La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Non erano in molti ad avere una telecamera 50 anni fa...
mio Padre a quei tempi aveva 1 camera...
solo che ci dormivano in 9...
Immagine

#4
freejack74 ha scritto:Non erano in molti ad avere una telecamera 50 anni fa...
mio Padre a quei tempi aveva 1 camera...
solo che ci dormivano in 9...
:shock: :lol:

#5
non avevo mai visto mia madre con gli sci ai piedi... poi un giorno mio padre tirò fuori una ripresa e scoprii il perchè.... in una specie di pianoro (chiamarla discesa mi sembra esagerato) faceva una sottospecie di diagonale, poi arrivava al punto in cui doveva curvare, si fermava (in realtà non è che andasse molto veloce, direi quasi ferma), si toglieva uno sci, cambiava direzione e si rimetteva lo sci: un concetto di curva forse non molto ortodosso, ma indubbiamente efficace :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Chiara1980 ha scritto:cosa darei per un filmato così dei miei genitori :D ...
anche io..tutti mi dicono che somiglio a mia madre e mi piacerebbe vedere un filmato di lei da giovane..ho tante foto bellissime ma avrei voluto vederli assieme da sposini,giovani e felici :D

#7
Anch'io ho tante foto dei miei (e persino dei miei nonni appena sposati), ma filmati niente!

Mi piacciono molto queste vecchie pellicole, guardo tutti i particolari: i volti, i vestiti, le pettinature, gli oggetti, le strade... e provo ad immaginare com'era la vita allora...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#8
virtual ha scritto:non avevo mai visto mia madre con gli sci ai piedi... poi un giorno mio padre tirò fuori una ripresa e scoprii il perchè.... in una specie di pianoro (chiamarla discesa mi sembra esagerato) faceva una sottospecie di diagonale, poi arrivava al punto in cui doveva curvare, si fermava (in realtà non è che andasse molto veloce, direi quasi ferma), si toglieva uno sci, cambiava direzione e si rimetteva lo sci: un concetto di curva forse non molto ortodosso, ma indubbiamente efficace :wink: :lol:
:shock: :lol: