La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E IL TAVOLO???

#1
Ciao a tutti!
Come forse qualcuno saprà ormai ho ordinato quasi tutto l'arredamento di casa, mi mancano giusto un paio di "cosucce" tra cui il tavolo per la cucina!!! :? :?
I soldi a disposizione ormai non sono moltissimi quindi mi vorrei orientare su qualcosa di abbastanza economico.... :wink:
La cucina sarà una Euromobil mod. Tabula in pino spazzolato moka con pensili a vasistas in vetro acidato, il top e l'alzata non li ho ancora scelti.
Vorrei un tavolo da mangiarci comodamente in 4, non serve che sia allungabile....mi piacerebbe tanto in vetro, ma non so se esteticamente sia la scelta + azzeccata. :?
Mi date qualche consiglio?? :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3
Ne ho visto uno dal mobiliere e me ne sono innamorata, era un tavolo della Calligaris in vetro acidato verde con le gambe in acciaio, gli angoli erano arrotondati e si allungava facilmente tirando le due estremità, al centro appariva una serrandina sotto il vetro.... bellissimo! Non appena avrò la disponibilità economica correrò a comprarlo.

#4
Io l'ho preso in vetro trasparente perché mi piaceva di più dell'acidato. ero indeciso tra:

ZAMAGNA mod. booh... (allungabile) -> ottimo prezzo
SEDIT mod. KAABU (allungabile) -> come il precedente, + costoso ma meglio rifinito
CALLIGARIS mod. EL DIABLO (non allungabile) -> samplicemente stupendo !

Alla fine ho scelto il KAABU xché lo volevo allungabile.

#6
Te lo dirò quando mi arriverà... :wink: cmq non penso sia un grosso problema: le ditate sul vetro si tolgono bene con una spruzzata di normale detergente... molto più facilmente che sull'inox :roll:

#7
io ho un tavolo in vetro da 8 anni---
nessun problema e lo sporco viene via in velocità- meglio che il tavolo in legno!!! vai tranquilla!!! ottima scelta

#8
ciccia80 ha scritto:azzecatissimo! io ho preso il modello sky di ingenia (123/146 X 90) in vetro acidato e acciaio per cucina wengè e vetro acidato.
Bello! :D Posso sapere quanto l'hai pagato? E' anche allungabile.....x me quello non sarebbe necessario...
Io l'ho preso in vetro trasparente perché mi piaceva di più dell'acidato. ero indeciso tra:

ZAMAGNA mod. booh... (allungabile) -> ottimo prezzo
SEDIT mod. KAABU (allungabile) -> come il precedente, + costoso ma meglio rifinito
CALLIGARIS mod. EL DIABLO (non allungabile) -> samplicemente stupendo !

Alla fine ho scelto il KAABU xché lo volevo allungabile.

Sono andata a vedere il sito della Calligaris....il Diablo è molto bello però mi sembra fin troppo "importante" per un cucinotto di 3mx3m come il mio, forse sta meglio in un soggiorno :?
Quello di Zamagna invece non ho potuto vederlo xchè hanno il sito in aggiornamento :cry: hai mica qualche immagine?

Qualcun altro che tira fuori qualche altro modello?? :wink: su su!!! :wink: :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)