La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
prova ha scritto: :wink: lo so, siamo noi i punti fermi per lui, ma non credi che possa essere veramente grande come stravolgimento? dovrebbe imparare subito l'inglese (anche io!!!!) per avere un minimo di vita sociale in mezzo ad altri bimbi.....
i bimbi hanno risorse illimitate e sconosciute, che nemmeno ci immaginiamo.
a me hanno portato in kuwait per + di un anno quando avevo sui 4 anni, mai stata meglio, mi ricordo ancora qualcosa.
bellissimo periodo, andavo in un asilo inglese non sapevo la lingua ma non so come mi ricordo che non mi sentivo + di tanto esclusa, quando i bimbi giocano giocano a prescindere dalla lingua e dalla nazionalità :wink:
Immagine

#62
lilmaul ha scritto:savi...te vai al mare tranquilla che al massimo ti metti il cerone di Mortisia addams! :lol: :P ( vero è che la sposa troppo abbronzata non sta bene..)
concordo...eviterei troppo sole in faccia....

Lili...ho letto...vabbe...in onore della suocera RIP le passo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#63
ecco qui qualche info sui costi della vita
http://viaggi.ciao.it/Shanghai__Opinione_639843

ed ecco qui un pezzetto dell'articolo
---------------
Si dice che, per il tenore medio della Cina, Shanghai sia tra le città più care della Republica Popolare Cinese...ma il costo della vita per noi occidentali è a dir poco scioccante.
Hotel, Taxi, Ristoranti, Negozi....tutto ha dei costi talmente bassi da far sembrare chiunque di noi una specie di Donald Trump.
Non è un caso che per le vie del centro non si riesca a fare 10 metri senza essere fermati da qualcuno che vuole vendere qualcosa
----------------
questo intendo io come costo della vita
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
abigaille ha scritto: vabbè, allora, questo signore ha scelto il vascone o la vasca e mezzo?
ma dai...
così in questo modo?
:roll:
ok, lo dico...
Immagine

#65
la cas al'affitti e son altri soldi che ti trovi all afine! ..le macchine le vendi fra 6 anni non son più valide..

#66
paprina ha scritto:ecco qui qualche info sui costi della vita
http://viaggi.ciao.it/Shanghai__Opinione_639843

ed ecco qui un pezzetto dell'articolo
---------------
Si dice che, per il tenore medio della Cina, Shanghai sia tra le città più care della Republica Popolare Cinese...ma il costo della vita per noi occidentali è a dir poco scioccante.
Hotel, Taxi, Ristoranti, Negozi....tutto ha dei costi talmente bassi da far sembrare chiunque di noi una specie di Donald Trump.
Non è un caso che per le vie del centro non si riesca a fare 10 metri senza essere fermati da qualcuno che vuole vendere qualcosa
----------------
questo intendo io come costo della vita
ok direi che possiamo trasferirci in massa...si parte tutti e viaaaaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
savi77 ha scritto:
raffa79 ha scritto:è vero oggi un mortorio, fà cladissimo ed io a casa a nn fare una cippa,in attesa che il raffo rientri ed ho una gran voglia di urlareeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol: :lol: scusa ma all'inizio pensavo che scrivessi un'altra voglia :lol: :lol:
no savi quella ultimamente è svanita :twisted: :twisted:
Immagine

#68
Kalimeroxxx ha scritto:allora l'unico problema è il tuo lavoro....devi valutare se ne vale la pena economicamente e per te come persona...lì potresti lavorare in una università come lettrice di italiano (lo fanno in molti ) ma cmq valuta se poi una volta tornata non sarai costretta a fare la casalinga a vita...che è ottimo e è una libera scleta, ma se è una costrizione diventa un disastro
Il mio lavoro ora come ora non mi da grosse soddisfazioni, anzi!!!!!
Per quanto riguarda fare la casalinga non ho dubbi, non fa per me, sicuramente dovrei rimettermi in pista ma questo non mi spaventa molto anche perchè potessi cambierei da subito!

#71
:roll: :roll: :roll:

se mi avessi detto: trasferta a Londra, Parigi, Bruxelles, NY....ti avrei detto di non pensarci su neppure un momento, col momentaccio di crisi che si vive qui....
Ma ....:Shangai............. :roll: :roll: :roll: :roll: non lo so.
Sarà che per me l'oriente ha qualcosa di remoto, troppo remoto, di affascinante ma così diverso da qui.....mmmmm...... avrei parecchie perplessità, più che altro per il frugoletto.
Voi vi adattereste anche a grossi cambiamenti di vita.....ma lui?????
dipende anche dalla sua indole, se è un bimbo "aperto" o molto conservatore e abituato a certi ritmi, a una certa vita......

non so davvero cosa consigliarti......
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#72
ps...portarsi l'uomo da casa perchè là le dimensioni sono ridicole.... 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol:

#73
Ma... secondo me sta storia del bronzo al matrimonio è un retaggio del secolo scorso...
io so solo che la paperella col bronzo sta da paura quindi non vedo perchè maaaa dovrei sposà latticina...
...mejo nera come Daffy Duck 8)


io ancora sto a ride per le uscite che mi ha fatto il tizio per l'abito da cerimonia...
Immagine

#74
ma mica posso togliere l'attenzione sul problema di prova, dai....
rimando l'annuncio a qualche pagina + avanti, ok?
:wink:
Immagine

#75
raffa79 ha scritto:
savi77 ha scritto:
raffa79 ha scritto:è vero oggi un mortorio, fà cladissimo ed io a casa a nn fare una cippa,in attesa che il raffo rientri ed ho una gran voglia di urlareeeeeeeeeeeeeeeeeee
:lol: :lol: scusa ma all'inizio pensavo che scrivessi un'altra voglia :lol: :lol:
no savi quella ultimamente è svanita :twisted: :twisted:
:shock: :shock: ma è l'effetto dei preparativi e la vicinanza delle nozze?
mi devo preparare psicologicamente allora :lol: