La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gossip, vallettopoli e le leggende metropolitane.

#1
A prescinere che a mio parere è tutto fumo per distoglierci da altre cose,
qualcuno di voi conosce qualche retroscena...non leggende metropolitane.

A Paprina chiederei, a parte Rutelli, De Sica (Bisex) e Er Pupone con Flavia Vento, cosa oramai risapute, che si dice?

#2
A Roma la vita nelle ville e case private resta privata.
I retroscena quindi non si conoscono ma di chiacchiere se ne sentono, ma chissà se sono vere! Il dubbio viene.
La caccia è rivolta soprattutto alla nuova coppia, al tradimento consumato e all'omosessuale non dichiarato (questa ancora + velenosa). Io credo e spero che la gente si stanchi di comprare giornali di gossip: non sono quasi mai veri.
Il vero gossip potrebbe farlo coloro che frequentano le case dei politici, dei nobili e delle varie sgallettate ma credo che se ne guardino bene! :wink:

#3
lavispachiara ha scritto: Io credo e spero che la gente si stanchi di comprare giornali di gossip: non sono quasi mai veri.
:wink:
Hai ragione ma la tendenza sia esattamente l'opposto.
Le uniche cose che si leggono in Italia sono i quotidiani sportivi e quei giornali.
Tralaltro ne nascono continuamente, trasmissioni pure, perfino i tg dedicano servizi quotidiani alla cosa.

#4
Stropagio ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Io credo e spero che la gente si stanchi di comprare giornali di gossip: non sono quasi mai veri.
:wink:
Hai ragione ma la tendenza sia esattamente l'opposto.
Le uniche cose che si leggono in Italia sono i quotidiani sportivi e quei giornali.
Tralaltro ne nascono continuamente, trasmissioni pure, perfino i tg dedicano servizi quotidiani alla cosa.
siamo proprio messi male allora... :roll:

#5
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma io non sono una comare :lol: :lol: :lol: :lol:

so qualcosa dei giocatori della roma ma nulla più..............le notizie sui giocatori arrivano spesso ma, per il resto, nulla di nulla :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
vabbè alllllora??
pissipisssibauuubauuuuuuuuuuuu?!
raccontateciqualchecosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:

#7
rananera ha scritto:vabbè alllllora??
pissipisssibauuubauuuuuuuuuuuu?!
raccontateciqualchecosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
Una sola:
Greggio se le è trombate tutte. Tutte. Tutte quelle che ballano sopra quel tavolo.

#9
Stropagio ha scritto:
rananera ha scritto:vabbè alllllora??
pissipisssibauuubauuuuuuuuuuuu?!
raccontateciqualchecosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
Una sola:
Greggio se le è trombate tutte. Tutte. Tutte quelle che ballano sopra quel tavolo.
e ad una, quella che si è sposata con flavio montrucchio, ha anche imposto l'aborto.

#10
madddai...quella lì mi è sempre sembrata la più perbenino di tutte... :shock: :?
..cribbio ne sapete una più del diavolo...

#11
rananera ha scritto:madddai...quella lì mi è sempre sembrata la più perbenino di tutte... :shock: :?
..cribbio ne sapete una più del diavolo...
è l'unica che so... e solo perché due fonti diverse hanno deciso di rivelarmela... ho già giocato le mie carte! :D

#12
boo ha scritto:
rananera ha scritto:madddai...quella lì mi è sempre sembrata la più perbenino di tutte... :shock: :?
..cribbio ne sapete una più del diavolo...
è l'unica che so... e solo perché due fonti diverse hanno deciso di rivelarmela... ho già giocato le mie carte! :D

Dell'aborto non ho idea, mi spiace. Averli visti col monopattino a Venezia assieme sì... di sera s, sì :)

#13
Hai capito il Greggio che ha combinato... :shock:
.... io invece gli imporrei di cambiare tinta e stilista, sì, visto che ha proprio 2 belle gambe da vecchio! Può vestire come vuole, il fisico si intuisce che è arrivato. :twisted:
Ma che ci trovano di tanto attraente ... I soldi, già, ma fortuna che nel letto di questi matusa ci si mettono 'ste 4 sgallettate con lo stomaco de fero. Al posto nostro e delle nostre mamme, grazie a Dio.
Immagine