La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Robina ha scritto:Auguri anche da parte mia e buon viaggio|
:shock: :shock: :shock: Robi che cavolo ci fai alle 6.35 già collegata :?: :!:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
Ho seguito sempre con piacere i preparativi del tuo matrimonio e della tua casetta... finalmente dopo tante peripezie, passo dopo passo, mattone dopo mattone, siete arrivati alla soglia di quel sogno che sarà la vostra vita insieme. Cerca di goderti questi giorni ed il viaggio di nozze. Non pensare a quello che non siete riusciti a fare, c'è tempo per quello. La vostra unione dà vita a una nuova famiglia. Il mio augurio è che sia sempre illuminata dall'amore, dalla serenità, dalla gioia e ... da tanti bambini ! :mrgreen: un abbraccio forte forte ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
oh cavolo mi ero persa questo post!!
tantissimi auguri lunetta!!

Goditi questi giorni al 100%!!

un abbraccio forte!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
tantissimi auguri, goditi ogni minuto del giorno del tuo matrimonio
è troppo emozionante, e poi rilassati dallo stress dei preparativi nel
viaggio di nozze ti auguro felicità e serenità un abbraccio forte forte.......
Immagine
Immagine

#39
TANTI TANTI AUGURI LUNA PER UN GIORNO MERAVIGLIOSOO!!!
mi raccomando.. al ritorno almeno una fotina con lo sposo e l'abito tutto bello sistemato si eh!?!? :wink:

:lol: :lol:

(notare il colore scelto per sottolinerare l'augurio..) 8)

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
lunetta che dirti....... un abbraccio fortissimo per il tuo matry che sarà sicuramente meraviglioso e il tuo viaggio di nozze!
mi mancherai tanto ma so che tu starai benissimo :wink:
mi raccomando ti voglio rivedere con taaaaaaante foto e un lungo resoconto di tutto questo mese d'assenza! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
LUNAAAAAAAAA,
ieri non ce l'ho fatta a collegarmi e questa mattina ero qui per salutarti e tu mi hai fatto questa sorpresa ... in ferie un giorno prima!!!
:cry: :cry: NON SONO RIUSCITA A SALUTARTI :cry: :cry:
Va be', so che al tuo ritorno rileggerai tutto il tuo post quindi ecco i miei saluti...

Questi mesi di preparazione passati insieme sono stati molto belli e intensi,
i tuoi consigli mi sono stati di grande aiuto e vedere come andavi avanti nella tua organizzazione mi ha dato molta carica e fiducia!
:lol: :lol: :o :o
Grazie Luna e auguri per questo lungo viaggio insieme al tuo maritino :wink:
Ti auguro un mare di felicità!!! :mrgreen:
Buti

#43
ti auguro tanta felicità luna e giorni splendidi!
Goditi tutto mentre noi ci teniamo pronti per ascoltare i tuoi racconti di gioia!

un abbraccione :wink:
brilloccate ma disoneste

#44
Che dire, inizia una nuova avventura.....ti auguro sia ricca di sorprese e di immensa gioia!!! CONGRATULAZIONI SPOSINA!!!!


Ps: questa foto mi fa impazzire!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#45
Auguroni anche da parte mia!
Goditi ogni minuto, non ti preoccupare di niente e soprattutto degli altri ...dopo tutto è la vostra festa :D :D
Buon viaggioooooooooo :D :D