La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Penny01 ha scritto:Ma tu avevi l'invito di qualcuno e ti sei registrata?
Se sì mi puoi invitare?

Grazie

Penny
stessa domanda.
hai info precise sul sito?
nel senso.......è serio?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4
si si e' serio... la mia amica ci compra abitualmente e si trova molto bene.
In effetti mi ha invitata lei...non ci avevo pensato.
beh, mandatemi in mp la vostra mail che vi invito subito!
ci sono cose molto belle
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8
Sono riuscita a registrarmi, indicando che sono stata invitata da San Paolo IMI.
Il sito è praticamente impossibile da navigare. Mi ha completamente bloccato il PC per tre volte.
Le poche cose che ho visto sembrano interessanti..., però c'è qualcosa che non mi convince del tutto, per esempio il fatto che citano come partner San Paolo IMI che non esiste più (ora è Intesa San Paolo). Ammesso che riuscissi a visualizzarlo bene, non so se acquisterei.

Penny

#9
dicono che si può pagare anche con la carta del sanpaolo.
ma io ho conto con l'intesa....dite che c'entra qls?
posso chiedere la carta all'intesa?

secondo voi ovviamente
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10
valery ha scritto:dicono che si può pagare anche con la carta del sanpaolo.
ma io ho conto con l'intesa....dite che c'entra qls?
posso chiedere la carta all'intesa?

secondo voi ovviamente
io ho fatto lo stesso ragionamento, visto che ora San Paolo e Intesa sono la stessa cosa.

Comunque per registrarti non ti viene chiesto niente. Se tu fai la scelta "San Paolo Imi" dove viene chiesto quale azienda ti invita, non c'è nessuno controllo e non ti chiedono nulla. Potresti benissimo non avere nessuna carta San Paolo o Intesa. E' anche per questo che non mi convince del tutto.

Penny
Ultima modifica di Penny01 il 18/04/07 10:51, modificato 1 volta in totale.

#12
Penny01 ha scritto:
valery ha scritto:dicono che si può pagare anche con la carta del sanpaolo.
ma io ho conto con l'intesa....dite che c'entra qls?
posso chiedere la carta all'intesa?

secondo voi ovviamente
io ho fatto lo stesso ragionamento, visto che ora San Paolo e Intesa sono la stessa cosa.

Comunque per registrarti non ti viene chiesto niente. Se tu fai la scelta "San Paolo Imi" dove viene chiesto quale azienda ti invita, non c'è nessuno controllo e non ti chiedono nulla. Potresti benissimo non avere nessuna carta San Paolo o Intesa. E' anche per questo che non mi convince del tutto.

Penny
questo si......
il problema nasce per pagare.....
visto che accettano solo quelle carte, da quel che ho capito
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
Dolores ha scritto:non so dirti, io non ho ancora comprato nulla, so che la mia amica lo usa di frequente e me l'ha cosigliato.
siccome qui ci sono esperti di marche e oggi c'erano le porcellane ho pensato a voi
Eh, infatti, Villeroy mi interesserebbe proprio. Ma voi i prodotti riuscite a visualizzarli tutti ? Io sono riuscita a vedere solo la serie con i limoni.

Penny

#15
Guardate che non esiste una carta di credito del San Paolo o una dell'Intesa o una della Banca di Cippalippa: le carte di credito sono CartaSì, MasterCard, Amercan Express, Visa.
Che poi sulla tessera ci sia il logo della vostra banca è solo una questione di accordi commerciali fra le varie banche e le società emittenti le carte di credito.
Questo sito, essendo affiliato a CartaSì presumo accetti solo acquisti fatti da titolari di CartaSì e pagati con CartaSì.
Se andate sul sito di CartaSì vedrete che c'è il link a born4shop mella homepage. :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/