La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Siete a favore dell'idroscopino?

Si, l'idroscopino è da paura!
Voti totali: 32 (52%)
No, l'idroscopino è inutile!
Voti totali: 30 (48%)
Voti totali: 62

Idroscopino..sarà davvero utile?

#1
Ciao....io e il mio tesorino stiamo discutendo sull'utilità effettiva dell'idroscopino....

Ci piacerebbe sapere le vostre opinioni in merito
chi ce l'ha ..come si trova?
quali vantaggi rispetto allo scopino"manuale"?..e quali gli svantaggi?

Insomma tutto ciò che sapete e pensate su questo oggetto a detta di molti"sconosciuto"...
Immagine


Immagine

idroscopino

#3
L'ho voluto ad ogni costo per il bagno "padronale".
Il mio non sarà bello come quelli che si vedono nei vari album...Il fornitore di piastrelle e sanitari....nenche sapeva cosa fosse....l'ho dovuto cercare io con il loro terminale, tra le varie ditte che trattano....
(per certe cose siamo ancora davvero con l'anello al naso....pregi e svantaggi della PROVINCIA...)
A me sinceramente lo spazzolino classico fa un pò schifo...
Leggendo qui sul forum chi usa l'idroscopino sembra entusiasta, speriamo...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#4
anche io appartango alla categoria "lo voglio" in questo caso...ma.. a volte brutte immagini mi tormentano...tipo che il getto sia troppo potente e finisca per schizzarmi...ossignur...mi confermate che non avviene e che queste meraviglie sono testate idiot proof per l'errore umano nel gestire inclinazione e potenza getto........? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
rananera ha scritto:ho votato no...ma son certo sia bellissimo 8)
si, per giocare! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
...appunto.
son certa che il tessoro con quel coso passerebbe tutto il tempo a far la doccia a me e al piccinonero...
percarità, nonnono lo vorrei ma non posso metterlo. 8)

#7
io non sapre che dire, non avendolo non posso fare paragoni...
però lo spazzolino è sempre andato bene, se mi rompo lo btto e lo compro nuovo...
io ho il terrore di quel coso con un bimbo in giro...
se fosse come mia nipote casa allagata al 100% :shock:
Immagine

#8
- SI -

Io lo uso regolarmente...
...anche 2-3 volte al giorno...
...soprattutto dopo i pasti :lol:

Scherzi a parte è una comodita "igienica" a differenza dello spazzolone che usavo solo con guanti, mascherina, elmetto e preservativo!

Schizzi, problemi di inclinazione e dosaggio del getto?!?
Erano le mie paure ma l'uso quotidiano hanno dimostrato il contrario.

Il problema è che non tutti sanno cos'è e quindi gli ospiti rimangono più a lungo in bagno...
...alla ricerca dello spazzolone che non c'è! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#9
enzis ha scritto:- SI -


Schizzi, problemi di inclinazione e dosaggio del getto?!?
Erano le mie paure ma l'uso quotidiano hanno dimostrato il contrario.

:wink:
Quindi rassicuri sia me che dammispazio sulla impossibilità di "schizzi mal graditi"....sia che si è pratici nell'usarlo sia che si è nuovi a questo utilizzo?? giusto?
Immagine


Immagine

#10
Lanternarossa ha scritto: Quindi rassicuri sia me che dammispazio sulla impossibilità di "schizzi mal graditi"....sia che si è pratici nell'usarlo sia che si è nuovi a questo utilizzo?? giusto?
Potrebbe, in alcuni casi, schizzare se l'angolazione interna del water è troppo stretta ma in tal caso darebbe problemi anche il normale scarico.

Cmq il nostro è quello della ARVAG e il grilletto è abbastanza modulabile tale da evitare ogni sorta di problemi.
Come detto sono alcuni ospiti il vero pericolo in quanto non conoscendo l'oggetto lo scambiano per tutt'altro...
...pulizia personale e sostituto della carta igienica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#11
enzis ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: Quindi rassicuri sia me che dammispazio sulla impossibilità di "schizzi mal graditi"....sia che si è pratici nell'usarlo sia che si è nuovi a questo utilizzo?? giusto?
Come detto sono alcuni ospiti il vero pericolo in quanto non conoscendo l'oggetto lo scambiano per tutt'altro...
...pulizia personale e sostituto della carta igienica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vorrei proprio vedere dopo il loro "stano"utilizzo con che faccia escono dal tuo bagno gli ospiti.... :roll: ..soprattutto se tentano di usarlo come sostituto della carta..hiyihyi
Immagine


Immagine

#12
Lanternarossa ha scritto: Vorrei proprio vedere dopo il loro "stano"utilizzo con che faccia escono dal tuo bagno gli ospiti.... :roll: ..soprattutto se tentano di usarlo come sostituto della carta..hiyihyi
Ecco qui:
Un mio amico appena uscito dal bagno dopo lo "strano utilizzo"!!!
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#14
enzis ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: Quindi rassicuri sia me che dammispazio sulla impossibilità di "schizzi mal graditi"....sia che si è pratici nell'usarlo sia che si è nuovi a questo utilizzo?? giusto?
Potrebbe, in alcuni casi, schizzare se l'angolazione interna del water è troppo stretta ma in tal caso darebbe problemi anche il normale scarico.

Cmq il nostro è quello della ARVAG e il grilletto è abbastanza modulabile tale da evitare ogni sorta di problemi.
Come detto sono alcuni ospiti il vero pericolo in quanto non conoscendo l'oggetto lo scambiano per tutt'altro...
...pulizia personale e sostituto della carta igienica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
soprattutto se i suddetti ospiti sono stati in Giappone!
dunque tutta questione di pratica con il grilletto, giusto?? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always