La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Come sempre siete stati tutti meravigliosi e dolcissimi!!!!!! :oops: :oops: :oops: :wink:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore a tutti!!!

Stasera risponderò con calma a tutti :wink: per ora vi racconto solo che, visto che oggi (e anche quando sono nata :wink: ) è VENERDI 13 :shock: la giornata è iniziata bene...... sono rimasta chiusa nell'ascensore dell'ufficio :shock: :evil: :x
Ho suonato la campanella una decina di volte :roll: ma non si è fatto vivo nessuno :cry:
Alla fine, modello incredibile Hulk, sono riuscita ad aprire le porte 8) :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio grandissimo a tutti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto: Stasera risponderò con calma a tutti :wink: per ora vi racconto solo che, visto che oggi (e anche quando sono nata :wink: ) è VENERDI 13 :shock: la giornata è iniziata bene...... sono rimasta chiusa nell'ascensore dell'ufficio :shock: :evil: :x
Ho suonato la campanella una decina di volte :roll: ma non si è fatto vivo nessuno :cry:
Alla fine, modello incredibile Hulk, sono riuscita ad aprire le porte 8) :lol: :lol: :lol:
Annaaaa....chiuditi in casa e non uscire ! :shock: :shock:

:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
Anna73 ha scritto:Come sempre siete stati tutti meravigliosi e dolcissimi!!!!!! :oops: :oops: :oops: :wink:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore a tutti!!!

Stasera risponderò con calma a tutti :wink: per ora vi racconto solo che, visto che oggi (e anche quando sono nata :wink: ) è VENERDI 13 :shock: la giornata è iniziata bene...... sono rimasta chiusa nell'ascensore dell'ufficio :shock: :evil: :x
Ho suonato la campanella una decina di volte :roll: ma non si è fatto vivo nessuno :cry:
Alla fine, modello incredibile Hulk, sono riuscita ad aprire le porte 8) :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio grandissimo a tutti :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Lo dico sempre: mai andare al avorare il giorno del proprio compleanno: FERIE, FERIE!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#37
lavispachiara ha scritto:Tranquilla... io sono nata di 17, un gran bel numero!
AUGURONI !
Anche io :wink: :wink: :wink:

Auguroni Anna!!!

#39
Anna73 ha scritto:Come sempre siete stati tutti meravigliosi e dolcissimi!!!!!! :oops: :oops: :oops: :wink:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore a tutti!!!

Stasera risponderò con calma a tutti :wink: per ora vi racconto solo che, visto che oggi (e anche quando sono nata :wink: ) è VENERDI 13 :shock: la giornata è iniziata bene...... sono rimasta chiusa nell'ascensore dell'ufficio :shock: :evil: :x
Ho suonato la campanella una decina di volte :roll: ma non si è fatto vivo nessuno :cry:
Alla fine, modello incredibile Hulk, sono riuscita ad aprire le porte 8) :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio grandissimo a tutti :wink:

io credo che 13 e 17 portino fortuna...e poi hanno dato il numero 13 anche alla mia casetta quindi sento che è un segno del destino :D

#44
Eccomi di nuovo :wink:
Per fortuna il resto della giornata è stato tranquillo :roll: e per chi diceva che il 13 e il 17 non portano sfortuna non posso che quotare :wink: dato che sono nata venerdì 13 e sono stata battezzata martedì 17 :mrgreen:
Grazie ancora per le bellissime parole, le immagini stupende che mi avete dedicato (stupende quelle di Prova e Bertok :wink: ma anche le altre non erano da meno!), ma soprattutto grazie perchè, anche se ultimamente posso collegarmi meno rispetto ad una volta, mi avete dimostrato che appartengo ancora a questa banda di matti :oops: :P e questo mi ha commosso :oops: :oops: :oops:

Gli auguri di Steve mi hanno fatta riflettere (e non cominciate con le battute da osteria :lol: :lol: :lol: ): 1 anno fa di questi tempi festeggiavo la proposta di matrimonio appena ricevuta, ero nel pieno dei preparativi per la realizzazione del viaggio e del matrimonio e sognavamo la nostra nuova casetta :roll:
Ad un anno di distanza posso dire, con gioia incredibile, di aver coronato tutti quei sogni :mrgreen: ma, soprattutto, li ho vissuti e condivisi con tutti voi..... e questa è la cosa + bella!!!!
Oggi..... se dovessi esprimere un desiderio spegnendo le candeline..... non saprei cosa esprimere..... e questa è la + bella soddisfazione!!!!

Ok.... dopo aver scritto il mio solito sdolcinato papiro.... aver fatto cariare i denti al 99% degli utenti del forum.... mi resta solo da dire che spero di festeggiare con tutti voi anche il prossimo :wink: 8)














beh...... a pensarci bene..... un desiderio ce l'avrei...... vorrei vedere il giardiniere uno di questi giorni :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta