La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Luca81 ha scritto: Dopo che hai tutte le autorizzazioni ok... Ma ti faccio un controllo ogni 2 giorni... e se ti trovo un litro di latte fuori dal frigo di faccio chiudere!! Se fai lavorare un tuo connazionale come uno schiavo ti butto sul primo volo per Pechino solo andata. Devi avere un ristorante così pulito e igenizzato che dopo aver leccato perterra devo aver sporcato il pavimento. Se l'ora di scarico è dalle 9.00 alle 10.30... Alle 10.31 faccio multe a catena... Certe volte la tolleranza 0 è l'unica soluzione
E se chi dovrebbe fare questi controlli fosse sul loro libro paga?
E se sapessero con una settimana di anticipo ogni controllo?
E se la tolleranza zero facesse scattare l'eliminazione di parte della tua famiglia? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#107
Marylu81 ha scritto:i miei nonni nel dopoguerra hanno lavorato in Germania e in inghilterra...allora, in germania chi (a prescindere dalla nazionalita') commetteva un reato, anche il piu' innocuo (ma pur sempre REATO) veniva IMMEDIATAMENTE accompagnato alla frontiera e sbattuto fuori, e i danni venivano risarciti dal paese d'origine dello straniero...

io mi chiedo...ma che caxxo ma ci vuole tanto a fare una legge fatta bene cosi'??? :evil: chi vuole LAVORARE viene accolto a braccia aperte...chi invece prende brutte strade se ne ritorna da dove e' arrivato...e' talmente logico...e non ditemi che e' un discorso razzista :x !!!

#108
cyberjack ha scritto: E se chi dovrebbe fare questi controlli fosse sul loro libro paga?
E se sapessero con una settimana di anticipo ogni controllo?
E se la tolleranza zero facesse scattare l'eliminazione di parte della tua famiglia? :roll:
Caxxo sono? Cinesi modificati geneticamente??
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#109
Marylu81 ha scritto: vorrei vedere se qualcuno di noi prova solo a tentare una cosa simile da loro che fine facciamo....siamo noi i fessi!!!!
Scusa, eh... ma stiamo parlando di cose diverse... :roll:

Se io o te proviamo a fare qualcosa del genere, finiamo in questura diritti...

Se ci prova il nipote di totò Riina, però, guardacaso non gli succede un caxxo!!!!

Perchè è di questo che stiamo parlando!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#110
Luca81 ha scritto:

Dopo che hai tutte le autorizzazioni ok... Ma ti faccio un controllo ogni 2 giorni... e se ti trovo un litro di latte fuori dal frigo di faccio chiudere!! Se fai lavorare un tuo connazionale come uno schiavo ti butto sul primo volo per Pechino solo andata. Devi avere un ristorante così pulito e igenizzato che dopo aver leccato perterra devo aver sporcato il pavimento. Se l'ora di scarico è dalle 9.00 alle 10.30... Alle 10.31 faccio multe a catena... Certe volte la tolleranza 0 è l'unica soluzione
io non contesto il ragionamente ma solo la sua fattibilità...non puoi mettere in atto un controllo così capillare in ogni città per ogni cittadino cinese...non ci sono uomini...mezzi...soldi....e ammesso che ci fossero...tutti gli altri compiti normalmente affidati alle forze dell'ordine chi li sbrigherebbe.???

Anche il rimpatrio forzato ci costerebbe un occhio e dove li rimpatri se la cina non li rivuole? li molli nell'oceano? e ammesso che la cina riprenda tutti i cittadini cosa pensi che farebbe di tutti gli accordi internazionali che ha siglato??? Non siamo in un parco giochi non puoi vivere escludendo un paese ...se fosse così facile i problemi dell'imigrazione non esisterebbero
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 13/04/07 16:26, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#111
Ragazzi, siete mai stati all'ufficio immigrazione delle questure od alla posta a far la coda? Evitate di scrivere cose irrealizzabili sul go home.
Soprattutto di fornte alla realtà cinese, che a genova (e credo in molte città) ha un'organizzazione apposita creata per occuparsi dei permessi di soggiorno, per farvi capire che qui non si parla del povero cinesino
Altro discorso: la tolleranza dovrebbe essere 0 in tutte le ristorazioni, non solo cinese, ma anche italiana, visto che se mangio gradirei potermi seere tranquillo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#112
Luca81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: E se chi dovrebbe fare questi controlli fosse sul loro libro paga?
E se sapessero con una settimana di anticipo ogni controllo?
E se la tolleranza zero facesse scattare l'eliminazione di parte della tua famiglia? :roll:
Caxxo sono? Cinesi modificati geneticamente??
No, semplicemente cinesi che possono fare quello vogliono perchè la mafia cinese li protegge... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#113
Kalimeroxxx ha scritto:
Anche il rimpatrio forzato ci costerebbe un occhio e dove li rimpatri se la cina non li rivuole? li molli nell'oceano? e ammesso che la cina riprenda tutti i cittadini cosa pensi che farebbe di tutti gli accordi internazionali che ha siglato??? Non siamo in un parco giochi non puoi vivere escludendo un paese ...se fosse così facile i problemi dell'imigrazione non esisterebbero
E se la Cina non li vuole li devo volere io?? daiiiiiiiiiiiiiii,
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#114
Luca81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Anche il rimpatrio forzato ci costerebbe un occhio e dove li rimpatri se la cina non li rivuole? li molli nell'oceano? e ammesso che la cina riprenda tutti i cittadini cosa pensi che farebbe di tutti gli accordi internazionali che ha siglato??? Non siamo in un parco giochi non puoi vivere escludendo un paese ...se fosse così facile i problemi dell'imigrazione non esisterebbero
E se la Cina non li vuole li devo volere io?? daiiiiiiiiiiiiiii,
onestamente hai una visone della realtà politica-economica mondiale un pochino troppo semplicistica
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#115
ma se una cosa non e' fattibile...logisticamente...allora si sta fermi a guardare???? aspettiamo che l'italia diventi peggio di quello che e'????? :shock: :shock:

#116
virtual ha scritto:Ragazzi, siete mai stati all'ufficio immigrazione delle questure od alla posta a far la coda? Evitate di scrivere cose irrealizzabili sul go home.
Soprattutto di fornte alla realtà cinese, che a genova (e credo in molte città) ha un'organizzazione apposita creata per occuparsi dei permessi di soggiorno, per farvi capire che qui non si parla del povero cinesino
Altro discorso: la tolleranza dovrebbe essere 0 in tutte le ristorazioni, non solo cinese, ma anche italiana, visto che se mangio gradirei potermi seere tranquillo.
Non me ne volere... Ma le volte che sono stato a Genova mi sono messo le mani nei capelli...
La zona dell'acquario e del porto vecchio è qualcosa di allucinanete... Credo di non aver visto così tante cosa illegali tutte insieme come li...
E tutto sotto gli occhi delle forze dell'ordine... che come dici tu devono per forza essere compiacenti...
Ma qua a Milano la situazione è ancora un po diversa (fortunatamente)... esiste ancora un senso della regola...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#117
Kalimeroxxx ha scritto:
onestamente hai una visone della realtà politica-economica mondiale un pochino troppo semplicistica
No, ho ancora un senso di rispetto del paese che mi ospita...
Ho ancora un po di sensibilità verso il mio paese...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#118
a me sembra tanto che nessuno abbia voglia di prendere in mano le redini della situazione...si cercano un milione di scuse...e intanto stiamo qua come imbecilli a guardare le nostre citta' diventare una schifezza....

#119
Marylu81 ha scritto:ma se una cosa non e' fattibile...logisticamente...allora si sta fermi a guardare???? aspettiamo che l'italia diventi peggio di quello che e'????? :shock: :shock:
no.... si cercano delle soluzioni che siano applicabili... e visto che siamo in uno stato democratico...chi pensa di averle le proponga e si faccia eleggere...gli altri evitino di comprare cosa contraffatte che finanziano direttamente la mafia, magari sabotando le situazioni a lui note come illecite e denunciano tutto ciò che non è legale....ma è inutile fare gli indignati fine a se stessi ( e parlo in generale sia chiaro) e poi dire semplicemente o così o pomì perchè almeno che non si voglia fare una bella guera contro la cina...e già che ci siamo poi ci spostiamo verso i paesi arabi quindi africani e già che ci siamo pure i balcani e poi chi più ne ha più ne metta non è costruttivo un ragionamento del genere
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#120
e' naturale che non si possa improvvisamente risolvere il problema da un giorno all'altro...le cose si fanno a piccoli passi senza sconvolgimenti....basterebbero piccoli provvedimenti...ma almeno quelli bisogna fare in modo che vengano rispettati