La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
raffa79 ha scritto:no savi quella ultimamente è svanita :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: nn ti sei appena sposata?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#77
kylie ha scritto:ma mica posso togliere l'attenzione sul problema di prova, dai....
rimando l'annuncio a qualche pagina + avanti, ok?
:wink:
kylie...siamo donne ergo portate naturalmente al multitasking cosa vuoi che sia si seguono anche dieci topin in uno ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#78
lilmaul ha scritto:la cas al'affitti e son altri soldi che ti trovi all afine! ..le macchine le vendi fra 6 anni non son più valide..
e le cose personali dove accipicchia le metto? mica posso portarmele tutte in Cina?!?!?!?!?!?! Posso affittare ammobiliato ma il resto che faccio?

#79
prova ha scritto:
lilmaul ha scritto:la cas al'affitti e son altri soldi che ti trovi all afine! ..le macchine le vendi fra 6 anni non son più valide..
e le cose personali dove accipicchia le metto? mica posso portarmele tutte in Cina?!?!?!?!?!?! Posso affittare ammobiliato ma il resto che faccio?
affitti un box ci metti tutto....100 euro al mese?
io ho duvto farlo con la roba londinese
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
freejack74 ha scritto:Ma... secondo me sta storia del bronzo al matrimonio è un retaggio del secolo scorso...
io so solo che la paperella col bronzo sta da paura quindi non vedo perchè maaaa dovrei sposà latticina...
...mejo nera come Daffy Duck 8)


io ancora sto a ride per le uscite che mi ha fatto il tizio per l'abito da cerimonia...
si e poi l'intimo bianco col bronzo sta da Dio 8) :lol:

#81
cucù ha scritto::roll: :roll: :roll:

se mi avessi detto: trasferta a Londra, Parigi, Bruxelles, NY....ti avrei detto di non pensarci su neppure un momento, col momentaccio di crisi che si vive qui....
Ma ....:Shangai............. :roll: :roll: :roll: :roll: non lo so.
Sarà che per me l'oriente ha qualcosa di remoto, troppo remoto, di affascinante ma così diverso da qui.....mmmmm...... avrei parecchie perplessità, più che altro per il frugoletto.
Voi vi adattereste anche a grossi cambiamenti di vita.....ma lui?????
dipende anche dalla sua indole, se è un bimbo "aperto" o molto conservatore e abituato a certi ritmi, a una certa vita......

non so davvero cosa consigliarti......
Grzie, anche a me se avessero detto Parigi non avrei avuto nessun dubbio in merito!!!! :lol: Il piccolo è molto aperto specialmente per i cambiamenti, non ha fatto una piega sia per la casa nuova che per il nuovo asilo, anzi è stato felicissimo!!! Ma portarlo in Cina non è proprio cambiare quartiere.....

#82
prova ha scritto:
lilmaul ha scritto:la cas al'affitti e son altri soldi che ti trovi all afine! ..le macchine le vendi fra 6 anni non son più valide..
e le cose personali dove accipicchia le metto? mica posso portarmele tutte in Cina?!?!?!?!?!?! Posso affittare ammobiliato ma il resto che faccio?
fai come faccio io...SANT?EBAy...un pò le regali ai poveri, un pò le parcheggi altrove... problemi inutili.... eti liberi di roba inutile e vecchiunmi vari

#83
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto:
lilmaul ha scritto:la cas al'affitti e son altri soldi che ti trovi all afine! ..le macchine le vendi fra 6 anni non son più valide..
e le cose personali dove accipicchia le metto? mica posso portarmele tutte in Cina?!?!?!?!?!?! Posso affittare ammobiliato ma il resto che faccio?
affitti un box ci metti tutto....100 euro al mese?
io ho duvto farlo con la roba londinese
Questa potrebbe essere una soluzione temporanea, ma 4/5 anni in un box le cose, per quanto imballate a dovere, non saranno rovinate dopo?

#84
dammispazio ha scritto:
raffa79 ha scritto:no savi quella ultimamente è svanita :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: nn ti sei appena sposata?
se appena sposata mi svanisce la voglia già immagino il mio futuro maritino :shock: ....mi si deprime inesorabilmente :lol:

Raffa stà per sposarsi..

#85
lilmaul ha scritto:
prova ha scritto:
lilmaul ha scritto:la cas al'affitti e son altri soldi che ti trovi all afine! ..le macchine le vendi fra 6 anni non son più valide..
e le cose personali dove accipicchia le metto? mica posso portarmele tutte in Cina?!?!?!?!?!?! Posso affittare ammobiliato ma il resto che faccio?
fai come faccio io...SANT?EBAy...un pò le regali ai poveri, un pò le parcheggi altrove... problemi inutili.... eti liberi di roba inutile e vecchiunmi vari
:lol: :lol:

#86
lilmaul ha scritto:
prova ha scritto:
lilmaul ha scritto:la cas al'affitti e son altri soldi che ti trovi all afine! ..le macchine le vendi fra 6 anni non son più valide..
e le cose personali dove accipicchia le metto? mica posso portarmele tutte in Cina?!?!?!?!?!?! Posso affittare ammobiliato ma il resto che faccio?
fai come faccio io...SANT?EBAy...un pò le regali ai poveri, un pò le parcheggi altrove... problemi inutili.... eti liberi di roba inutile e vecchiunmi vari
vendile!!! altri soldi!!! e poi i tuoi non hanno una stanza una cantina qualcosa??? e se imballoi con la plastica è tutto perfetto
Ultima modifica di lilmaul il 18/04/07 12:36, modificato 1 volta in totale.

#87
Prova io vorrei consigliarti ma col mio carattere non avrei preso nemmeno in considerazione di andare in Cina.... :roll:
quindi mi spiace ma non posso consigliarti :oops:

#88
ah...vero...humm...
cmq tutto dipende davvero da quanti soldini farebbe tuo marito e se questa trasferta garantisce anche un futuro in italia molto piu florido...se i conti tornano affitterai la casa cosi com'e' ad un prezzo degno...e quando torni se qualcosa e' andato pazienza...
io ho lasciato dei bei pezzi per buon karma ed infatti dopo una brutta esperienza cosi facendo ho trovato persoen molto carine e perche l ambiente era curato lo hanno mantenuto cosi...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
savi77 ha scritto:Prova io vorrei consigliarti ma col mio carattere non avrei preso nemmeno in considerazione di andare in Cina.... :roll:
quindi mi spiace ma non posso consigliarti :oops:
non la prenderesti in cosiderazione specialmente per cosa?

#90
Io non so davvero cosa deciderei, certo sarebbe una esperienza secondo me da fare, ma oltre ai problemi pratici me ne porrei molti altri, anche affettivi..
Certo, l'aspetto economico darebbe una grossa spinta, o in un senso o nell'altro