamente fare il viaggio per una cazzatina non mi pare il caso... :wink:
mi sa che non ti conviene manco per 35 eurini di benzina...(a meno che tu decida di farlo per puro divertimento 8) )

#128
rananera ha scritto:mi sa che fuori milano non ci son sedi...e francamente fare il viaggio per una cazzatina non mi pare il caso... :wink:
mi sa che non ti conviene manco per 35 eurini di benzina...(a meno che tu decida di farlo per puro divertimento 8) )
No, mi incuriosiva il fatto che testassero un altro tipo di cultura, quella paesana! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#129
però hai anche ragione...
siete una potenziale fetta di consumatori con, probabilmente, idee molto differenti da quelle del cittadino medio...
mummmble..
ma ne siam certi?
ormai si parla di globalizzazione...edddai bert...altrove si parla di gusti omologati...infatti tu hai, in campagna, una casa molto cittadina :wink:

#130
rananera ha scritto:però hai anche ragione...
siete una potenziale fetta di consumatori con, probabilmente, idee molto differenti da quelle del cittadino medio...
mummmble..
ma ne siam certi?
ormai si parla di globalizzazione...edddai bert...altrove si parla di gusti omologati...infatti tu hai, in campagna, una casa molto cittadina :wink:
E lo chiami omologato?? :shock:

A parte che non sono in campagna....magariiiii, invece di debbo sorbire le orde ti turisti
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#131
bbbbert lo saiiiiiiiiii
per me oltre una certa via...è tuttta campagna! :twisted: :D :D :D

#132
rananera ha scritto:bbbbert lo saiiiiiiiiii
per me oltre una certa via...è tuttta campagna! :twisted: :D :D :D
sgrat sgrat (sul testone)! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#134
una camera da letto un miliardo??? signur...per quella cifra qua compro una villa con 5 camere e piscina...

#135
prezzo decisamente in linea con quelli che ho già visto...
purtroppo.
non riconosco lo atabile però...mummmmmble...


non comrperei una sola camera, nonono. 8)