La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
CHIARINA ha scritto:la folletto!!!!!! :D
daccordissimo!
E' una spesa che devi sostenere altrimenti finirai per comprarti una serie di futuri oggetti da cassonetto.Il pezzo base costa sui 400 Euro e ti consiglio questo, io ho comprato tutti gli oggetti ma non mi sono proprio serviti!

#4
ohara ha scritto:
CHIARINA ha scritto:la folletto!!!!!! :D
daccordissimo!
E' una spesa che devi sostenere altrimenti finirai per comprarti una serie di futuri oggetti da cassonetto.Il pezzo base costa sui 400 Euro e ti consiglio questo, io ho comprato tutti gli oggetti ma non mi sono proprio serviti!
solo 400 euro per un folletto ? a me risulti che costi più di 1000 !
(peraltro soldi spesi benissimo, è una vita che uso il folletto)
Dario

#5
dario1960 ha scritto:
ohara ha scritto:
CHIARINA ha scritto:la folletto!!!!!! :D
daccordissimo!
E' una spesa che devi sostenere altrimenti finirai per comprarti una serie di futuri oggetti da cassonetto.Il pezzo base costa sui 400 Euro e ti consiglio questo, io ho comprato tutti gli oggetti ma non mi sono proprio serviti!
solo 400 euro per un folletto ? a me risulti che costi più di 1000 !
(peraltro soldi spesi benissimo, è una vita che uso il folletto)
Me l'ha detto un rivenditore ma il prezzo si riferisce alla sola scopa senza altri pezzi

#6
io ho il parquet e mi trovo benone col dyson!!
:wink:


se il folletto a 400€ e io sono monica bellucci :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:

se il folletto a 400€ e io sono monica bellucci :lol: :lol: :lol:
fatto sta che a me hanno proposto solo la scopa a 400 io invece tutti i pezzi l'ho pagati sui 1100 3 anni fa.

#8
ohara ha scritto:
paprina ha scritto:

se il folletto a 400€ e io sono monica bellucci :lol: :lol: :lol:
fatto sta che a me hanno proposto solo la scopa a 400 io invece tutti i pezzi l'ho pagati sui 1100 3 anni fa.
beh allora dipenderà dalle zone perchè a me solo scopa tra i 600 e i 700€(non mi ricordo) :roll:

dyson pagato 300€ 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Dado73 ha scritto:W L'ASPIRATRE CENTRALIZZATOOOOOO !!!!! :lol: :lol: :lol:
beh, quello mica è gratis.......................vero?? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)