La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Mah, che dire... quando sento queste cose, non so mai che pesci pigliare! :roll:
Anche perché, se sto a sentire tutto, non dovrei nemmeno più respirare, perché qualsiasi cosa è dannosa...
Certo però che è inquietante...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#8
Lestat ha scritto:Mah.. Io lo uso da sempre...
anche i cellulari dicono che facciano male.. Pero' li usiamo lo stesso..
Quoto, il problema è che se devi stare a sentire queste ricerche non vivi più
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
io ho messo in lista nozze un bellissimo forno della whirpool con il quale vorrei sostituire quello grande che per 2 consuma troppo!!! non vedo l'ora che mi arrivi :D chissenefrega di tutte ste cose, non viviamo + se pensiamo a tutto ciò che è cancerogeno/nocivo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
a me non sembra molto attendibile l'articolo in questione, ed è anche un pò datato...
non saprei stare senza microonde, ed ero anemica prima, dopo e durante (per confutare un pò la teoria esposta...)
ma le scienziate e scienziati del forum che dicono?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#11
spero non sia vero! esistono queste voci da una vita, c'è chi dice che è vero e chi dice di no... io ce l'ho ma non ci capisco niente, non so usarlo correttamente, basta anche una fetta di pane e mi fuma dentro!!
quindi lo uso malvolentieri comunque! :x
casinaincampagna
Immagine

#13
tizianafranc ha scritto:spero non sia vero! esistono queste voci da una vita, c'è chi dice che è vero e chi dice di no... io ce l'ho ma non ci capisco niente, non so usarlo correttamente, basta anche una fetta di pane e mi fuma dentro!!
quindi lo uso malvolentieri comunque! :x
il pane è la cosa più sbagliata da mettere nel microonde ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine