La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per la nostra lista avevamo sentito anche Mediaworld, ma lì purtroppo hanno la particolarità che l'ospite non compra realmente UN regalo, ma versa semplicemente una quota. Questo perchè alla fine, con tutte le quote raccolte, gli sposi decidono quali regali prendere.
La cosa non ci è piaciuta per niente e ci siamo rivolti altrove.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
Se abiti in provincia di Novara ti mando un mp così eviti come la peste l'Unieuro della mia città.
- Aspettando Godot -

#4
lunaspina ha scritto:Per la nostra lista avevamo sentito anche Mediaworld, ma lì purtroppo hanno la particolarità che l'ospite non compra realmente UN regalo, ma versa semplicemente una quota. Questo perchè alla fine, con tutte le quote raccolte, gli sposi decidono quali regali prendere.
La cosa non ci è piaciuta per niente e ci siamo rivolti altrove.
Nooo che brutta cosa!
Noi da Mediaworld abbiamo solo dato un'occhiata ai prezzi, non abbiamo ancora chiesto come funziona la lista.
Da Unieuro invece non ci han parlato di questo aspetto, magari lì non funziona così.

Siamo più per MW, ma se dici così rivaluteremo...

#5
Cla' ha scritto:Se abiti in provincia di Novara ti mando un mp così eviti come la peste l'Unieuro della mia città.
Azz e cosa ti è successo? Comunque Novara per me è lontana :)

#6
Gregor ha scritto:
Cla' ha scritto:Se abiti in provincia di Novara ti mando un mp così eviti come la peste l'Unieuro della mia città.
Azz e cosa ti è successo? Comunque Novara per me è lontana :)
Un disastro :lol: Se non ricordo male, ai tempi avevo anche aperto un topic!
Comunque era tutto dovuto alla scortesia e all'incompetenza dei gestori di quel punto vendita, quindi vai tranquilla :wink:
- Aspettando Godot -

#7
da unieuro non ci vado più manco morta...ho portato un eldom in garanzia a riparare, me l'hanno restituito dopo 9 mesi dico 9 mesi...e si è rotto di nuovo.. eavendolo tenuto 9 mesi la garanzia era scaduta!!!! :evil: siamo adti cento volte e tutte le volte ci prendevano per chiulo al grido di " sta arrivando" "l'ha perso il corriere" e altre ancora peggio....e so di altri che han subito la stessa sorte..
per MWho chiesto qua d ame per la lista nozze...se vuoi gli oggetti li metti benissimo, anche per finta e poi compri quello che ti pare, il che per me è favoloso...se vuoi metti 1000 cose che puoi prendere come non prenderle mai, se no metti solo quote, come preferisci..

#8
lilmaul ha scritto:se vuoi metti 1000 cose che puoi prendere come non prenderle mai, se no metti solo quote, come preferisci..
Quindi non in tutti i punti vendita MW vale il discorso della quota come unica tipologia di acquisto?

#9
Gregor ha scritto:
lilmaul ha scritto:se vuoi metti 1000 cose che puoi prendere come non prenderle mai, se no metti solo quote, come preferisci..
Quindi non in tutti i punti vendita MW vale il discorso della quota come unica tipologia di acquisto?
Alla lista nozze di mio fratello alla MW ho pagato gli elettrodomestici, non ho messo una quota..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#10
per scelta/disponibilità dei prodotti e onestà dei prezzi ti consiglio caldamente MW :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Mercury ha scritto:per scelta/disponibilità dei prodotti e onestà dei prezzi ti consiglio caldamente MW :wink:
Io da MW ho potuto notare una maggiore competenza nel personale tecnico, una più vasta scelta sugli articoli di cui siamo interessati. Come prezzi non ho trovato grosse differenze, anche se non ho confrontato gli stessi articoli...

#12
Gregor ha scritto:
Mercury ha scritto:per scelta/disponibilità dei prodotti e onestà dei prezzi ti consiglio caldamente MW :wink:
Come prezzi non ho trovato grosse differenze, anche se non ho confrontato gli stessi articoli...
Io parlavo specificamente di "onestà" dei prezzi, non di convenienza tra un prodotto e l'altro.
Di recente entrambe le catene hanno messo in promozione delle TV al plasma apparentemente simili allo stesso prezzo, in realtà il prodotto Unieuro non era equivalente... IMHO naturalmente eh!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Gregor ha scritto:
lilmaul ha scritto:se vuoi metti 1000 cose che puoi prendere come non prenderle mai, se no metti solo quote, come preferisci..
Quindi non in tutti i punti vendita MW vale il discorso della quota come unica tipologia di acquisto?
secondo me non vale da nessuna parte..basta specificare che si prefriscono glioggetti..io da parte mia metterò cento cose perchè so che la gente preferisce così...ma farò confluire tutto su una cosa sola che non sarà nemmeno in lista!! 8)

#14
lilmaul ha scritto:io da parte mia metterò cento cose perchè so che la gente preferisce così...ma farò confluire tutto su una cosa sola che non sarà nemmeno in lista!! 8)
...mi sembri un pò complicato tu :) senza offesa però ;)

#15
complicato???? a parte che al massimo è complicatA ..cmq... a me non serve nulla dlllle cose varie perchè ho già tutto..ma so che la gente preferisce credere di regalare un oggetto..allora io ( ma lo fanno in tantissimi, inclusa una forummista che si è appena sposata) facciola lista di cose a a casaccio..poi mi prendo il super plasma e via...tutti contenti! :P