La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo elettricista

#1
Ciao a tutti, vi ho trovato da pochi giorni e mi sono subito appassionata al forum!
Volevo esporvi il mio preventivo (sono in fase di ristrutturazione casa) x vedere se l' elettricista e' abbastanza onesto.

Montaggio circa 25 frutti b ticino living € 24 a frutto
Montaggio antenna + fornitura € 120
montaggio citofono + 3 cornette € 220
Presa di terra €180
Centralino + automatici e salvavita € 200
Predisposizione anti intrusione € 180

Come vi sembra?
Grazie a tutti per la disponibilita'

#3
...scusa sono andata a prendere il mio preventivo: io ho le wimar idea a 28.00 euro
citofono 770.00
presa a terra più di 1.000 euro....
mi sembra onesto il tuo elettricista.

#4
Ing 76 ha scritto:...scusa sono andata a prendere il mio preventivo: io ho le wimar idea a 28.00 euro
citofono 770.00
presa a terra più di 1.000 euro....
mi sembra onesto il tuo elettricista.
Si a questo punto hai ragione.
Grazie mille :D

#6
Per ogni punto luce aggiuntivo rispetto al capitolato € 41 :twisted:;
installazione di un citofono aggiuntivo su predisposizione già inclusa € 180.
Complimenti al tuo elettricista!

#7
:shock: certo che ho corso un bel rischio!!!!
A sentire voi mi prende male....io ho contattato l'elettricista, gli ho detto cosa e dove la volevo (punti luce da modificare, citofono, antenna, prese in più), ho scelto i tipo di presa e placchetta.
Lui mi ha detto non ti preoccupare ti tratto bene...alla fine mi aspettavo sai che cifra..e invece 1000 € (compresa fornitura di 20 frutti, prese e placchette + citofono)...mi sa che sono stata fortunata

#8
Colynn ha scritto::shock: certo che ho corso un bel rischio!!!!
A sentire voi mi prende male....io ho contattato l'elettricista, gli ho detto cosa e dove la volevo (punti luce da modificare, citofono, antenna, prese in più), ho scelto i tipo di presa e placchetta.
Lui mi ha detto non ti preoccupare ti tratto bene...alla fine mi aspettavo sai che cifra..e invece 1000 € (compresa fornitura di 20 frutti, prese e placchette + citofono)...mi sa che sono stata fortunata
Ma quanti frutti hai messo?
Il mio preventivo viene 900 euro fisse, poi dipende quanti frutti dovro' mettere (ho fatto bene i conti e dovrebbero essere circa 25).
Quindi a conti fatti dovrei pagare tutto intorno ai 1500 euro.

I tuoi frutti sono della Ticino?

Grazie mille a te e alle altre

#10
Colynn ha scritto:I frutti sono circa 20, e sono della Bticino, nuovissimo modello Matix...mi piacciono un sacco :D
Scusa lo avevi scritto, ma non lo avevo letto.
In effetti ti ha trattato molto bene.
Ma, dopo quello che ho letto, credo che anche il mio mi stia trattando bene.
Mi sta anche facendo l' impianto anti furto...
Grazie mille

Caspita pensavo che ristrutturare casa fosse piu' facile e soprattutto meno costoso!!