La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANO IN "CAVALLINO"

#1
ebbene si....ho fatto la pazzia.il caro divano lema Hotello alla fine l'ho scelto in un tessuto stranissimo che sembra cavallino nero.....rasato bassissimo (non velluto che si segna quando lo accarezzzi contropelo) ma ugualmente semilucido morbido e caldo...............lo stemperero' con un bel tappeto bianco a terra.che dite...che tappeto posso mettere?che non sia banale....devo trovare qualcosa di particolare sempre sul tono molto bianco....e poco nero.......ho fatto proprio una pazzia?col fatto che è semilucido non dovrebbe riempire troppo la stanza...........tanto ormai cmq è fatta..........poi ha manutenzione zero....nero....i due cuscini volanti sopra son bianchi e anche il poggiabicchieri-telecomando sul bracciolo.
qualcuno ha in mente qualche sito di tappeti moderni?
grazie!!!!!finalmente ora ho finito davvero di ordinare tutto tutto..............

#4
Non mi prendere in giro! Il cavallino sintetico esiste... e la pelle di cavallino autentica viene davvero dai cavalli! :evil:

#5
Lorena ha scritto:Non mi prendere in giro! Il cavallino sintetico esiste... e la pelle di cavallino autentica viene davvero dai cavalli! :evil:
... lo so ... ma non penso che abbia preso un divano in cavallino vero!!!! :shock:

#6
no, dice che è un tessuto simil-cavallino

gusti personali: vero o finto...non mi inspira lo stesso...

scusa ma mi fa pensare cmq a quello vero :oops:

#8
sara_79 ha scritto:non è cavallo assolutamente.è poliestere trattato lucido.............fa l'effetto cavallino.
:D :D :D