La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Lorena ha scritto:Non era un burino! Era solo un ragazzo difficile.... come Terence!
Già e a voi piacciono sempre i ragazzi difficili... :wink:

Anche noi maschietti avevamo le nostre passioni"... Lamù su tutte ovviamente... :wink:

Nel frattempo il Cyber sembra scomparso....

#93
starà trovando un avatar carino...

terens mi stava proprio antipatico,... per non parlare dei due gemelli attaccanti... grhrhrhhrh che rabbia!

mentre quello con gli occhiali era troppo tenero!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#94
tidelady ha scritto: terens mi stava proprio antipatico,... per non parlare dei due gemelli attaccanti... grhrhrhhrh che rabbia!
cos'è che facevano... tipola catapulta infernale..??insomma una cosa assurda e ridicola, e in piùerano bruttissimi!!!

#96
elisa!!! ha scritto:
tidelady ha scritto: terens mi stava proprio antipatico,... per non parlare dei due gemelli attaccanti... grhrhrhhrh che rabbia!
cos'è che facevano... tipola catapulta infernale..??insomma una cosa assurda e ridicola, e in piùerano bruttissimi!!!


siiii due nanerottoli che saltavano a 10 metri da terra.... mah
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#99
holly e benji era il cartone piu' assurdo....vi ricordate il campo da calcio? quando iniziavano a correre da una parte all'altra non finivano piu'....era lungo chilometri!!

#100
ohhhh questo dovrebbe andare bene!! o male ? bene? o male? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#102
a me piaceva tantissimo mimì e le ragazze della pallavolo.....mi ricordo che per imitarle io e mia sorella abbiamo spaccato tre vasi a mia madre al quarto ci ha tagliato il pallone con un coltellaccio da cucina e così e' finita la mia carriera di pallavolista! :cry:

#103
bluesky ha scritto:holly e benji era il cartone piu' assurdo....vi ricordate il campo da calcio? quando iniziavano a correre da una parte all'altra non finivano piu'....era lungo chilometri!!
Sì sì! Il campo si perdeva nell'orizzonte!
E i due gemelli che si mettevano in piedi sopra alla traversa e aspettavano l'arrivo della palla! Ma il fuori gioco non esisteva????? :P

#104
comunque... sempre in tema di cartoni animati sportivi..

ho trovato l'avatar per cyber... gigi la trottola
There is no way to happiness, happiness is the way.

#105
Pensate ai tentativi di imitazione dei gemelli Jason e James Derrick.... il tiro triangolare, la catapulta infernale, il tiro incrociato...
Immagine
in quanti si saranno fatti male???