La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sabato mi sposo... e vi saluto per un po'

#1
Caro forum,
ho preso le ferie un giorno prima, perciò la prossima ora sarà l'ultima che passerò con voi prima del mio D-Day.
Grazie a tutte le sposine (e sposini :wink: ) che hanno condiviso con me questi lunghi 12 mesi di preparativi, e grazie a tutti quelli che hanno seguito la difficile genesi della mia casetta nuova. Ormai è certo che ci sposeremo lasciando ancora tante cose da fare al nostro ritorno: mi fa rabbia, perchè avrei voluto che tutto fosse pronto in tempo, ma a questo punto non ha importanza. Mi importa solo di arrivare all'altare piena di gioia e speranza per il futuro.
Sono veramente felice, sapete. Anche se lascio il rassicurante e amorevole nido familiare, anche se apro la porta di un mondo sconosciuto, anche se ho tanta, tantissima paura... sono felice.

Il 24 partiamo per l'Egitto, e torniamo il 5 maggio. A casa nuova non abbiamo ancora il pc, perciò sarà difficile che riesca a collegarmi prima di rientrare al lavoro, il 14 maggio. Avrò un sacco di arretrati da recuperare!

Per ora vi saluto e vi abbraccio tutti con affetto.
Ele
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
Un grandissimo abbraccio Luna!!!
Ti auguro un mare di gioia e di serenità, tantissimo amore, e di goderti il tuo giorno speciale :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
e allora in attesa delle congratulazioni che le avrai al ritorno... ti auguro buon viaggio, tantissimi auguri e felice giornata!!
A questo punto, alle cose rimaste in sospeso non pensarci, il più è fatto, goditi questo momento che tanto ci fa invidia :wink:
casinaincampagna
Immagine

#5
Tantissimi auguri! :D
Andrà tutto splendidamente e, soprattutto, non preoccuparti per le cose che ti restano da fare dopo, non vorrai restare con le mani in mano? :wink: :lol:

#7
tantissimi auguri!
sentirti parlare così riempie di commozione.
spero anche io di arrivare a quel giorno così, come te adesso!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#8
voglio augurarti tutta la gioia di questo mondo e ti mando un grandissimo bacio :D tanti Auguri Luna e divertiti tanto nel tuo meraviglioso viaggio...quando tornerai sul forum sarai la signora Lunaspina :wink:

#9
Luna mi mancherai un sacco, davvero, IN BOCCA AL LUPO per tutto ti merito solo di stare bene. Sabato ti penserò intensamente, a che ora è il matrimonio???

Mamma mi sto agitando anche io per te, un abbraccio fortissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
Oh mamma, ragazzi... mi fate emozionare!! :oops: :oops:

La cerimonia è alle 16.30.

Mi mancherete un sacco... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
lunaspina ha scritto:Oh mamma, ragazzi... mi fate emozionare!! :oops: :oops:

La cerimonia è alle 16.30.

Mi mancherete un sacco... :(
No non credo Luna che ti mancheremo, vedrai che questo mese che manca dal tuo rientro in ufficio passeràù talmente veloce che non te ne renderai nemmeno conto :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Luna sei stata la mia compagna di viaggio per 12 mesi, ora siamo quasi arrivate al traguardo, accompagnate da un misto di ansia,emozione,felicità e gioia, per ora voglio solo augurarti di stareil più tranquilla posibile questi ultimi giorni, gli auguri nn te li faccio ora, magari ti faccio una sorpresa :wink:
Immagine

Re: Sabato mi sposo... e vi saluto per un po'

#14
lunaspina ha scritto:Caro forum,
ho preso le ferie un giorno prima, perciò la prossima ora sarà l'ultima che passerò con voi prima del mio D-Day.
Grazie a tutte le sposine (e sposini :wink: ) che hanno condiviso con me questi lunghi 12 mesi di preparativi, e grazie a tutti quelli che hanno seguito la difficile genesi della mia casetta nuova. Ormai è certo che ci sposeremo lasciando ancora tante cose da fare al nostro ritorno: mi fa rabbia, perchè avrei voluto che tutto fosse pronto in tempo, ma a questo punto non ha importanza. Mi importa solo di arrivare all'altare piena di gioia e speranza per il futuro.
Sono veramente felice, sapete. Anche se lascio il rassicurante e amorevole nido familiare, anche se apro la porta di un mondo sconosciuto, anche se ho tanta, tantissima paura... sono felice.


Ele
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Oh Luna, ma che Spino è lo sposo prescelto dalla tua famiglia per te, quando ancora eri piccina e sabato lo vedrai per la 1° volta ??????????
O marò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :D :lol: :D :lol: :D
Ultima modifica di Papera il 17/04/07 19:51, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#15
Un solo augurio: felicità, un mondo :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.