ascolta... se nel momento in cui io dico al mobiliere che voglio un piano resistente (e gli parlo anche del calore della pentola) e lui... casualmente... omette il problema, anzi dice solo che l'UNICO problema è dovuto dall'utilizzo di detergenti troppo aggressivi...nicolettaalematte ha scritto: dico solo che non si può imputare al mobiliere la tua distrazione;
a me dispiace...
ma sono stata turlupinata, come si suol dire. Se avessi saputo (e questo trapelava dal mio discorso) che l'Okite era così sensibile al calore NON l'avrei comprata.
Io ho sbagliato a non leggere attentamente le istruzioni (e chiedere quindi lumi al venditore). è anche vero che, con le pentole calde, ho sempre utilizzato un sottopentola (ce l'ho da tre mesi).
Però è anche vero che da questo materiale mi aspettavo altra resa.
Io dico solo che a continuare a DIFENDERE i "venditori/imbonitori" si finisce per tirarsi la zappa sui piedi.
È disonesto difendere chi è disonesto.