La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4411
lunaspina ha scritto:SPOSINE E SPOSINI!!!!!

Da domani sono in ferie, e voglio fare un milione di auguri a tutti quelli che si sposeranno durante la mia assenza!

Un bacio a tutti, fanciullini!
Un bacione anche a te Luna :wink:

#4412
un bacione luna, ti aspettiamo con racconto e foto. Buona fortuna per tutto!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4413
savi77 ha scritto:
Papera ha scritto:
savi77 ha scritto:ho portato il mio abito dalla sarta e mi ha detto che è perfetto e lo deve solo accorciare ..............
Tu lo sai che già ti :twisted: :evil: :twisted: :evil: , perchè hai pagato una stupidaggine quel bellissimo vestito, ma vuoi rischiare il linciaggio :wink: :lol: :wink: ?????????
In più vivi in un posto che è il sogno di milioni di persone.............. :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: ............. :wink: :wink: :wink:
Sarà che oggi è Martedì 17, ma....................
:cry: Papera ma almeno poco poco bene me ne vuoi? :cry:

:wink:
E vuoi pure il mio affetto???????????
GIAMMAI, scherzo :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4415
lunaspina ha scritto:SPOSINE E SPOSINI!!!!!

Da domani sono in ferie, e voglio fare un milione di auguri a tutti quelli che si sposeranno durante la mia assenza!

Un bacio a tutti, fanciullini!
Raffa, la prossima sei tu.. :wink:
Avvisami quando te ne vai così riesco a salutarti per bene..
Con Luna non ce l'ho fatta :(

Come stai?? Manca giusto una settimana... :o

#4417
come e' facile sbagliarsi nei giudizi ...non avrei mai pensato a LIL che fa le bomboniere e segnaposti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4418
dammispazio ha scritto:come e' facile sbagliarsi nei giudizi ...non avrei mai pensato a LIL che fa le bomboniere e segnaposti
lil i segnaposti non li fa manco morta 8) le bomboniere le avevo prese su insistenza della suocera, che è mancata a gennaio :x motivo per cui il nostro matrimonio è stato nuovamente rimandato... :evil: ma le bombo le avevo prese a dicembre, e tantè...ormai le ho e le userò a decembre 2008.... cmq avevo speso 40 euro inclusa la spedizione per 100 bomboniere!! :P :P 8) giusto per accontentare la suocera con minima spesa... adesso come adesso le bomboniere saranna l'unica cosa che verrà fatta!

#4420
mi è venuto in mente che non potrei fare i segnaposti manco volendo... :shock: non ci sarà nessun ricevimento tranne che per 6 persone in tutto! :oops: 8) si mettano un pò come gli pare!!! :lol:

#4422
infatti io li ho messi qua solo ed esclusivamente per il mio spirito notoriamente generoso 8) :lol: :wink:

#4423
Buti ha scritto:
lunaspina ha scritto:SPOSINE E SPOSINI!!!!!

Da domani sono in ferie, e voglio fare un milione di auguri a tutti quelli che si sposeranno durante la mia assenza!

Un bacio a tutti, fanciullini!
Raffa, la prossima sei tu.. :wink:
Avvisami quando te ne vai così riesco a salutarti per bene..
Con Luna non ce l'ho fatta :(

Come stai?? Manca giusto una settimana... :o
Tesoro ci sono stamattina sono un'pò libera perchè la casa è sistemata attndo un'pò di gente nel pomeriggio perchè devono portarmi dei regali.
nn preoccuparti che ti avviso.
ecco hai detto bene manca giusto una settimana, la prossima a quest'ora starò scendendo da casa al braccio del mio babbo :cry: , sono agitata ma solo per l'entrata in chiesa perchè già sò che mi emozionerò di sicuro, sabato devo ritirare il mio vestito, vederlo lì appeso per tre gg penso mi farà un gran effetto.
Domenic ainiziano ad arrivare i parenti da lontano e Lunedì tutti gli amici e i colleghio del mio babbo, quindi saranno giorni frenetici, farò su e giù dall'aereoporto
Immagine

#4424
lilmaul ha scritto:infatti io li ho messi qua solo ed esclusivamente per il mio spirito notoriamente generoso 8) :lol: :wink:
che cuore enorme Lil :lol:

#4425
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:infatti io li ho messi qua solo ed esclusivamente per il mio spirito notoriamente generoso 8) :lol: :wink:
che cuore enorme Lil :lol:
ù

eggggiiiiiààààààààààà :wink: :lol: