La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ricchi

#1
giuliano amato è il ministro più ricco del governo. nel 2005 ha dichiarato redditi per 420.792 euro. Prodi inmvece pare abbia dichiarato 89.514 euro, meno del suo portavoce Sircana, che avrebbe dichiarato un imponibile di 254.575 euro. tra i ministri più ricchi quello delle politiche agricole De Castro (346.369 euro) e Linda lanzillotta (312.638)
non dico altro :shock: :shock: :shock:

Re: ricchi

#3
niumax ha scritto: e Linda lanzillotta (312.638)
non dico altro :shock: :shock: :shock:
lascia fare alla sciura Bassanini....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Prodi si deve pagare le mortadelle!!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
Prodi inmvece pare abbia dichiarato 89.514 euro


Se fosse una cifra reale, sarei preoccupato. Uno va a fare il presidente del consiglio quando quella cifra la prende anche al Parlamento europeo senza starsi a rompere le scatole, per non parlare del fatto che se fai il manager di un paio di aziende pubbliche o grandi, guadagni molto di più.
Quindi o lui è stupido (e non lo è) o pensa che io lo sia (questo può anche essere) oppure le cifre non sono corrette.
Ultima modifica di virtual il 17/04/07 15:32, modificato 2 volte in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:
Prodi inmvece pare abbia dichiarato 89.514 euro


Se fosse una cifra reale, sarei preoccupato.
dici che dobbiamo organizzare una colletta?

#8
Claudia81 ha scritto:ecco meno male che hai scritto "dichiarati" e non "accertati" perchè se prodi prende così poco io sono angelina jolie.

visto che tu sei Ange...allora io sono Brad, va bene? :wink:

che vergogna, che vergogna! mamma mia non ci sono parole

#9
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:
Prodi inmvece pare abbia dichiarato 89.514 euro


Se fosse una cifra reale, sarei preoccupato.
dici che dobbiamo organizzare una colletta?
No, scusa, ho specificato meglio modificando il messaggio. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto: Quindi o lui è stupido (e non lo è) o pensa che io lo sia (questo può anche essere) oppure le cifre non sono corrette.
Ma... sulla prima non ne sarei così sicuro...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#12
niumax ha scritto:i redditi erano del 2005..allora guadagnava meno :shock: cmq ora ricontrollo le cifre
credo siano comunque troppo pochi... 89.000 euro li prende un dirigente medio... un libero professionista con un po di successo...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
Luca81 ha scritto: Ma... sulla prima non ne sarei così sicuro...
Guarda che è uno tra i politici più intelligenti e potenti che ci sono in Italia, fidati. Non ho detto bravo/buono/simpatico, nota, ho detto intelligente, il che è diverso, mooooolto diverso. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
virtual ha scritto:
Luca81 ha scritto: Ma... sulla prima non ne sarei così sicuro...
Guarda che è uno tra i politici più intelligenti e potenti che ci sono in Italia, fidati. Non ho detto bravo/buono/simpatico, nota, ho detto intelligente, il che è diverso, mooooolto diverso. :wink:
Che sto chi l'è anche trop furbo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/