La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao , mi presento

#1
:) Ciao, mi sono iscritta ora a questo sito su indicazione e consiglio di una mia amica , lo trovo molto interessante e piacevole da quel che ho potuto vedere. Devo fare un po' di pratica in quanto gli argomenti sono vari.

Sono esperta, essendo nel settore da anni, per quanto riguarda pavimenti e rivestimenti, sono disponibile per suggerimenti e consigli vari.

Ciao a tutti Giuliana

Re: Ciao , mi presento

#2
[quote="FRABERSNC"]:) Ciao, mi sono iscritta ora a questo sito su indicazione e consiglio di una mia amica , lo trovo molto interessante e piacevole da quel che ho potuto vedere. Devo fare un po' di pratica in quanto gli argomenti sono vari.

Sono esperta, essendo nel settore da anni, per quanto riguarda pavimenti e rivestimenti, sono disponibile per suggerimenti e consigli vari.

Ciao a tutti Giuliana[/quote]


ciao Giuliana!!
1 domanda velocissima!
Te ne intendi di parque'?
Che risponderesti alla mia discussione?:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=23922

#3
Ciao , se è per valutare il prezzo mq che ti e' stato richiesto dal posatore, il prezzo mi pare adeguato per la tua zona . ciao

#4
CIAO DATO CHE SEI UNA ESPERTA, VOREI CHIEDERTI UN CONSIGLIO PER I PAVIMENTI.
IO DEVO POSARE UN PAVIMENTO, CIRCA 50 MQ, TRA CUCINA E SALA.POICHE' NON HO IDEA DEL COLORE DEI MOBILI, MI PUOI CONSIGLIARE UN COLORE NEUTRO CHE POSSA ABBINARSI CON QUALSIASI TIPO DI ARREDAMENTO??
COME MATERIALE AVREI SCELTO UN GRES PORCELLANATO,CHE MI DICONO CHE SIA MOLTO RESISTENTE...E' VERO???' :o :o
ASPETTO UNA TUA RISPOSTA

#5
Ciao!
consiglio spassionato: con riscaldamento a pavimento metto le piastrelle (un gres porcellanato grigio chiaro o grigio antracite) oppure il parquet da levigare (doussiè maschiato lungo 90 cm con spessore 1,5 cm)?
Grazie mille per l'aiuto...

#7
CIAO VOLEVO SAPERE SE PRIMA E' MEGLIO IMBIANCARE OPPURE PRIMA METTERE IL PARQUET E INSEGUITO IMBIANCARE.....
COSA SI DEVE FARE??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
mouse ha scritto:CIAO VOLEVO SAPERE SE PRIMA E' MEGLIO IMBIANCARE OPPURE PRIMA METTERE IL PARQUET E INSEGUITO IMBIANCARE.....
COSA SI DEVE FARE??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Imbianca il parquet ! veloceeee :wink: :lol:

benvenuta FRABERSNC....ma ti fai pubblicità o cosa ? con il nick intendo.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare