La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
violet ha scritto:
nasin ha scritto:
COSTA ha scritto:A me manca Nasin.
Ne sapete niente
Grazie COSTA, grazie Anna73 e Violet che sa il motivo della mia "sparizione".
Grazie x esservi ricordate e x il bel pensiero. Oggi va tutto bene x fortuna, un grosso bacio a tutti
Immagine
eccoti finalmente ! sono contenta che vada tutto bene..e spero sarà sempre così ! :wink: un bacione :D
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#182
lunaspina ha scritto:
nasin ha scritto:
COSTA ha scritto:A me manca Nasin.
Ne sapete niente
Grazie COSTA, grazie Anna73 e Violet che sa il motivo della mia "sparizione".
Grazie x esservi ricordate e x il bel pensiero. Oggi va tutto bene x fortuna, un grosso bacio a tutti
Immagine
Ma ciao!!!! :D
Non ti leggevamo da un secolo!!!!
Ora non sparire di nuovo, eh?! :wink:
Ciao! Cercherò di entrare se posso, anche se x il momento con l'arredamento ho ben poco accheffare...a parte che fra pochi gg mi trasferirò in affitto con un amica, in un appartamento. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#184
nasin ha scritto:
lunaspina ha scritto:
nasin ha scritto: Grazie COSTA, grazie Anna73 e Violet che sa il motivo della mia "sparizione".
Grazie x esservi ricordate e x il bel pensiero. Oggi va tutto bene x fortuna, un grosso bacio a tutti
Immagine
Ma ciao!!!! :D
Non ti leggevamo da un secolo!!!!
Ora non sparire di nuovo, eh?! :wink:
Ciao! Cercherò di entrare se posso, anche se x il momento con l'arredamento ho ben poco accheffare...a parte che fra pochi gg mi trasferirò in affitto con un amica, in un appartamento. :wink:
Possiamo arredartelo?? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#185
nasin ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ciao nasin che bello rivederti!!!!!!!
motivi di lavoro spero............
cmq son felice di vedere che è tutto ok!
Grazie :D
Non di lavoro, ma di "cuore", sono single! E ora sto da dio, era una situazione pesante. Cmq l'importante è che le cose si sono sistemate.
:oops: scusa non sapevo!
m'è sfuggito il dettaglio o ne avevi accennato solo a pochi eletti?
bhè l'importante è che ora sei felice! torni da noi??? :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#186
Claudia81 ha scritto:
nasin ha scritto: Grazie :D
Non di lavoro, ma di "cuore", sono single! E ora sto da dio, era una situazione pesante. Cmq l'importante è che le cose si sono sistemate.
:oops: scusa non sapevo!
m'è sfuggito il dettaglio o ne avevi accennato solo a pochi eletti?
bhè l'importante è che ora sei felice! torni da noi??? :D
sono comunque contenta che tu possa andare a vivere per conto tuo, se non sbaglio eri tornata a vivere con mamma e la cosa ti stava un po' stretta... Un in bocca al lupo di cuore e sii sempre positiva :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#188
ciao NASIN! :wink:
In bocca al lupo per la nuova vita! 8)
E torna a trovarci è!!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#189
nasin ha scritto:Grazie a tutti, siete molto affettuosi, vi mando ancora un grasso bacione :wink:
MA scusa ora che sei single, quel cane te lo sei preso per la compagnia!? :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#190
Leggo solo ora. Sono costernata (e non è un modo di dire). Mi dispiace tantissimo, però in fondo in fondo (permettimi di fare nonna papera o la mamma impicciona) si sentiva che qualcosa non andava, eri sempre arrabbiata e pronta a mettere paletti. Ora però ti vogliamo allegra e positiva, e vatti a iscrivere subito all'agenzia matrimoniale.

#191
COSTA ha scritto:Leggo solo ora. Sono costernata (e non è un modo di dire). Mi dispiace tantissimo, però in fondo in fondo (permettimi di fare nonna papera o la mamma impicciona) si sentiva che qualcosa non andava, eri sempre arrabbiata e pronta a mettere paletti. Ora però ti vogliamo allegra e positiva, e vatti a iscrivere subito all'agenzia matrimoniale.
Si è vero, ero in costante stato di ansia, xchè insodisfatta, ma non avevo il coraggio di dire stop.
Agenzia matrimoniale??No no, ora respiro, mi godo la singolitudine finchè mi vabene e quando sarà sarà.
Adesso esco, magari ci sentiamo domani, ancora grazie e un bacione :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#192
nasin ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma ciao!!!! :D
Non ti leggevamo da un secolo!!!!
Ora non sparire di nuovo, eh?! :wink:
Ciao! Cercherò di entrare se posso, anche se x il momento con l'arredamento ho ben poco accheffare...a parte che fra pochi gg mi trasferirò in affitto con un amica, in un appartamento. :wink:
Chissenefrega... vieni in Off Topic a fare due chiacchiere 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#195
Nasin ho letto solo ora :shock: e mi dispiace, non sapevo nulla neanche io :roll: e ti immaginavo già bella felice e contenta nella tua nuova casetta :?
Mi fa piacere comunque sapere che stai bene :wink: e quoto Luna: vieni a cazzeggia@e in off topic :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta