La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se prima non ragguagli sul tuo venerdì 13, dubito che qualcuno di risponderà :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
non sono in grado di riassumerti 3 pagine di OT... :lol: ma ti risparmio anche il "chissenefrega" :wink:
...e rilancio con un BENTORNATA!!!! :P

#5
mmmmmm ok allora vacanze pallosissime infatti non vedevamo l'ora di tornare sù... mia cognata da quando ha il moroso s'è data una calmata (nel senso che è meno antipatica, forse perchè ne prende un po' è più rilassata :lol: ), mia suocera no comment (ovviamente nessun regalo, ma la mia colomba ha fatto un figurone), quando siamo tornati su (udite udite) siamo andati all'ikea, abbiamo comprato e montato la cabina armadio (bellissima) e 2 porta dvd nel soggiorno (allucinanti).
venerdì è arrivato il divano è orgasmico, ci stà benissimo!!!!!!!!
in più il moroso mi ha comprato altre formelle thun :D
ora mi mancano le tende per il bagno grande, poi penso che questo w.e. ci andremo almeno a dormire.
devo fare qualche foto, poi vi aggiorno l'album con tutte le novità 8)

allora mi dite voi????????
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
si sta organizzando un sea meeting. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Claudia81 ha scritto:devo fare qualche foto, poi vi aggiorno l'album con tutte le novità 8)
devi devi.... :wink: :wink: :wink:

#10
Bentornata!!!!! vogliamo le foto, commenti sulla suocera? facci ridere un po'...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11
Bentornata!!!!!!!!!!!!
Potevi mettere un po' di arsenico nella fetta di colomba per la suocera :wink: :wink: :wink: ?????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#12
Bettatina ha scritto:Bentornata!!!!! vogliamo le foto, commenti sulla suocera? facci ridere un po'...
mah... a parte che ci ha fatto vedere la casa nuova... è un mix tra una bomboniera della comunione e una meringa... mah... è troppo anche per me :roll:
a parte che stà sempre a dire "quand'è che vi sposate?" :evil:
a parte che alla figlia ha fatto una camera da letto gigante e a noi nemmeno un divano letto :roll:
a parte che non ci ha regalato niente per Pasqua (ma nemmeno a suo figlio)
a parte che non ci ha mai cag@to (a cena eravamo sempre fuori perchè lei non ha orari e non cucina, a pranzo in giro) e poi si lamenta che il figlio lo vede 1 volta l'anno (per forza, se poi quando ci andiamo lei ha sempre da fare)
a parte che il moroso mi gasa perchè quando ha chiesto "quando tornate" lui le ha risposto FORSE a Natale e lei s'è ombrata, il moroso ha detto "cosa credi che tutte le mie ferie le voglio fare quì?!?" :lol: :lol: :lol:
a parte queste e altre piccole cose... direi che sono uscita indenne dalle benedizioni pasquali, il giro dei santuari, la boccia di vetro con la lmadonnina nera che voleva darmi mia suocera DA APPENDERE IN CAMERA (e che ho cortesemente rifiutato) :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Che ball! ma tè set amò chì?? turna da la suocera va là! 8)

bentornata
Ultima modifica di bertok il 16/04/07 14:33, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Claudia81 ha scritto:
Bettatina ha scritto:Bentornata!!!!! vogliamo le foto, commenti sulla suocera? facci ridere un po'...
mah... a parte che ci ha fatto vedere la casa nuova... è un mix tra una bomboniera della comunione e una meringa... mah... è troppo anche per me :roll:
a parte che stà sempre a dire "quand'è che vi sposate?" :evil:
a parte che alla figlia ha fatto una camera da letto gigante e a noi nemmeno un divano letto :roll:
a parte che non ci ha regalato niente per Pasqua (ma nemmeno a suo figlio)
a parte che non ci ha mai cag@to (a cena eravamo sempre fuori perchè lei non ha orari e non cucina, a pranzo in giro) e poi si lamenta che il figlio lo vede 1 volta l'anno (per forza, se poi quando ci andiamo lei ha sempre da fare)
a parte che il moroso mi gasa perchè quando ha chiesto "quando tornate" lui le ha risposto FORSE a Natale e lei s'è ombrata, il moroso ha detto "cosa credi che tutte le mie ferie le voglio fare quì?!?" :lol: :lol: :lol:
a parte queste e altre piccole cose... direi che sono uscita indenne dalle benedizioni pasquali, il giro dei santuari, la boccia di vetro con la lmadonnina nera che voleva darmi mia suocera DA APPENDERE IN CAMERA (e che ho cortesemente rifiutato) :lol:
a parte tutto direi che la cosa più mitica è la risposta del tuo moroso!!!!

#15
già la domenica di Pasqua sbuffava con me del tipo "eh ma che palle, ma torniamo a casa, ma guarda che gente c'è quì, ma che mentalità, ma che cose..." e io così :shock: :roll:
gli ho detto "scusa ma tu non stavi quì fino a 3 anni fa?"
e lui "si ma infatti ero sempre infelice"
poi si gira e vede 2 tipi sui go kart, senza targa, in giro per strada nel paese, e mi fa "ma guarda che terronate..." :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
madòòòòòòòò
ero shokkata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA