La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E ora dove sono gli juventini??

#3
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:http://www.repubblica.it/2007/04/sezion ... agate.html

non ho parole, ma tanto si sa, i romanisti sono tutti piagnoni!! 8)
non l'ho capita :roll:
che non hai capito: non hai capito che la juve ha rubato??
sono state messe sotto accusa altre partite :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: E ora dove sono gli juventini??

#4
si sa, son ragazzi :wink:
paprina ha scritto: non ho parole, ma tanto si sa, i romanisti sono tutti piagnoni!! 8)
vabbè. Ogni squadra ha la sua. Per la Roma, tra un po' faceva la fine dell'Alitalia. Ma la consob, per lasciare che il titolo fosse quotato in borsa, un'occhiata ai vostri bilanci l'ha mai data per sbaglio? mmmm...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: E ora dove sono gli juventini??

#5
virtual ha scritto:vabbè. Ogni squadra ha la sua. Per la Roma, tra un po' faceva la fine dell'Alitalia. Ma la consob, per lasciare che il titolo fosse quotato in borsa, un'occhiata ai vostri bilanci l'ha mai data per sbaglio? mmmm...
no e sai perchè??perchè avrebbe dovuto dare un'occhiata anche ai bilanci di tutte le altre società :lol: :lol: :lol:
non preocucparti che quando c'è stato da rompere le balle alal roma, ci sono riusciti benissimo :lol: :lol: :lol: vabbè ma noi siamo piagnoni.........compreso il pupone che dopo roma-juve di marzo 2005 disse"abbiamo giocato in 11 contro 12".........e fu deferito e gli fu detto che era il solito romano piagnone!!ops.........forse non è così stupido come sembra :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: E ora dove sono gli juventini??

#6
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:http://www.repubblica.it/2007/04/sezion ... agate.html

non ho parole, ma tanto si sa, i romanisti sono tutti piagnoni!! 8)
non l'ho capita :roll:
che non hai capito: non hai capito che la juve ha rubato??
sono state messe sotto accusa altre partite :roll:
LA juve ha rubato, ma altri per fare questo sono stati pagati...non mi sembra che la responsabilità sia solo da un lato.
Per fare questi giochetti bisogna essere in due, e le squadre coinvolte sono parecchie
Ultima modifica di bertok il 13/04/07 9:49, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: E ora dove sono gli juventini??

#7
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:http://www.repubblica.it/2007/04/sezion ... agate.html

non ho parole, ma tanto si sa, i romanisti sono tutti piagnoni!! 8)
non l'ho capita :roll:
che non hai capito: non hai capito che la juve ha rubato??
sono state messe sotto accusa altre partite :roll:
LA juve ha rubato, ma altri per fare questo sono stati pagati...non mi sembra che la responsabilità sia solo da un lato.
Per fare questi giochetti bisogna essere in due, e le squadre coinvolte sono parecchie
Ultima modifica di bertok il 13/04/07 9:50, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Si ma qui nel forum non ci sono tifosi del messina :lol: :lol: :lol:
Mentre ci sono parecchi tifosi della juve che in questi giorni sfottono me per un piccolisssimissimo e insignificante scivolone(anzi per 7 scivoloni tacci loro :evil: ), dicendo che la romaè una squadretta di provincia perchè non ha mai vinto niente.........e viva la faccia che non ha vinto niente se per vincere tanto bisogna rubare :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Ma hai letto?
Brescia-Bologna. Si passa poi all'incontro Brescia-Bologna del 6 gennaio 2005. Risultano indagati Moggi, Fabiani e l'arbitro Paparesta. I fatti illeciti sarebbero costituiti in particolare dalle ammonizioni di Guana e Mannini già diffidati, in modo che fossero squalificati per la successiva partita che il Brescia avrebbe dovuto giocare contro il Messina (9 gennaio, 2-0 per i siciliani).

Ma ti pare che robe del genere sia normali?

Ci sono tutti gli arbitri italiani di mezzo allora.

Probabilmente anche il mondiale era pilotato...
Per piacere...

Paparesta non è quello che ha denunciato Moggi perchè lo aveva chiuso in spogliatoio?
Ultima modifica di Stropagio il 13/04/07 10:48, modificato 1 volta in totale.

#10
paprina ha scritto:Si ma qui nel forum non ci sono tifosi del messina :lol: :lol: :lol:
Mentre ci sono parecchi tifosi della juve che in questi giorni sfottono me per un piccolisssimissimo e insignificante scivolone(anzi per 7 scivoloni tacci loro :evil: ), dicendo che la romaè una squadretta di provincia perchè non ha mai vinto niente.........e viva la faccia che non ha vinto niente se per vincere tanto bisogna rubare :twisted:
In europa siete sempre stato piuttosto ridicoli...visto che il campionato
era falsato.
Eppoi negli ultimi anni hanno sempre vinto Milan o Juve, quindi è un complotto a due?
Anche Europeo visto che il Milan e Juve si sono giocate la Champions ogni anno fino alla fine...

#11
Stropagio ha scritto:
paprina ha scritto:Si ma qui nel forum non ci sono tifosi del messina :lol: :lol: :lol:
Mentre ci sono parecchi tifosi della juve che in questi giorni sfottono me per un piccolisssimissimo e insignificante scivolone(anzi per 7 scivoloni tacci loro :evil: ), dicendo che la romaè una squadretta di provincia perchè non ha mai vinto niente.........e viva la faccia che non ha vinto niente se per vincere tanto bisogna rubare :twisted:
In europa siete sempre stato piuttosto ridicoli...visto che il campionato
era falsato.
Eppoi negli ultimi anni hanno sempre vinto Milan o Juve, quindi è un complotto a due?
Anche Europeo visto che il Milan e Juve si sono giocate la Champions ogni anno fino alla fine...
:lol: :lol: :lol: :lol:
rode eh!! :lol: :lol: :lol:
8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Credo che per 4/5 anni la Roma si sia iscritta in ritardo in campionato.
La Lazio fruisce di un decreto spalmadebiti scandaloso.
Ha vinto uno scudetto scandaloso comprando a dx e manca giocatori e elargendo premi con i soldi dei piccoli azionisti Cirio.

Se uno è forte lo di vede quando esce dall'Italia...dove non si hanno trattamenti di favore.
La Juve aveva 10 campioni del mondo(Tra Italiani e francesi) in squadra e un pallone d'oro. Più Ibrhaimovic...


Per questo auguro a Moggi di marcire in Siberia.

#14
:lol: :lol: :lol: :lol:
c'è chi regala vestiti su misura(con chissà cosa nelle tasche) e chi regala rolex!!! 8)
ma noi non lo facciamo di nascosto!!nessuno ci ha intercettato 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)