La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Luca81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
onestamente hai una visone della realtà politica-economica mondiale un pochino troppo semplicistica
No, ho ancora un senso di rispetto del paese che mi ospita...
Ho ancora un po di sensibilità verso il mio paese...

ne sono sicura ma una cosa non esclude l'altra.... vedere i problemi ed indignarsi per questi è ottimo e ringraziando ilc ielo siamo in un paese dove si può fare e dove si deve fare..-..ma quando parli di soluzioni devi tenere conto di tutti i fattori ....altrimenti le tue soluzioni sono delle non soluzioni fine a se stesse e non risolvi un bel niente
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#122
Siamo partiti che avevamo le pezze al cuxo... usciti semi perdenti da una guerra mondiale... Con 2 città su 3 ridotte a macerie per via dei bombardamenti... Senza cibo... acqua... infrastrutture di alcune genere...Poca forza lavoro e le industrie pressochè inesistenti...
Ci abbiamo messo 50 anni di duro lavoro (forse non nostro ma dei nostri nonni sicuramente)... E in questi anni vivo in paese che amo e che ritengo stupendo. Non saranno certo 4 cinesi irrispettosi e senza un minimo di civiltà a rovinare tutto questo.
Che si rimbocchino le maniche e facciano anche solo la metà di quello che abbiamo fatto noi... ma lo facciano a casa loro... Se scelgono di farlo qua... che seguano le regole... Fino a prova contraria questa è casa mia!.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#123
Luca81 ha scritto:
Non me ne volere... Ma le volte che sono stato a Genova mi sono messo le mani nei capelli...
La zona dell'acquario e del porto vecchio è qualcosa di allucinanete... Credo di non aver visto così tante cosa illegali tutte insieme come li...
E tutto sotto gli occhi delle forze dell'ordine... che come dici tu devono per forza essere compiacenti...
Ma qua a Milano la situazione è ancora un po diversa (fortunatamente)... esiste ancora un senso della regola...
:lol:

scusa, eh? Ma in quale Milano vivi?!?!?!?

La zona del porto/acquario di Genova peggio della stazione Centrale di Milano?
a milano non ci sono illeciti sotto la luce del sole?!?!?
I nostri delinquenti hanno il senso della regola?!?!?!?

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#124
per me gia' far rispettare le leggi di casa nostra sarebbe una bella conquista...e non farla passare liscia a chi ieri ha aggredito le forze dell'ordine...si inizia cosi'...

#125
Luca81 ha scritto:Fino a prova contraria questa è casa mia!.
è casa tua nella stessa misura in cui è casa loro, se sono regolari... e lo sono.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#126
cyberjack ha scritto:
:lol:

scusa, eh? Ma in quale Milano vivi?!?!?!?

La zona del porto/acquario di Genova peggio della stazione Centrale di Milano?
a milano non ci sono illeciti sotto la luce del sole?!?!?
I nostri delinquenti hanno il senso della regola?!?!?!?

:lol:
Preferirei dormire in stazione centrale che al porto di Genova... questo è poco ma sicuro... Sicuramente Milano non è l'esempio di legalità... Ma almeno si prova a fare qualcosa e alzare la testa...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#127
cyberjack ha scritto: è casa tua nella stessa misura in cui è casa loro, se sono regolari... e lo sono.
Se hai i documenti che ti ha procurato la mafia cinese non sei regolare...
E se anche lo sei... devi continuare a esserlo fino a quando sei qua...
Se controlli 100 esercizi cinesi non ne trovi uno regolare... tranquillo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#128
Luca81 ha scritto: Preferirei dormire in stazione centrale che al porto di Genova... questo è poco ma sicuro... Sicuramente Milano non è l'esempio di legalità... Ma almeno si prova a fare qualcosa e alzare la testa...
io no, questione di gusti ;)

Genova, anzi, non mi sembrava proprio male...
o meglio, non peggio di una Stazione centrale dove ogni due passi ci sono spacciatori di eroina, cocaina, alcolizzati, stupratori, ladri, prostitute, e chi più ne ha più ne metta ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#129
cyberjack ha scritto:
Luca81 ha scritto:Fino a prova contraria questa è casa mia!.
è casa tua nella stessa misura in cui è casa loro, se sono regolari... e lo sono.
e siccome sono regolari possono permettersi tutto??? :shock:

cosa significa poi "regolare"...che sono persone perbene, che non commettono illeciti...e' solo un pezzo di carta....

#130
cyberjack ha scritto: Genova, anzi, non mi sembrava proprio male...
o meglio, non peggio di una Stazione centrale dove ogni due passi ci sono spacciatori di eroina, cocaina, alcolizzati, stupratori, ladri, prostitute, e chi più ne ha più ne metta ;)
va be questioni di punti di vista... Le stesse cose che ci sono in stazione centrale le ho viste a Genova... con la differenza che a genova i vigili compravano le borse di Dolce e Gabbana dai cinesi abusivi in mezzo alla strada...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#131
Marylu81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Luca81 ha scritto:Fino a prova contraria questa è casa mia!.
è casa tua nella stessa misura in cui è casa loro, se sono regolari... e lo sono.
e siccome sono regolari possono permettersi tutto??? :shock:

cosa significa poi "regolare"...che sono persone perbene, che non commettono illeciti...e' solo un pezzo di carta....
Significa che la loro opinione vale esattamente quanto la tua.
che il loro "peso" è identico a quello di chiunque altro
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#132
cyberjack ha scritto: Significa che la loro opinione vale esattamente quanto la tua.
che il loro "peso" è identico a quello di chiunque altro
Bene allora organizziamo un bel treno con 50 vagoni e ve ne mandiamo un po... Voi non siete razzisti e saprete sicuramente prendervene cura...
Senza complimenti eh!!
Ultima modifica di Luca81 il 13/04/07 16:50, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#133
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) :!: :!: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#134
Luca81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Genova, anzi, non mi sembrava proprio male...
o meglio, non peggio di una Stazione centrale dove ogni due passi ci sono spacciatori di eroina, cocaina, alcolizzati, stupratori, ladri, prostitute, e chi più ne ha più ne metta ;)
va be questioni di punti di vista... Le stesse cose che ci sono in stazione centrale le ho viste a Genova... con la differenza che a genova i vigili compravano le borse di Dolce e Gabbana dai cinesi abusivi in mezzo alla strada...

vabbè luca non puoi fare di tutta l'erba un fascio nè dire che milano è meglio di genova perchè si prova a fare qualcosa..........che cosa si prova a fare??ad ammazzarsi di botte??
tu hai visto un vigile comprare la borsetta di d&g ma non vuol dire che lo facciano tutti................perchè non preoccuparti che lo fanno anche a milano e a roma!!

io non so come sia milano, a genova sono stata solo all'acquario e non l'ho vissuta ma posso dire tranquillamente che a roma, alla stazione temrini, non ci rimarrei di notte neanche se fosse l'ultimo posto in cui andare :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
cucù ha scritto:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) :!: :!: :!: :!:
AND LOVE :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»