La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao..io non li ho ancora ma li comprerò sicuramente x uno dei miei due bagni..
penso di scegliere quelli ad incasso lavabo piuttosto che quelli ad incasso muro...
ho due preventivi al momento e i prezzi si aggirano sui 200euro

non so se qualcuno del forum li ha..ma so di sicuro che l'ib è una buona marca di rubinetteria...
l'unico mio dubbio riguarda la possibilità che nella scanalatura dove scorre l'acqua possa formarsi mooolto calcare....tu che ne pensi?
Immagine


Immagine

#3
io li ho già ordinati!
ma quel cornuto dell'idraulico dice che ha problemi a farseli arrivare......
e volevo capire se è 'l'idraulico cornuto, o è la verità.....

cmq....ci avevo pensato alle macchie di calcare......e poi pensato che potrei tenere a portata di mano una spugnetta per asciugare l'eventuale acqua residua......boh....vedrò.....

insomma, il problema me lo sono posto...ma poi i rubinetti mi piacevano.....e li ho ordinati!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
valery ha scritto:li ho presi per bidet e lavabo.non a muro. normali. neanche...alti....

.
Che sanitari hai montato?..io stavo pensando a quelli sospesi tipo easy di pozziginori...

quando scrivi che non sono neanche alti...a cosa ti riferisci?
Immagine


Immagine

#7
Lanternarossa ha scritto:
valery ha scritto:li ho presi per bidet e lavabo.non a muro. normali. neanche...alti....

.
Che sanitari hai montato?..io stavo pensando a quelli sospesi tipo easy di pozziginori...

quando scrivi che non sono neanche alti...a cosa ti riferisci?
ho preso gli spin della flaminia.
nn sono alti....nel senso....non sono quelli alti che si usano per i lavabi d'appoggio.
sono quelli normali che si incassano nei lavabi.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
cmq tante preoccupazioni del calcare per nulla...usate una volta al giorno il viakal spray,una spruzzata leggerea... quello per docce...non sciacquate nemmeno e via 8) .. e poi per aver il bello bisogna soffrire!

#9
lilmaul ha scritto:cmq tante preoccupazioni del calcare per nulla...usate una volta al giorno il viakal spray,una spruzzata leggerea... quello per docce...non sciacquate nemmeno e via 8) .. e poi per aver il bello bisogna soffrire!
grazie mille per il consiglio
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11
archibagno ha scritto:Viakal, ma poi la cromatura nel tempo non gradisce molto...
archi ma....sai se ci sono problemi di "approvvigionamento" dalla ib rubinetterie?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine