La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelte definitive per la camera da letto

#1
vi mostro le mie scelte definitive per la nostra camera da letto:

vi ricordo che il pavimento è di un grigio medio

letto soft di bimax in tessuto tipo lino, che è mix di 3 colori (bianco, grigio chiaro e grigio scuro). ha il box
Immagine

www.bimax.biz

2 per ogni parte, comodini doc mobili bianco lucido da 45 cm(l'opaco mi dava troppo l'idea di cameretta per bambini)

cassettiera composta da 5 cassetti, messi sfalzati come nella foto, bianca lucida
dall'altra due, uno sopra all'altro
Immagine
[/URL
www.docmobili.it

l'armadio è a 4 ante scorrevoli in vetro da 93 cm ognuna.è come nella foto, ma non risulta cosi' trasparente perchè dietro l'anta c'è un pannello. non ricordo di che marca è, ma non è di pianca (ho preso la foto per riferimento)


[url=http://upload7.postimage.org/725637/photo_hosting.html]
Immagine

#2
L'armadio e il letto mi piacciono (anche se resto un po' perplessa davanti alla scelta di un letto in tessutoaccumulapolvere). La cassettiera, invece, mi fa venire la voglia di allineare i cassetti :roll: ...Bella ala scelta del bianco! Li hai già ordinati?

#3
complimenti davvero mi piacciono tutte le scelte fatte. Quando consegnano?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
scusa, forse vado un pò OT, ma posso chiederti se il letto della Bimax lo hai visto personalmente o solo su catalogo? Questo perchè anche a me ne piaceva uno, ma non trovo nessun rivenditore che lo abbia in esposizione e sinceramente non mi fido ad ordinarlo senza prima averlo "toccato".... grazie :)

#5
Ciao..bello il letto e la cassettiera....a proposito di quest'ultima sai se la casa produttrice fa anche altri colori??...ne ho visto uno in fiera color argento...ma non mi ricordo più che marca era....


Complimenti x le scelte..bellissima camera da letto! :wink:
Immagine


Immagine

#7
bello il letto e anche l'armadio...il comò è stupendo adoro le cose sfalzate!!
belle anche le lampade :wink:

#8
molto bella la cassettiera, mi piace un sacco e non ne avevo mai viste sflazate.
le lampade sono un vetro giusto?!

#9
Robina ha scritto:L'armadio e il letto mi piacciono (anche se resto un po' perplessa davanti alla scelta di un letto in tessutoaccumulapolvere)
accumulapolvere...ho gia'comprato un aspirapolvere che toglie gli acari e igienizza...mia madre lo usa da anni e il suo letto dopo 10 anni è ancora come nuovo...
Robina ha scritto:Bella ala scelta del bianco! Li hai già ordinati?
adoro il bianco...li ho ordinati qualche giorno fa...arrivano a inizio giugno! non vedo l'ora!!!

#11
prova ha scritto:scusa, forse vado un pò OT, ma posso chiederti se il letto della Bimax lo hai visto personalmente o solo su catalogo? Questo perchè anche a me ne piaceva uno, ma non trovo nessun rivenditore che lo abbia in esposizione e sinceramente non mi fido ad ordinarlo senza prima averlo "toccato".... grazie :)
l'ho ordinato un po' alla cieca...non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte! mi piaceva troppo, cosi' l'ho ordinato senza toccarlo con mano speriamo bene...

#12
Lanternarossa ha scritto:Ciao..bello il letto e la cassettiera....a proposito di quest'ultima sai se la casa produttrice fa anche altri colori??...ne ho visto uno in fiera color argento...ma non mi ricordo più che marca era....


Complimenti x le scelte..bellissima camera da letto! :wink:
innanzitutto grazie per i complimenti...
la docmobili ha tantissimi altri colori, compreso quello argento! il mio mobile dell'ingresso è della docmobili color argento...a dir poco fantastico!!

#13
savi77 ha scritto:bello il letto e anche l'armadio...il comò è stupendo adoro le cose sfalzate!!
belle anche le lampade :wink:
anche io adoro le cose sfalzate! volevo anche i comodini sfalzati, ma non avevo spazio...dovevo scegliere se averli sfalzati o aprire la porta!!

#14
gobbetta ha scritto:le lampade sono un vetro giusto?!
si, sono in vetro! le ho scelte tutte cosi' perchè secondo me sono le piu' belle e le piu' pratiche da pulire...

#15
spricchettina ha scritto:
savi77 ha scritto:bello il letto e anche l'armadio...il comò è stupendo adoro le cose sfalzate!!
belle anche le lampade :wink:
anche io adoro le cose sfalzate! volevo anche i comodini sfalzati, ma non avevo spazio...dovevo scegliere se averli sfalzati o aprire la porta!!

emmm :roll: direi aprire la porta? :wink: