La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4276
savi77 ha scritto:sposine chi di voi ha i guanti?io non li voglio ma mi hanno detto che la sposa ha sempre i guanti...Gesù Giuseppe e Maria a me a luglio mi vogliono morta :shock:
Anche a me non fanno impazzire!!!!!!!!!!!!
A parte il caldo, ma poi se vedi tutte le foto dei cataloghi, dei siti degli abiti da sposa, ti accorgi che i guanti sono del tutto assenti!!!!!!!!!!!
E poi mi piace l'effetto delle braccia nude!!!!!!!!!
Ma 'sti guanti sono anche un simbolo???????
No, perchè altrimenti, possono essere bypassati tranquillamente!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4277
possono simboleggiare quello che vogliono tanto non me li metto!!
ho scelto un vestito leggerissimo proprio per non morirci dentro figuriamoci se uso i guanti,era una curiosità perchè la mia testimone mi ha detto che per andare in chiesa stava bene metterli...nonononono!!
Lilly ne hai già misurato abiti?

#4278
anch'io niente guanti! è un po' di anni che non li vedo più indossati alle spose
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4279
ultimi aggiornamenti.
ieri ultima prova dell'abito lo ritiro il 21 in mattinata, dovrebbe andare tutto bene.
Oggi ho definito l'acconciatura anche scelto i fiori che verranno messi nei capelli.
Trucco ok
stasera dj dovrei scegliere solo la canzone per il taglio della torta.
La settimana prossima sarà una settimna da dimenticare, devo fare ancor atante cosine e nn ho il tempo.
Sabato le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato, ma chissà dove mi portano.
Vorrei addormentarmi e svegliarmi il 25 senza + questo peso che mi prto dietro :twisted: :cry:
Immagine

#4280
Forza Raffa! tieni duro, manca poco ormai
un abbraccio :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4281
Bettatina ha scritto:Forza Raffa! tieni duro, manca poco ormai
un abbraccio :D
grazie Betta, ho un misto di ansia, angoscia,felicità e altro..


P.s. anch'io nn volevo i guanti ma mi hanno convinto anche perchè vedendomi con e senza ero completament ediversa, i miei sono in tulle semplicissimi
Immagine

#4282
raffa79 ha scritto:ultimi aggiornamenti.
ieri ultima prova dell'abito lo ritiro il 21 in mattinata, dovrebbe andare tutto bene.
Oggi ho definito l'acconciatura anche scelto i fiori che verranno messi nei capelli.
Trucco ok
stasera dj dovrei scegliere solo la canzone per il taglio della torta.
La settimana prossima sarà una settimna da dimenticare, devo fare ancor atante cosine e nn ho il tempo.
Sabato le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato, ma chissà dove mi portano.
Vorrei addormentarmi e svegliarmi il 25 senza + questo peso che mi prto dietro :twisted: :cry:
Tesoro, tieni duro!
Lo dico per te, ma un po' anche per me :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4283
savi77 ha scritto:sposine chi di voi ha i guanti?io non li voglio ma mi hanno detto che la sposa ha sempre i guanti...Gesù Giuseppe e Maria a me a luglio mi vogliono morta :shock:

erano compresi nel vestito... li avevo messi nel cassetto del comodino...

arrivo all'altare, poso il bouquet e vedo il mio braccio NUDO e realizzo che ho lasciato i guanti nel cassetto... pazienza! :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4284
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:ultimi aggiornamenti.
ieri ultima prova dell'abito lo ritiro il 21 in mattinata, dovrebbe andare tutto bene.
Oggi ho definito l'acconciatura anche scelto i fiori che verranno messi nei capelli.
Trucco ok
stasera dj dovrei scegliere solo la canzone per il taglio della torta.
La settimana prossima sarà una settimna da dimenticare, devo fare ancor atante cosine e nn ho il tempo.
Sabato le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato, ma chissà dove mi portano.
Vorrei addormentarmi e svegliarmi il 25 senza + questo peso che mi prto dietro :twisted: :cry:
Tesoro, tieni duro!
Lo dico per te, ma un po' anche per me :wink:
anch'io te lo dico ad alta voce tieni duro anzi durissimo e riposati un'pò :wink:
Immagine

#4285
Raffa e Luna anche se non fisicamente sono con voi...coraggio sposine sarete stupende e poi ci dovete raccontare tutooooo!! :wink:

#4286
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Tesoro, tieni duro!
Lo dico per te, ma un po' anche per me :wink:
anch'io te lo dico ad alta voce tieni duro anzi durissimo e riposati un'pò :wink:
Ragazze, siamo agli sgoccioli!! Tenete duro che alla fine sarete premiate di tutti i vostri sforzi!! :wink:

Luna mi hai attaccato la mania degli elenchi :lol: :lol: ecco cosa ho fatto in questi giorni:
:arrow: tante bomboniere, ho superato la metà (in tutto sono 230 :shock: !!!),
:arrow: diversi cosi per il riso, ho usato la carta gialla e ho fatto la scritta al centro come quelli di Luna ( :wink: )
:arrow: una prima bozza di libretto messa

...e questo w.e. non mi fermerò un momento!!! è previsto:
:arrow: Parucchiere (colpi di sole con un po' d'anticipo.. pensavo di farli un po' più scuri del solito.. :roll: )
:arrow: incontro con cantante per scaletta canzoni ricevimento
:arrow: incontro con ristorante per definizione menù
:arrow: ricerca fedi con testimone
:arrow: fare tante bomboniere.... tante
:arrow: fare coni coni coni...

Direi che può bastare!!! :wink:

#4287
:arrow: stasera prova menù :D diventeremo due barili per assaggiare tutto :shock: e domani si finisce la lista nozze!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4288
Forza Raffa Luna e Buti che siete al traguardo... la tensione non vi fa vedere in questo momento di stress che:
sarete bellissime
sarà tutto perfetto
sarà un giorno meraviglioso
e l'inizio del periodo più bello della vostra vita.
Coraggio facciamo tutti il tifo per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

E poi quando tornate dovrete dare a me e alle sposine del prossimo anno tutto l'aiuto della vostra esperienza :wink:

P.S. Ma i vostri sposini come stanno? Emozionati?
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#4289
ciao savi, no ancora nessuna prova e neanche nessuna idea concreta....pultroppo sono troppo presa da un milione di altre cose...spero di provvedere al più presto perchè il tempo passa alla svelta....comunque, faccio anche io una lista delle cose fatte e da fare, così magari serve anche a me per fare mente locale...
dunque:
:arrow: chiesa scelta prenotata dobbiamo solo decidere il rito, cioè le letture
:arrow: corso : da noi se ne fanno due, uno chiesa e uno consultorio, quello chiesa fatto , consultorio iscritti per inizio 05/05/07 ( il giorno in cui compio 30 anni :twisted: )
:arrow: bomboniere: scelte, ordinate, le ritiriamo il 30/04/07, sono da confezionare
:arrow: fiori scelti, ma il fiorista sembra restio a fare un preventivo , comunque lo conosciamo, quindi i fiori li facciamo li
:arrow: ristorante: scelto prenotato, sabato 28/04 abbiamo appuntamento per discutere sul menù definitivo
:arrow: partecipazioni : ritirate venerdi scorso e già assemblate tutte, 7 sono già state consegnate, provvederemo nel wek end a fare altre consegne
:arrow: sacchettini: si è mobilitato mezzo paese per fare i centrini che saranno chiusi con il tulle viola e lilla me ne servivano 20 siamo arrivati a 70 ( se sapevo li usavo come bomboniere) probabilemnte li useremo come segna posti
:arrow:macchina ok, si usa quella del papi
:arrow: damigella : scelta sarà la mia irene
:arrow: sposo: fatto niente
:arrow: sposa: fatto niente
:arrow: casa sposi: è un macello :cry:
:arrow: musica : ok 600 eurini però...e vabbè!!
:arrow: fedi : niente
:arrow: bomboniere testimoni: nada de nada
ecco qui, ora controllo se ho dimenticato qualcosa sono messa malino vero? uff :roll:

#4290
waaaaooo lunaspina manca pochissimo :D :D :D
mi ricordo l'anno scorso quando dovevi ancora scegliere il vestito :D

che viaggio di nozze hai deciso poi?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette