La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Decisione sanitari (easy o tonic???)

#1
Ciao,
mi sono guardato un bel numero di topic prima di scrivere....e ho visto che un "vaso/bidet" da me adocchiato è considerato molto bene: easy02 di pozzi g.
Faccio un passo indietro, di capitolato avrei-->

Ideal Standard mod. Tesi
Immagine

oppure Pozzi G. mod. Ydra
Immagine
Molto classici...e un pò bruttini....

Ero partito con la comodità della cassetta esterna (in caso di guasti), ma appena visti i modelli ho declinato quasi subito....

Ho quindi puntato, appunto l'occhio su--->

Pozzi G. mod. Easy02
Immagine
Ideal Standard mod. Tonic
Immagine
La differenza per il fuori capitolato sarebbero 125E per l'easy e 190E per il tonic (vaso+bidet); sto parlando di quello filo a muro, non sospeso.

Per fare il filo a muro mi chiedono 60E....mi sembra molto......

Nota a sfavore.... il coperchio in plastica :evil:

Cosa ne pensate?
Ultima modifica di 55ty66 il 16/04/07 8:32, modificato 2 volte in totale.

sanitari

#2
Metti pure quelli che ti piacciono di più (o quelli che puoi permetterti...di questi tempi non sempre è possibile scegliere solo in base all'estetica, purtroppo....), ma ti prego NO alla cassetta esterna, è bruttissima e anche scomoda, ti fa stare sull'ATTENTI anche quando sei a ca..re....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3
Io avevo la tua stessa scelta come capitolato....
Ho preso gli easy2 sospesi!!
Oltre che per un fattore estetico me ne hanno parlato tutti bene (dentro e fuori il forum).
LOR77

#4
Per me la tavoletta del wc in plastica è la scelta migliore e la più igienica! A casa dei miei abbiamo rifatto i bagni da neanche un anno e il wc con la tavoletta in legno presenta delle piccole macchie di ruggine tra cerniere e legno, quello con la tavoletta in plastica, peraltro niente affatto brutta, è perfetto!

#5
Grazie dei consigli!
Non so voi, ma quando arrivo ad una decisione, mi vengono dei dubbi (easy troppo ovetto?) e cambio idea.....

#7
EASY 02 FILO MURO, BELLISSIMO. (p.s. .... :D :D lo abbiamo identico...!!) e non fa l'effetto ovetto perchè è più "slanciato" in avanti.
Noi di fronte abbiamo un mobile squadrato ma sta benissimo
comunque!

#8
and ha scritto:EASY 02 FILO MURO, BELLISSIMO. (p.s. .... :D :D lo abbiamo identico...!!) e non fa l'effetto ovetto perchè è più "slanciato" in avanti.
Noi di fronte abbiamo un mobile squadrato ma sta benissimo
comunque!
Infatti anche questo era un dubbio, perchè anch'io avrò un lavandino rettangolare.
Consigli preziosi :wink:

#9
gli easy02 li ho scelti anch'io per il bagno grande! Io li avevo adocchiati in foto su internet, ma visti da vicino in negozio sono ancora più belli! :wink:

#11
io stavo per prendere gli Easy poi ho visto i tonic ed è stato "amore a prima vista", non ho avuto dubbi, ho preso questi, sono molto meno mastodontici degli easy.
a quanto pare , però, sono in netta minoranza :? :lol:

#12
io avrò in un bagno i tonic, nell'altro (quello più piccolo) i 500 della pozzi ginori, compatti e piccolini..
ovviamente secondo me sono belli tutti e due i modelli che hai scelto! :wink:

#13
Sono arrivato a questi punti fissi:
Filo muro
a terra(non sospeso)
cassetta interna

Fino a qui la parte "semplice"

poi guardo l'estetica e i costi...e qui si complica, anche perchè ho solo guardato ideal standard e pozzi g.
Forse è meglio che decida tra l'easy02 e il tonic, visto che comunque(almeno qui nel forum) mi sembrano "collaudati" :)

#15
easy 02 li ho messi in etnrambi i bagni
nessun extra per il montaggio ( ci hanno provato)
ho pagaro 39 euro un raccordo ceh ne costava 19 di listino

di fuoricapitolato non mi sono venuti molto


che rubinetti ci abbini??