La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
La porta era aperta e sono entrata! :wink:
Che spettacolo vedere il procedere dei lavori e come tutto possa cambiare ed essere valorizzato, certo occorrono le potenzialità e la tua casa Fresno certamente le aveva.
Mi è piaciuta molto nel suo complesso, ma in particolare il pavimento e la parete indaco (veramente bella, io non avrei avuto dubbi su quella).
Le altre sono, in sè, di colori altrettanto belli, ma nell'insieme io avrei preferito osare un po' meno con i contrasti.
Certo è che se ti stancano, basta un colpo di pennello ed è tutto sistemato!
:lol:
Dai forza e coraggio...il risultato ti ripagherà della fatica e dell'attesa.

#123
db_74 ha scritto:La porta era aperta e sono entrata! :wink:
Che spettacolo vedere il procedere dei lavori e come tutto possa cambiare ed essere valorizzato, certo occorrono le potenzialità e la tua casa Fresno certamente le aveva.
Mi è piaciuta molto nel suo complesso, ma in particolare il pavimento e la parete indaco (veramente bella, io non avrei avuto dubbi su quella).
Le altre sono, in sè, di colori altrettanto belli, ma nell'insieme io avrei preferito osare un po' meno con i contrasti.
Certo è che se ti stancano, basta un colpo di pennello ed è tutto sistemato!
:lol:
Dai forza e coraggio...il risultato ti ripagherà della fatica e dell'attesa.
ehm... ma come hai fatto?? :shock: :shock:
non per la pass, ma per il fatto che lo stavo modificando, e in quel momento non era più accessibile....
redmatte ha scritto:Ciao, posso avere la psw? Stiamo per cominciare anche noi l'odissea... preventiviamo in 6 mesi di farcela... !!! Grazie già da ora!!!
lisa0507 ha scritto:potrei dare un occhiata? sono curiosa ora...
jolly* ha scritto:è possibile prenderne visione? :wink:
Almeno tu...non snobbarmi... :roll:
per tutti l'altri... non vi voglio snobbare, ma ci sto lavorando su... prossimamente le novità :wink:
ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#124
Fresno ha scritto:
db_74 ha scritto:La porta era aperta e sono entrata! :wink:
ehm... ma come hai fatto?? :shock: :shock:
non per la pass, ma per il fatto che lo stavo modificando, e in quel momento non era più accessibile....

per tutti l'altri... non vi voglio snobbare, ma ci sto lavorando su... prossimamente le novità :wink:
ciao
Beh avevo visto le foto qualche giorno fa, ma ho trovato il tempo per commentarle solo oggi!!!
Aspetto con ansia le novità!!! :lol:

#125
Mi rendo conto di essere in ritardo di un po' di mesi, ma sono approdata su questo forum solo ora ......e devo dire che la tua casa mi incuriosisce molto.
Potresti mandarmi la PW?

p.s. mi sa che siamo quasi vicini di casa :)

#129
C'ero anch'io che speravo di vedere il tuo bagno...ma il topic è vecchio e a quanto mi hai detto non hai ancora rifatto l'album....se così non fosse...posso?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#132
annsca ha scritto:Fresno, posso anch'io vedere la tua casetta ? Grazie :wink: :lol:
vigiemme ha scritto:ciao, posso vedere anch'io?? Per favooore!!!
alice7 ha scritto:C'ero anch'io che speravo di vedere il tuo bagno...ma il topic è vecchio e a quanto mi hai detto non hai ancora rifatto l'album....se così non fosse...posso?
piera-bl ha scritto:anche se arrivo tardi posso avere la pw? grazie
lucymolly ha scritto:Se non creo troppo disturbo, vorrei dare una sbirciatina anch'io. posso entrare?
Oddìo s’è scatenato il putiferio…
Ahem, quotandomi da solo, come già detto sopra (vale anche per coloro che mi hanno scitto MP):
Fresno ha scritto: per tutti l'altri... non vi voglio snobbare, ma ci sto lavorando su... prossimamente le novità :wink:
ciao
l’album non è più in funzione, quando farò le nuove foto avvertirò di sicuro. Ciao :D
dammispazio ha scritto:anche io Fre si tu ple
Daaaaaaaaaaii… questo è un colpo basso… :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#134
e quello della casa di Rox te lo sei dimenticato????? :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....