La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pedofilia

#1
Avete visto lo speciale su Italia 1? :shock:
Lo stò guardando ora, ho la pelle d'oca! :? :? :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Marylu81 ha scritto:no...sto scrivendo la tesi...domani ce lo racconti però.. :? :roll:
Accendi....è da paura, un vero orrore, poveri bambini ! :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Io non l'ho visto, ma non è necessario...già soltanto la parola "pedofilia" mi fa rabbrividire...mi fa rabbia ! :x
Poi per fare un servizio "coi fiocchi" si sa che loro sanno come fare.... :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
cosa c'entrano le suore? :shock: :shock:

e l'altare??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
ne ho visto un pezzo in cui parlava proprio di un prete sardo...storia di cui avevo sentito ma non conoscevo così bene....scusate ma a me fanno proprio schifo :evil:

#11
Fresno ha scritto:cosa c'entrano le suore? :shock: :shock:

e l'altare??
hanno parlato di vari casi, tra cui uno dove erano coinvolte le suore di una scuola materna.
uno schifo assurdo, a me ha scioccato il racconto di quella mamma di spalle che riportava i racconti della sua bambina.

#12
Credo che adulti tra loro consenzienti possano dar sfogo a tutte le perversioni che vogliono, ma con i bambini no!! Non mi importa se storicamente i greci antichi si divertivano così!! ...covo profondo odio e disgusto al solo sollevare il tema, che *purtroppo* talvolta tocca persone di chiesa.
Per certe devianze non esiste castigo!! :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mercury ha scritto:Per certe devianze non esiste castigo!! :evil:
sicura?? :twisted: non esiste rimedio alle malefatte, ma il castigo forse sì...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
Fresno ha scritto:
Mercury ha scritto:Per certe devianze non esiste castigo!! :evil:
sicura?? :twisted: non esiste rimedio alle malefatte, ma il castigo forse sì...
intendevo castigo veramente commisurato all'errore :twisted: salvo prendere qualche spunto dall'inferno dantesco...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.