La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4354
certo che però ci hai sommerso con foto tue eh :evil: :evil: :evil: :evil: fabbè aspettiamo fiduciose quelle ufficiali 8) :wink:

#4356
cavoli ,adesso che finalmente avevamo praticamente deciso per il viaggio di nozze ecco che arrivano i dubbi.....
il viaggio che dobbiamo prenotare è maldive +sri lanka...però la comagnia usata è la eurofly, mi sono informata sul catalogo...cavoli ma è proprio la compagnia che in queste settimane ne sta combinando di tutti i colori tra l'altro accampando scuse davvero poco dignitore per una compagnia aerea.....che faccio???? rischio??? e se poi mi ritrovo per 2 giorni in aeroporto? in luna di miele :shock: :shock: faccio un macello 8)

#4357
LILLY ha scritto:cavoli ,adesso che finalmente avevamo praticamente deciso per il viaggio di nozze ecco che arrivano i dubbi.....
il viaggio che dobbiamo prenotare è maldive +sri lanka...però la comagnia usata è la eurofly, mi sono informata sul catalogo...cavoli ma è proprio la compagnia che in queste settimane ne sta combinando di tutti i colori tra l'altro accampando scuse davvero poco dignitore per una compagnia aerea.....che faccio???? rischio??? e se poi mi ritrovo per 2 giorni in aeroporto? in luna di miele :shock: :shock: faccio un macello 8)
in teoria dopo un periodo di ca**ate le compagnie cercano di recuperare essendo impeccabili...
in pratica non so...
io non ricordo se ho volato ancora con la eurofly... se si, dev'essere una compagnia senza infamia e senza lode perchè non mi ricordo assolutamente nulla!

#4360
LILLY ha scritto:cavoli ,adesso che finalmente avevamo praticamente deciso per il viaggio di nozze ecco che arrivano i dubbi.....
il viaggio che dobbiamo prenotare è maldive +sri lanka...però la comagnia usata è la eurofly, mi sono informata sul catalogo...cavoli ma è proprio la compagnia che in queste settimane ne sta combinando di tutti i colori tra l'altro accampando scuse davvero poco dignitore per una compagnia aerea.....che faccio???? rischio??? e se poi mi ritrovo per 2 giorni in aeroporto? in luna di miele :shock: :shock: faccio un macello 8)

Chiedi in agenzia se si può fare con una compagnia aere affidabile, magari, se europea, partendo dal tuo aeroporto prescelto e facendo scalo in uno del Paese della compagnia stessa (tipo Lufthansa+Monaco).
Di solito si può, pagando qualcosa in più, naturalmente :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4361
Buti ha scritto:
lunaspina ha scritto:Per chi volesse ricapitolare i miei preparativi di questi mesi:

www.alFemminile.com/album/mywedding12
pass: inprogress
Mi ero persa i nomi dei tavoi.. originale come idea!!
Noi siamo ancora in dubbio... e 2 idee sono al ballotaggio... :wink:
Quali sono?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4362
:arrow: Viaggio di nozze Inizio a pensare che prenderemo un last minute, visto tutti i casini successi x Luna e Lilly :wink: :wink: :wink: !!!!!!
Ultima modifica di Papera il 16/04/07 14:57, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4363
il problema è la meta perchè l'unica che ci è piaciuta è stata quella delle maldive, altre mete non è che ce ne sono state proposte...il mio sogno era comunque un posto esotico perso nella natura e diciamo che maldive + tour era il massimo perchè ci dava la possibilità di visitaere parecchie cose in tour e di riposare alla maldive....pultroppo ad agosto le mete delle crocere non ci piacciono per niente anche perchè sono posti che bene o male o io o lui abbiamo già visto.....volevamo fare qualcosa che fosse speciale...ma nessuno ha avuto grandi idee al di la delle maldive.... :roll:

#4364
lunaspina ha scritto:
Buti ha scritto: Mi ero persa i nomi dei tavoi.. originale come idea!!
Noi siamo ancora in dubbio... e 2 idee sono al ballotaggio... :wink:
Quali sono?
- le parti caratteristiche della nostra città (tipo Porto antico, Lanterna, porta Soprana ... etc...)
- le varie tappe del viaggio di nozze (quindi tavolo Titicaca, tavolo MachuPiciu, tavolo Los roques... etc..)

:roll: :roll: Siamo indecisi... :roll: :roll: tu che ne pensi?!?!
(sai che i tuoi consigli sono oro per me!!! :oops: a proposito, ho stampato il primo libretto con il metodo pagina x pagina ed è venuto molto bene.. appena ho la versione definitiva lo metto nell'album!!! :wink: )

#4365
:oops: mi rendo sempre più conto che la mia idea di viaggio di nozze è differente dal resto del mondo!!
mio cognato a maggio andrà in messico e faranno 9 ore di volo...voi prenotate in posti stupendi e farete dei tour..io vorrei vi giuro una casetta lontana da tutti ..ma vicina..vorrei andare in un posto senza che nessuno sappia dove e stare con lui senza spostarci di un millimetro ..magari al mare per stare in spiaggia..vorrei riposare senza prendere aerei per ore e ore e senza vedere quasi nessuno..poi ultimamente sono proprio associale :roll: