La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
PROVA x una belvetta di 3 anni e mezzo l uniche certezze siete tu e papa...
si dimenticherebbe ben presto dei suoi amati pesciolini blue.....!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
Kalimeroxxx ha scritto:parlo da ex cucciola sballottata per mezzo monda...tranki si cresce bene cmq :D anzi si cresce meglio...perchè queste esperienze ti danno la possibilità di apliare gli orrizzonti come diceva la mia nonnina...
levami una curiosità ma come fai con il tuo lavoro?
Il mio lavoro ovviamente verrebbe accantonato per gli anni di trasferta (vedi voce mi licenzio).....al rientro poi dovrò ritirarmi su le maniche e cercare altro da fare....magari potrei trovare da fare qualche cosa anche li...chi lo sa, sono piena di paranoie.....molto tentata da una parte e molto frenata dall'altra....

#48
freejack74 ha scritto:
lilmaul ha scritto: papri rimba pure tu le spese son per forza escluse....sennònessuno andrebbe
Le spese non possono essere escluse... perchè quelle che dice la papera sono...
me vado a comprà un par de bottiglie di vino e le pago 800 € :shock:

se la vita costa il triplo e te danno il triplo dello stipendio... non è per i soldi che ci vai no...
le spese NORMALI free! cero che se ti compri la porsche son c@i ta!

#49
dammispazio ha scritto:PROVA x una belvetta di 3 anni e mezzo l uniche certezze siete tu e papa...
si dimenticherebbe ben presto dei suoi amati pesciolini blue.....!
sia quanto pesce c'è la? sushi a tutto spiano!!! 8) 8)

#50
dammispazio ha scritto:PROVA x una belvetta di 3 anni e mezzo l uniche certezze siete tu e papa...
si dimenticherebbe ben presto dei suoi amati pesciolini blue.....!
:wink: lo so, siamo noi i punti fermi per lui, ma non credi che possa essere veramente grande come stravolgimento? dovrebbe imparare subito l'inglese (anche io!!!!) per avere un minimo di vita sociale in mezzo ad altri bimbi.....

#51
prova ha scritto: Il piccolo ha 3 anni e 1/2, certo la possibilità di fargli vedere, conoscere e vivere una civiltà diversa è allettante ma mi spaventa l'idea di toglierlo da tutti i suoi affetti e certezze di ora...
secondo me per il bimbo non farti problemi, a quella età si adattano a tutto, vedrai che anzi sarà per lui una bella esperienza...
non precluderti questa bella opportunità, davvero.
pensaci
Immagine

#52
prova ha scritto:Il mio lavoro ovviamente verrebbe accantonato per gli anni di trasferta (vedi voce mi licenzio).....al rientro poi dovrò ritirarmi su le maniche e cercare altro da fare....magari potrei trovare da fare qualche cosa anche li...chi lo sa, sono piena di paranoie.....molto tentata da una parte e molto frenata dall'altra....
magari, se ci fosse un bel guadagno, potresti pensare al vostro ritorno, di aprire una piccola attività, magari un qualcosa che hai sempre sognato un qualcosa su cui rischiare perchè avete un po' di soldini per poter rischiare!!
come dice dammi, a tre anni e mezzo le certezze siete voi due.......ma ti rendi conto che tornerebbe in italia e conoscerebbe 2 o addirittura 3 lingue.......ti ringrazierà a vita :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
kylie ha scritto:cosa scegli?
i miei e i suoceri hanno unito i punti e ci hanno rpeso lo stendibiancheria della foppapedretti...
:lol:
cmq non è ancora il mio maritino...
calma, calma,
se prima non caccia l'anello non se ne parla nemmeno per scherzo!
:lol:
io volevo la ptolomeo ma sto un pò sotto come punti :lol:
mi sa ripiegherò o sul cardiofrequenzimetro per quando vado a correre (mi sa che però sarà controproducente..tipo vedo che ho bruciato 500 calorie, torno a casa e senza nemmeno fare la doccia mi diluvio una vasca di gelato! :lol: ) o sul phon "cogli ioni" e qualche altra cosetta..

vabbè, allora, questo signore ha scelto il vascone o la vasca e mezzo?

#54
guarda che lui lo impara in due minuti...fai più fatica tu!! 3 anni è l'ideaòle per le lingue... e sarebbe trilingue poi... e il cinese è linfgua straemergentetrova un lavoro da miliardario!
Ultima modifica di lilmaul il 18/04/07 12:22, modificato 1 volta in totale.

#55
lilmaul ha scritto: le spese NORMALI free! cero che se ti compri la porsche son c@i ta!
e io proprio delle spese normali parlo...
du fiaschi de tavernello in confezione speciale vetro riciclato... a 800 €

AAA porsche se non te la poi permette qua manco la... (o la manco qua..)
Immagine

#56
raffa79 ha scritto:è vero oggi un mortorio, fà cladissimo ed io a casa a nn fare una cippa,in attesa che il raffo rientri ed ho una gran voglia di urlareeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol: :lol: scusa ma all'inizio pensavo che scrivessi un'altra voglia :lol: :lol:

#57
il problema della lingua per i bambini non si pone nemmeno
conosco talmente tanti bambini bilingue...sono uno spettacolo...anche il mio mastica gia due maroline anche se allunga la consonante alla fine piazza una vocale...toscanizza l inglese insomma...uno sballo
ovviamendo do per scontato che da un pusto economico abbia un senso.....!
Ultima modifica di dammispazio il 18/04/07 12:24, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
allora l'unico problema è il tuo lavoro....devi valutare se ne vale la pena economicamente e per te come persona...lì potresti lavorare in una università come lettrice di italiano (lo fanno in molti ) ma cmq valuta se poi una volta tornata non sarai costretta a fare la casalinga a vita...che è ottimo e è una libera scleta, ma se è una costrizione diventa un disastro
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
savi...te vai al mare tranquilla che al massimo ti metti il cerone di Mortisia addams! :lol: :P ( vero è che la sposa troppo abbronzata non sta bene..)

#60
paprina ha scritto:
prova ha scritto:Il mio lavoro ovviamente verrebbe accantonato per gli anni di trasferta (vedi voce mi licenzio).....al rientro poi dovrò ritirarmi su le maniche e cercare altro da fare....magari potrei trovare da fare qualche cosa anche li...chi lo sa, sono piena di paranoie.....molto tentata da una parte e molto frenata dall'altra....
magari, se ci fosse un bel guadagno, potresti pensare al vostro ritorno, di aprire una piccola attività, magari un qualcosa che hai sempre sognato un qualcosa su cui rischiare perchè avete un po' di soldini per poter rischiare!!
come dice dammi, a tre anni e mezzo le certezze siete voi due.......ma ti rendi conto che tornerebbe in italia e conoscerebbe 2 o addirittura 3 lingue.......ti ringrazierà a vita :wink:
In questi gg devo dire al marito se affrontare il secondo colloquio dando la disponibilità al trasferimento, poi entreranno nei dettagli per il compenso, solo allora si potrà effettivamente valutare o meno la partenza....e la casa appena comprata che faccio, l'affitto? e le macchine? Le vendo? e...e...e....mamma mia quanti e........
Certo il mostro avrebbe delle prospettive non indifferenti tornando in Italia con un bel bagaglio linguistico e non......